Fasi finali calciomercato estivo 2017 (free chat)

Aperto da Lazio.net, 29 Ago 2017, 14:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Daje cazzo. Ne voglio due bbboni. Alto, bassi, giovani o maturi. sticazzi, basta che ce fanno vincere qualche partita in più.

Federico81

*
Lazionetter
* 334
Bene dai. Umore simile ad alcuni nel forum, sul momento ho ripensato al ragazzino che avevamo preso, che non aveva potuto giocare all'inizio in primavera, che tenemmo a tutti i costi e che debuttò molto bene, alla scorsa stagione...poi ho visto Calenda e l'ho mandato affan..lo di nuovo, davvero un neurone condiviso. A volte veramente faresti più bella figura a di "Volevamo li sordi e il Monaco ce li ha dati"  :pp

Detto questo, buoni F5 days a tutti, ora si fa sul serio e l'idea che qualcuno pronto lo abbiano già, anche grazie all'aiuto di Mendez ce l'ho forte...vediamo domani

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
Non credo che la Lazio prenderà un giocatore che costa 30 milioni.
Nella sua politica ha speso al massimo forse 15..(Ricordo male per Hernanes?)....
Quindi qualche desiderata la escluderei......

Mi ripeto....ho un po' paura delle parole di Tare su Palombi e sulla valorizzazione dei giovani.

Certo che ha fatto tre cessioni capolavoro....e dire che abbiamo in passato criticato Lotito e la società perché non sapeva vendere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Numericamente quanti ne potremmo prendere? Perché l'impressione è che arrivino due difensori se esce Patric e una punta pronta più un ragazzino di Mendes da valorizzare.

Sarebbe possibile a livello di slot?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Ci vogliono giocatori pronti oggi, sui quali poter contare già dalla partita col Milan.
Ci sono tanti soldi, come mai nell'era Lotito, li spendessero per prendere dei grandi giocatori.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: samu_s il 29 Ago 2017, 22:32
Voci affidabili questa mattina davano Tare in direzione Parigi.
Pastore e/o Di Maria.

Ci fanno lo sconto se li prendiamo in coppia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Federico81

*
Lazionetter
* 334
Citazione di: MasterMind il 30 Ago 2017, 00:11
Numericamente quanti ne potremmo prendere? Perché l'impressione è che arrivino due difensori se esce Patric e una punta pronta più un ragazzino di Mendes da valorizzare.

Sarebbe possibile a livello di slot?

Credo gli Under21 siano liberi, quindi i ragazzini di Mendes potremmo prenderli in ogni caso a prescindere dagli slots. Ad oggi se non erro e ricordo bene i post di Skizzo, dovremmo avere due posti liberi e due vivaio Italia con la cessione di Keita.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: JSV23 il 30 Ago 2017, 00:11
Neto, Xandas, ecc... no ragazzi.
Ci vogliono giocatori pronti oggi, sui quali poter contare già dalla partita col Milan.
Ci sono tanti soldi, come mai nell'era Lotito, li spendessero per prendere dei grandi giocatori.

Sono d'accordo ma al 30 agosto è dura trovare ciò che serve, anche coi soldi.
Ci volevano un mese prima

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Vero, senza dubbio, giocatori pronti subito, anche se sto Xadas sembra bravo bravo...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Io sarei disposto a soprassedere sul difensore (pure paletta che non m'è mai piaciuto)
ma a centrocampo siamo corti di brutto, e credo una seconda punta (che come il cojons che è andato via)
possa fare anche l'esterno ci servono come il pane (proprio numericamente eh)

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
A me basta che prendano i sostituti pronti e forti (Brahimi e co.)
Se come operazioni di contorno vogliono prendere dei giovani fenomeni che facciano pure, è una strategia che ha sempre pagato.  :since
ps vi consiglio di scaricare l'add-on autorefresh, almeno evitate di consumare il tasto F5  :p

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Comunque Mendes collabora da un po' con il Monaco, per questo è uscito il suo nome nella trattativa.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Valon92 il 30 Ago 2017, 00:28
Comunque Mendes collabora da un po' con il Monaco, per questo è uscito il suo nome nella trattativa.

Ah sì? Non sapevo.
Comunque anche per oggi niente. Da domattina parte l'F5 (mela-R) day.
Buonanotte fratelli laziali. Che Freddy Kruger possa visitare KBD stanotte. Un abbraccio a tutti.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
detto che ovviamente anche io penso sia quasi un obbligo morale portare in sostituzione di keita un calciatore già affermato, voglio fare una considerazione giusto per aiutare a valutare in prospettiva.
gente come xadas o goncalves, noi li consideriamo, giustamente, un di piu, se avanzano due spicci è giusto prenderli perchè comunque sono un investimento ecc.
è giusto questo, ma cosa vuol dire "due lire"?
questi sono del '97. sono giocatori molto tecnici, esterni offensivi/trequartisti, hanno giocato fino ad ora solo in B (in portogallo le seconde squadre delle grandi fanno la B come in spagna), si sono fatti la trafila nelle nazionali giovanili, mondiale under20 ecc, quest'anno sono stati aggregati alla prima squadra in A dove hanno esordito (e xadas pure segnato).
sapete chi ha un profilo IDENTICO? il signor Orsolini. quanto pensate che ci chiede la juve se andiamo a chiederglielo? se la lazio avesse preso orsolini penso che in molti si sarebbero spellati le mani.

ripeto, perso keita spero io per primo in uno pronto subito, ma non possiamo equiparare questi profili eventualmente proposti da mendes a un primavera.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Felipe immobile coppia titolare.
Vice immobile caicedo.

Inzaghi vuole poi uno che possa fare seconda punta ed esterno e quindi Luis Alberto, che con questo acquisto scalerebbe dietro, regalerebbe qualità al centrocampo completandolo.

Per logica, no altro centrocampista e sì attaccante forte, pronto, come richiesto da Inzaghi.

Poi un difensore centrale, mancino possibilmente, che però sarebbe la quinta scelta, avendo davanti a sé già 4 titolari.
Da questo punto di vista qualsiasi profilo è prendibile, giovane, esperto.

Poi quel che piace a me, io investirei più della metà del tesorone per una nidiata di giovanissimi, e sembra lo stiano facendo.

Dovrebbe andare così, credo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Drenai il 30 Ago 2017, 00:35
detto che ovviamente anche io penso sia quasi un obbligo morale portare in sostituzione di keita un calciatore già affermato, voglio fare una considerazione giusto per aiutare a valutare in prospettiva.
gente come xadas o goncalves, noi li consideriamo, giustamente, un di piu, se avanzano due spicci è giusto prenderli perchè comunque sono un investimento ecc.
è giusto questo, ma cosa vuol dire "due lire"?
questi sono del '97. sono giocatori molto tecnici, esterni offensivi/trequartisti, hanno giocato fino ad ora solo in B (in portogallo le seconde squadre delle grandi fanno la B come in spagna), si sono fatti la trafila nelle nazionali giovanili, mondiale under20 ecc, quest'anno sono stati aggregati alla prima squadra in A dove hanno esordito (e xadas pure segnato).
sapete chi ha un profilo IDENTICO? il signor Orsolini. quanto pensate che ci chiede la juve se andiamo a chiederglielo? se la lazio avesse preso orsolini penso che in molti si sarebbero spellati le mani.

ripeto, perso keita spero io per primo in uno pronto subito, ma non possiamo equiparare questi profili eventualmente proposti da mendes a un primavera.

Infatti questi profili costano, manco poco.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Constantine il 30 Ago 2017, 00:32
Ah sì? Non sapevo.
Comunque anche per oggi niente. Da domattina parte l'F5 (mela-R) day.
Buonanotte fratelli laziali. Che Freddy Kruger possa visitare KBD stanotte. Un abbraccio a tutti.

Anche perché, vista la maglia, è pure del Milan quindi je roderà un po' il c.ulo

Discussione precedente - Discussione successiva