detto che ovviamente anche io penso sia quasi un obbligo morale portare in sostituzione di keita un calciatore già affermato, voglio fare una considerazione giusto per aiutare a valutare in prospettiva.
gente come xadas o goncalves, noi li consideriamo, giustamente, un di piu, se avanzano due spicci è giusto prenderli perchè comunque sono un investimento ecc.
è giusto questo, ma cosa vuol dire "due lire"?
questi sono del '97. sono giocatori molto tecnici, esterni offensivi/trequartisti, hanno giocato fino ad ora solo in B (in portogallo le seconde squadre delle grandi fanno la B come in spagna), si sono fatti la trafila nelle nazionali giovanili, mondiale under20 ecc, quest'anno sono stati aggregati alla prima squadra in A dove hanno esordito (e xadas pure segnato).
sapete chi ha un profilo IDENTICO? il signor Orsolini. quanto pensate che ci chiede la juve se andiamo a chiederglielo? se la lazio avesse preso orsolini penso che in molti si sarebbero spellati le mani.
ripeto, perso keita spero io per primo in uno pronto subito, ma non possiamo equiparare questi profili eventualmente proposti da mendes a un primavera.