Fasi finali calciomercato estivo 2017 (free chat)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

*
14230
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #440 il: 29 Ago 2017, 18:39 »
Sembra che per Brahimi il Porto chieda 30 milioni, e da sempre il Porto non schioda di neanche un euro rispetto alla cifra che chiede.
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #441 il: 29 Ago 2017, 18:41 »
Sembra che per Brahimi il Porto chieda 30 milioni, e da sempre il Porto non schioda di neanche un euro rispetto alla cifra che chiede.

In cassa ci sono, l'ingaggio è sui 2.5 bisogna darglieli

Offline calimero

*
6016
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #442 il: 29 Ago 2017, 18:43 »
Con 30 mln cash ti prendevi Schick e stavi a posto. Lo mettevi pure nel didietro ai fanghi.

Offline eandiamo

*
7404
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #443 il: 29 Ago 2017, 18:43 »
In cassa ci sono, l'ingaggio è sui 2.5 bisogna darglieli

Ci sono, ma Lotito non si spinge mai così in là.
Ovviamente spero in una deroga  :D

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #444 il: 29 Ago 2017, 18:43 »
Sembra che per Brahimi il Porto chieda 30 milioni, e da sempre il Porto non schioda di neanche un euro rispetto alla cifra che chiede.
Chiudono a molto meno.

Offline gentlemen

*
14230
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #445 il: 29 Ago 2017, 18:43 »
Benedetti a radio olympia sta rosicando da paura.... :) :) :) :)

Offline _JS1989_

*
5195
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #446 il: 29 Ago 2017, 18:44 »
i soldi in cassa ci sono....

o lui o Promes (o altri profili simili)

daje Igli regalaci questo sogno
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #447 il: 29 Ago 2017, 18:44 »
perfetto

la macchina mediatica sky/mediaset, perfettamente funzionale agli interessi delle strisciate ed in subordine delle mmerde, spingeva per il trasferimento a du' fusaje ad una delle 3
la mossa di lotito ha rovinato tutto... e rosicano
Tutti a parla' de Schick e de Ferrero riommerdista
devono schiattare tutti.
Skyfosi.

Offline eandiamo

*
7404
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #448 il: 29 Ago 2017, 18:45 »
Benedetti a radio olympia sta rosicando da paura.... :) :) :) :)

Fino a ieri la sua trasmissione era Radio Keita.
Tra lui e quello che vuole essere il suo clone non so chi sta messo peggio.

Online Rorschach

*****
12865
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #449 il: 29 Ago 2017, 18:46 »
Con 30 mln cash ti prendevi Schick e stavi a posto. Lo mettevi pure nel didietro ai fanghi.

Chiama le aradio e comunica il tuo pensiero.

Offline dario

*****
1292
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #450 il: 29 Ago 2017, 18:47 »
Io ho visto Skysport, mediaset, sportitalia, sentito radioradio, e qualche radio nostrana...la verità è che in molti rosicano, ma non certo per il fatto che Keita sia stato ceduto, ma per il fatto che a livello di strategia è una vittoria della Società Lazio, di Lotito e di Tare.
Stanno rosicando, e di brutto, chi da giorni attaccava perché lo potevamo perdere a zero, dicevano che alla fine Lotito avrebbe ceduto e lo avrebbe dato alla Juventus, c'era chi, sky e mediaset soprattutto, che continuava a ripetere che "Lotito chiedeva troppo..., Lotito deve abbassare le sue pretese..."...
Keita aveva rotto con la squadra, la Lazio lo ha venduto ad oltre 30 milioni, il giocatore e Calenda hanno capita che sarebbe rimasto fermo x una anno....la scelta del Monaco è una scelta di soldi, Keita va in un campionato minore, professionalmente l'ideale x lui era giocare con Mister Inzaghi al fianco di Immobile, dove aveva fatto vedere grandi cose, rinnovo a 2 milioni e magari tra due stagioni andare a giocare in un Top Club europeo, ha fatto una scelta economica, contento lui.
100%

Offline PARISsn

*****
20928
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #451 il: 29 Ago 2017, 18:47 »
rega' per Brahimi il Porto ha rifiutato 25 milioni dallo Spartak Mosca societa' tra l'altro ricca che non paga certo in rate ventennali tipo la riomma...vogliono 30 e la vedo dura sia perche 30 milioni per  un giocatore Lotito non li spende manco se ne ha  il doppio in cassa ( e non è detto faccia male eh !) e poi perche per  eventualmente limare un po manca il tempo per la trattativa..devi chiudere entro un giorno e mezzo o poco piu'...a meno che Mendez non fa  il miracolo...

Offline dario

*****
1292
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #452 il: 29 Ago 2017, 18:48 »
Sarà minore, ma ci giocano Neymar, Cavani e Falcao. Ti ricordo che l'anno scorso il Monaco l'anno scorso è arrivato in semifinale di Champions', se non è un top club europeo, non so quale lo sia.
Risultato abbastanza estemporaneo e comunque hanno venduto tutti i più forti
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #453 il: 29 Ago 2017, 18:48 »
Sembra che per Brahimi il Porto chieda 30 milioni, e da sempre il Porto non schioda di neanche un euro rispetto alla cifra che chiede.
I primissimi rumors parlavano di valutazione intorno ai 18...nelle ultime due ore sono diventati 25 e poi 30. Tra un ora costa come Coutinho...

Offline eandiamo

*
7404
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #454 il: 29 Ago 2017, 18:48 »
Ma Gabbiadini proprio no?

Offline gentlemen

*
14230
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #455 il: 29 Ago 2017, 18:49 »
Fino a ieri la sua trasmissione era Radio Keita.
Tra lui e quello che vuole essere il suo clone non so chi sta messo peggio.
Francesco Repice lo sta distruggendo in diretta, dicendo che Lotito è stato un fuoriclasse per aver ceduto Keita a 30 milioni, Biglia a 20 e Hoedt a 17, che Leiva è più forte Biglia....inutile dire che Benedetti schiuma rabbia......uno spasso.... :pp :pp :pp :pp :pp

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #456 il: 29 Ago 2017, 18:50 »
18M per Brahimi, che non mi fa impazzire come profilo, lo considererei comunque un buon affare. A 30M sarebbe una rapina del Porto, per quei soldi si può prendere di molto meglio.

Offline eandiamo

*
7404
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #457 il: 29 Ago 2017, 18:51 »
Francesco Repice lo sta distruggendo in diretta, dicendo che Lotito è stato un fuoriclasse per aver ceduto Keita a 30 milioni, Biglia a 20 e Hoedt a 17, che Leiva è più forte Biglia....inutile dire che Benedetti schiuma rabbia......uno spasso.... :pp :pp :pp :pp :pp

 :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Peccato non poterlo ascoltare!

Offline calimero

*
6016
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #458 il: 29 Ago 2017, 18:51 »
Chiama le aradio e comunica il tuo pensiero.

Di questo commento insulso se ne poteva fare a meno.
Oltretutto sbagli proprio persona, le aradio non le ho mai sentite e non sono certo un detrattore di Lotito. Esprimevo solo il rammarico per il fatto che se avessimo avuto degli interlocutori meno imbecilli potevamo operare meglio sul mercato.
Da ultimo mi piace comunicare il mio pensiero qui, e non sei certo tu a dovermi dire dove mi devo confrontare.   

Offline eandiamo

*
7404
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #459 il: 29 Ago 2017, 18:52 »
Di questo commento insulso se ne poteva fare a meno.
Oltretutto sbagli proprio persona, le aradio non le ho mai sentite e non sono certo un detrattore di Lotito. Esprimevo solo il rammarico per il fatto che se avessimo avuto degli interlocutori meno imbecilli potevamo operare meglio sul mercato.
Da ultimo mi piace comunicare il mio pensiero qui, e non sei certo tu a dovermi dire dove mi devo confrontare.   

Tornando IT sinceramente a Schick preferirei Brahimi o Gabbiadini.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod