Fasi finali calciomercato estivo 2017 (free chat)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jeffry

*****
12848
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #980 il: 30 Ago 2017, 11:08 »
Palombi può sostituire Keita come punta centrale ma né lui né Lombardi, utile come ala/laterale, hanno nel dribbling il loro punto di forza, se Inzaghi vuole un simil Keita, avendo già Felipe Anderson titolarissimo insieme ad Immobile, il sostituto lo possiamo benissimo trovare nei nomi dei giovani che ci hanno accostato, da Munir a Xadas, passando per Gonçalves e Bergwijn per arrivare a Guedes c'è vita oltre i Brahimi et simili.

Dal mio punto di vista, invece, abbiamo bisogno di qualcosa di più affidabile rispetto ai nomi fatti.
Non voglio un Brahimi, non invoco l'investimento da 20/25 milioni; ma c'è vita anche oltre i  Gonçalves, i Bergwijn e simili.

Offline samu_s

*****
9826
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #981 il: 30 Ago 2017, 11:09 »
Magari abbiamo ricevuto adesso la seconda rata di Candreva, chi lo sa

Sì ma c'è ancora da pagare la decima rata all'Udinese  :p

Offline rocchigol

*****
13771
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #982 il: 30 Ago 2017, 11:09 »
le cessioni te le pagano dilazionate ok ma pure gli acquisti bene o male li puoi fare cosi...

Offline Splash

*****
38072
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #983 il: 30 Ago 2017, 11:09 »
Ma veramente il problema della Lazio è il sostituto di Hoedt?
Ma veramente stai rispondendo alla mia domanda con una domanda che presume cose che non ho scritto?
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #984 il: 30 Ago 2017, 11:10 »
Ma sul serio pensate che il mercato si faccia coi soldi che hai in banca in quel momento?
Ma veramente?

I soldi delle cessioni vanno considerati tutti, perchè ci sono le garanzie prestate dalla società che acquistano, perchè ci sono le banche che fanno credito su quelle garanzie, perchè esistono anche i pagamenti dilazionati oltre agli incassi dilazionati, perchè esiste il factoring anche per noi (e mica solo per le merde), perchè le formule di pagamento sono le più diverse e fantasiose possibili.

Se il problema è veramente questo io investirei parte del ricavato dalle cessioni per un buon direttore finanziario.

Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #985 il: 30 Ago 2017, 11:12 »
Ma veramente stai rispondendo alla mia domanda con una domanda che presume cose che non ho scritto?
Si. Mi diverto male così...
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #986 il: 30 Ago 2017, 11:13 »
Io sono in versione F4 e mezzo. domani F5 pieno  8)

Offline Thrawn

*
3665
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #987 il: 30 Ago 2017, 11:13 »
Mai letto o sentito dire da nessuno che Keita era un fumoso esterno che segnava pochissimo.
Ma sicuramente mi sbaglio io.

Spesso fumoso l'ho scritto io, tant'è che non è mai stato un titolare, e quando c'hanno provato Pioli e Inzaghi, l'hanno subito rimesso i panchina. Che segnasse pochissimo, anzi, che fosse un che non sapeva proprio tirare, era opinione comune mi sembra.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #988 il: 30 Ago 2017, 11:14 »
Ma sul serio pensate che il mercato si faccia coi soldi che hai in banca in quel momento?
Ma veramente?

I soldi delle cessioni vanno considerati tutti, perchè ci sono le garanzie prestate dalla società che acquistano, perchè ci sono le banche che fanno credito su quelle garanzie, perchè esistono anche i pagamenti dilazionati oltre agli incassi dilazionati, perchè esiste il factoring anche per noi (e mica solo per le merde), perchè le formule di pagamento sono le più diverse e fantasiose possibili.

Se il problema è veramente questo io investirei parte del ricavato dalle cessioni per un buon direttore finanziario.
Quoto tutto e sottolineo che anche i nostri possono utilizzare le stesse modalità di pagamento.
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #989 il: 30 Ago 2017, 11:16 »
Per la serie "Questo pazzo pazzo mercato", si va configurando una mini asta atalanta-fiore per Djordjevic.

Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #990 il: 30 Ago 2017, 11:17 »


images upload


Ammazza quanto rosica la gente.... grande IGLI.
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #991 il: 30 Ago 2017, 11:18 »
Spesso fumoso l'ho scritto io, tant'è che non è mai stato un titolare, e quando c'hanno provato Pioli e Inzaghi, l'hanno subito rimesso i panchina. Che segnasse pochissimo, anzi, che fosse un che non sapeva proprio tirare, era opinione comune mi sembra.
Per me passare da Keita a Niang sarebbe un grosso passo indietro. Ma grosso grosso...
Poi se venisse Forza Niang, ma non spero non succeda.
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #992 il: 30 Ago 2017, 11:18 »
Però facciamo chiarezza su questo punto.
E' lecito tenersi parte della plusvalenza per acquisti futuri o per mettere in sicurezza il bilancio.

Però a livello economico sono entrati esattamente 30 milioni, come 25 ne uscirebbero per comprare un giocatore da 25 con un avanzo di 5.
Poi le modalità di pagamento, che andrebbero ad implicare delle movimentazioni di natura finanziaria e quindi ad impattare sulla liquidità, sono un altro discorso.

Abbiamo problemi di liquidità, e quindi nei rapporti con le banche? Difficile, perché se il Monaco ti paga adesso 10 (per dire), ti darà comunque garanzie per gli altri 20, garanzie che potrai girare al club che ti vende il giocatore da 25.

Quindi, IMHO, sia a livello economico (bilancio) che finanziario (cassa) quei soldi CE LI ABBIAMO.

Se poi la strategia è non farli uscire tutti è un altro paio di maniche.

Il saldo acquisti-cessioni e' solo una parte. Non conosciamo (almeno io non conosco) altri costi e ricavi. Tra I ricavi si sono aggiunti sponsor e proventi EL anche se si registra sempre un basso contributo da botteghino (colpa nostra). Tra I costi e' probabilmente aumentato o aumentera' il monte ingaggi tra acquisti (vedi Leiva) e rinnovi (De Vrij speriamo)

Offline Dissi

*****
22283
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #993 il: 30 Ago 2017, 11:19 »


images upload


Ammazza quanto rosica la gente.... grande IGLI.

non ho capito, perché i club dovrebbero boicottare lotito?

perché non si fa mettere il cappio al collo?

Offline Baldrick

*****
8073
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #994 il: 30 Ago 2017, 11:19 »
Io sono pessimista, aiutatemi a vedere la luce

Offline Jeffry

*****
12848
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #995 il: 30 Ago 2017, 11:20 »
Io sono pessimista, aiutatemi a vedere la luce

Prova con l'interruttore vicino a te.
 :)
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #996 il: 30 Ago 2017, 11:20 »
Ma sul serio pensate che il mercato si faccia coi soldi che hai in banca in quel momento?
Ma veramente?

I soldi delle cessioni vanno considerati tutti, perchè ci sono le garanzie prestate dalla società che acquistano, perchè ci sono le banche che fanno credito su quelle garanzie, perchè esistono anche i pagamenti dilazionati oltre agli incassi dilazionati, perchè esiste il factoring anche per noi (e mica solo per le merde), perchè le formule di pagamento sono le più diverse e fantasiose possibili.

Se il problema è veramente questo io investirei parte del ricavato dalle cessioni per un buon direttore finanziario.

Quoto tutto. Basta con questa cazz. delle rate e di quando vengono pagate. Abbiamo incassato 72 milioni di euro e ad oggi abbiamo speso 15,5. Anche noi paghiamo a rate e incassiamo a rate, ma i soldi in entrata sono garantiti e si calcolano come INCASSATI dalla società.

Abbiamo circa 50 milioni di euro per comprare:
1 difensore di piede sinistro di discreto livello, giovane prospetto (3-4 milioni max)
1 attaccante di livello che sostituisce Keita (15-20 milioni MINIMO!!!!)
1 giovane talento scuderia Mendes (8-10 milioni)

Spesa massima 34 milioni.
Convinzione mia: sanno già su chi andare e non l'hanno deciso ieri dopo l'ufficialità della cessione di Keita...
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #997 il: 30 Ago 2017, 11:20 »
Dal mio punto di vista, invece, abbiamo bisogno di qualcosa di più affidabile rispetto ai nomi fatti.
Non voglio un Brahimi, non invoco l'investimento da 20/25 milioni; ma c'è vita anche oltre i  Gonçalves, i Bergwijn e simili.

Guedes ad una ventina ci si avvicina.
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #998 il: 30 Ago 2017, 11:21 »
non ho capito, perché i club dovrebbero boicottare lotito?

perché non si fa mettere il cappio al collo?

Perchè rosicano che volevano Keita a 10 milioni, e gliel'ha incartata per bene.
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #999 il: 30 Ago 2017, 11:21 »


images upload


Ammazza quanto rosica la gente.... grande IGLI.

chi può informi ppm54 ed il suo fegato che Lotito col caxxo gli da 20 m.ni per niang.....e meno male aggiungo io
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod