Fasi finali calciomercato estivo 2017 (free chat)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1100 il: 30 Ago 2017, 12:36 »
è città marrone che lo da per fatto.

una garanzia, riescono a toppare anche sugli affari già ufficializzati  8)

Offline Jeffry

*****
12848
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1101 il: 30 Ago 2017, 12:36 »
Approfitto del tuo post. Se lo prendi per fare il quinto non gli dai 1,5 a stagione. Poi per me possono dargli anche 3, è un discorso di caratteristiche, non puoi equipararlo ad Hoedt.
A me non piace come operazione ma l'importanente è che come sembra vada bene ad Inzaghi.

Usciamo da sto loop sulle riserve.
Quest'anno utilizzeremo, per lo più, il modulo con 3 difensori e nell'ottica delle due competizioni (perchè davvero alla CI, nella formula che sappiamo, non possiamo addossargli chissà quale peso in dispendio di energie) abbiamo bisogno di una sana rotazione.
Va bene avere più difensori affidabili considerando che è rimasto anche il giovane brasiliano.
Il rinnovo a cifre importanti lo avevamo proposto anche ad Hoedt, quindi tutte ste pippe mentali su quanto deve prende una riserva mi sembrano fuori luogo.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1102 il: 30 Ago 2017, 12:38 »
INfatti...metti la difesa a 4 con Basta/Marusic - DV/Bastos - Wallace/Paletta - Radu/ Lukaku e non manca nulla dai ragazzi...non esageriamo con le pretese...tra l'altro tutti giocatori pronti a parte il solo Marusic...

La difesa a quattro non la facciamo e comunque ci serviva un giocatore che mettesse i panchina Radu, non un quinto. A questo punto anche in attacco possiamo prendere un panchinaro, tanto giochiamo con una punta.

Online tommasino

*****
21255
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1103 il: 30 Ago 2017, 12:40 »
-34 h   21 min. (ora 20 min.)

Che volemp fà?
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1104 il: 30 Ago 2017, 12:41 »
Paletta va bene, lo scorso anno ha fatto un buon campionato nel Milan ed è un leader della difesa.

Per l'attacco a me piacerebbe molto che i soldi fossero investiti con un giocatore pronto magari in prestito con riscatto (Lucas Perez mi piace molto e mi ricorda Beppe Signori) e con uno o più giovani potenziali, a me piacerebbe molto Justin Kluivert (99 con numeri da funambolo). Quest'ultimo lo lascerei in Olanda per un anno magari. Brahimi sarebbe il top ma è anche molto fumoso e il Porto vende sempre molto bene.

Rispetto agli esuberi, per me è fondamentale trovare una sistemazione a DJ e Marchetti, il resto lo puoi anche tenere in rosa come surplus visti i costi ridotti di ingaggio (ma penso che Perea lo piazzi facilmente), Tounkara sesto attaccante visto che è un 96 e non conta nei 25, oiko lo stesso penso possa essere nei 25 essendo cresciuto nel nostro vivaio (al momento avremmo solo crecco, palombi, strako mentre murgia e guerrieri sono dei 96).

Offline SSL

*
7949

Offline SSL

Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1105 il: 30 Ago 2017, 12:43 »
INfatti...metti la difesa a 4 con Basta/Marusic - DV/Bastos - Wallace/Paletta - Radu/ Lukaku e non manca nulla dai ragazzi...non esageriamo con le pretese...tra l'altro tutti giocatori pronti a parte il solo Marusic...
Pure con la difesa a tre... Fatelo allenare un mese a Formello, poi il mister deciderà..
Paletta alias "er quinto centrale"!

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1106 il: 30 Ago 2017, 12:43 »
Il fatto che non sia uscito ancora nulla neanche lontanamente di concreto, a distanza di ormai 24H (12 dall'ufficialità) dalla cessione di Keita, per adesso non è per niente un buon segnale. Speriamo bene.

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1107 il: 30 Ago 2017, 12:44 »
l passaggio di Gabriel Paletta alla Lazio è in stand-by. Il difensore argentino, infatti, avrebbe avuto dei ripensamenti nelle ultime ore, costringendo ad un nuovo contatto il suo agente e il direttore sportivo biancoceleste Tare per provare a far luce sulla operazione. Nei prossimi minuti nuovi aggiornamenti per capire se il giocatore avrà rifiutato definitivamente l'opzione Lazio. Paletta-Lazio potrebbe saltare, ci sono dei dubbi del giocatore.

Offline blu73

*
1626
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1108 il: 30 Ago 2017, 12:45 »
l passaggio di Gabriel Paletta alla Lazio è in stand-by. Il difensore argentino, infatti, avrebbe avuto dei ripensamenti nelle ultime ore, costringendo ad un nuovo contatto il suo agente e il direttore sportivo biancoceleste Tare per provare a far luce sulla operazione. Nei prossimi minuti nuovi aggiornamenti per capire se il giocatore avrà rifiutato definitivamente l'opzione Lazio. Paletta-Lazio potrebbe saltare, ci sono dei dubbi del giocatore.
Fonte?

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1109 il: 30 Ago 2017, 12:45 »
Fonte?

di marzio (sito on line)
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1110 il: 30 Ago 2017, 12:45 »
io su twitter facendo ordina per notizie più recenti su Lazio mercato  :)
ho trovato che Paletta in realtà ha avuto dei ripensamenti.
io dico...si certo pensiamo ancora al difensore che tanto in attacco stiamo bene così!.

skizzo87

skizzo87

Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1111 il: 30 Ago 2017, 12:46 »
Dire che il Milan ha fatto bene in difesa mi pare un po' esagerato.
La difesa ha subito pochi gol perché c'avevano Donnarumma... la difesa invece ha fatto ridere.
Paletta sta giocando male da 2 anni consecutivi dopo l'exploit di Parma.
Inoltre é un giocatore lento con un piede non proprio delicato.
Secondo me é un passo indietro (e notevole) per rimpiazzare un centrale giovane che comunque aveva giocato tanto per minutaggio (praticamente quanto Wallace).


Rispetto agli esuberi, per me è fondamentale trovare una sistemazione a DJ e Marchetti, il resto lo puoi anche tenere in rosa come surplus visti i costi ridotti di ingaggio (ma penso che Perea lo piazzi facilmente), Tounkara sesto attaccante visto che è un 96 e non conta nei 25, oiko lo stesso penso possa essere nei 25 essendo cresciuto nel nostro vivaio (al momento avremmo solo crecco, palombi, strako mentre murgia e guerrieri sono dei 96).
Oikonomidis non é un prodotto del nostro vivaio. Ha solo 2 stagioni da noi (al max). E' un prodotto del vivaio nazionale.

Offline SSL

*
7949

Offline SSL

Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1112 il: 30 Ago 2017, 12:46 »
Tranquilli, sapendo dei sordi incassati, qualcuno vedrete che viene a bussà..

Offline Luca MCM

*
426
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1113 il: 30 Ago 2017, 12:47 »
Vabbè io mi ricollego la sera, sperando di vedere un paio di acquisti

Offline flender

*****
2210
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1114 il: 30 Ago 2017, 12:47 »
E quando c'avevamo il tetto a 500k e rompevate i marons, mo che si è alzato il tetto "eh però fa er quinto". Quanto da l'Inter al quinto centrale? Secondo me di più

Io mi metto nei panni della società, o cerco di ragionare come loro in base agli anni e agli acquisti fatti in passato. Non mi sembra un'operazione coerente da quello che leggo. Poi magari si rivelerà una scelta azzeccata e giocherà più degli altri difensori.
Ti dirò di più forse nella testa di Inzaghi Paletta non è il quinto e lo ritiene importante. In quanto all'Inter, non mi interessa sapere quanto prende Ranocchia o chi per lui. Io tifo Lazio non mi permetto di rompere i marons a nessuno  ;)
 
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1115 il: 30 Ago 2017, 12:49 »
Paletta per me va bene. Diciamo che mi ricorda molto Seba Siviglia ed in una difesa come quella della Lazio ci sta molto bene. Molto meglio lui che un Juan Jesus (o anche un Fazio)..

Ora però spero si faccia benissimo prendendo un sostituto di keita coi controcaxxi.

Imho, gran parte della nostra stagione passerà da questo acquisto....

Offline domenico

*
2673
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1116 il: 30 Ago 2017, 12:50 »
Cioè fa pure il prezioso 'sto scandalo???
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1117 il: 30 Ago 2017, 12:51 »
se Paletta era bono il Milan se lo teneva
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1118 il: 30 Ago 2017, 12:52 »
Tranquilli, sapendo dei sordi incassati, qualcuno vedrete che viene a bussà..

Eh non vorrei stessero aspettando quello.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)
« Risposta #1119 il: 30 Ago 2017, 12:52 »
Arrivare al 30 agosto senza avere un sostituto di Keita sarebbe folle.  :) :) :)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod