Fasi finali calciomercato estivo 2017 (free chat)

Aperto da Lazio.net, 29 Ago 2017, 14:30

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Io penso che se giochi in difesa in almeno 15 delle squadre di A e sai che devi affrontare FA, Nani e Immobile, mi sa che tanto tranquillo non stai..

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
 A mia discolpa posso dire che non mi è mai piaciuto, neanche allo United...😂

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 30 Ago 2017, 23:48
Certo, perché le alternative a nani erano solo messi e cr7. Palesemente trattasi di ripiego. Poi i prezzi sono completamente fuori controllo, 26 milioni per due ragazzini? Puzza di stecca per Mendes per l'affare Keita

Sembra che vi chiedono i soldi....

Sono due giovani promettenti se poi falliranno pace... Con FA e SMS ci è andata bene

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.485
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 30 Ago 2017, 23:48
Certo, perché le alternative a nani erano solo messi e cr7. Palesemente trattasi di ripiego. Poi i prezzi sono completamente fuori controllo, 26 milioni per due ragazzini? Puzza di stecca per Mendes per l'affare Keita
La gazzetta dice 15 mln

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/30-08-2017/lazio-arriva-nani-lotito-prende-anche-baby-neto-jordao-220217700670.shtml?refresh_ce-cp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Nani comunque non è schierabile da subito, dovrà fare una preparazione lampo

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Nani è forte ragazzi, ed è in più un giocatore di livello ed esperienza internazionale come Klose,Leiva ecc.
non è l ultimo arrivato, ci darà una grossa mano nel raggiungere gli obiettivi che abbiamo e nel fare una grande stagione.
abbiamo una bellissima squadra, ci manca solo il difensor che verrà preso domani, possibilmente un mancino e staremo apposto cosi.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Ottima mossa. Con i soldi di keitamerda hanno fatto quello che si doveva e poteva. Una certezza per un paio d'anni e due potenziali fuoriclasse. Se consideri il 50% di possibilità che un potenziale fenomeno diventi tale allora dei 2 presi almeno uno ti dovrebbe sbocciare nel giro di 2 anni.
Purtroppo la Lazio un giocatore del livello dell' attuale keita non può prenderlo e preferisce costruire per il futuro. Intanto con Nani s'è assicurata un' ottima ala / secodna punta almeno per quest' anno.
Ecco l' unica perplessita è l' infortunio in sede di preparazione che non lo fa essere pronto e arruolabile subito. E noi ne avremmo proprio bisogno nel prossimo mese e mezzo. Speriamo riusciamo a recuoerare FA presto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
In pratica abbiamo scambiato Keita per i 3 portoghesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.666
Citazione di: Cesio il 30 Ago 2017, 23:53
Nani comunque non è schierabile da subito, dovrà fare una preparazione lampo
Ci sono 2 settimane di sosta per recuperare Anderson e Nani. Pure ce ne mettessero 4 intanto hai Savic e Luis Alberto (con Neto in panca) dietro Immobile.

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Comunque con gli assist di Nani e Anderson, Ciruzzo dovrebbe arrivare tranquillamente a millemila gol.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: El Matador il 30 Ago 2017, 23:53
La gazzetta dice 15 mln

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/30-08-2017/lazio-arriva-nani-lotito-prende-anche-baby-neto-jordao-220217700670.shtml?refresh_ce-cp

Io aspetterei di capire il pacchetto completo prima di avventurarmi sulle cifre.
Anche perché spessissimo con la Lazio le cifre che girano sono sballate.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Splash il 30 Ago 2017, 23:55
In pratica abbiamo scambiato Keita per i 3 portoghesi.

T hanno dato pure il resto però  :D

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.485
Citazione di: JoseAntonio il 30 Ago 2017, 23:56
Io aspetterei di capire il pacchetto completo prima di avventurarmi sulle cifre.
Anche perché spessissimo con la Lazio le cifre che girano sono sballate.
Questo è certo  ;)

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.779
Citazione di: marco87 il 30 Ago 2017, 23:54
Nani è forte ragazzi, ed è in più un giocatore di livello ed esperienza internazionale come Klose,Leiva ecc.
non è l ultimo arrivato, ci darà una grossa mano nel raggiungere gli obiettivi che abbiamo e nel fare una grande stagione.
abbiamo una bellissima squadra, ci manca solo il difensor che verrà preso domani, possibilmente un mancino e staremo apposto cosi.

Apprezzo il tuo ottimismo, ma confermo che a me nani fa cagare. Da sempre. Se verrà davvero da noi forza nani, ma il mio giudizio tecnico non cambia.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
io penso che neto, come minimo per la prima parte di stagione, giocherà in primavera. si proverà a fargli fare il percorso di keita. tuttalpiù lo si farà esordire, poi l'anno prossimo se conferma le attese si aggregherà alla prima squadra.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.942
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 30 Ago 2017, 23:59
Apprezzo il tuo ottimismo, ma confermo che a me nani fa cagare. Da sempre. Se verrà davvero da noi forza nani, ma il mio giudizio tecnico non cambia.

addirittura tecnico, il giudizio tecnico... manco tattico, tecnico... vabbé  :beer:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 30 Ago 2017, 23:59
rispetto la tua opinione  :=)) , se il giocatore non ti piace, non ti piace c'è poco da dire.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Nani, si legge, potrebbe essere in prestito.
Il dubbio, forte, è sull'attuale condizione fisica; sul giocatore, veramente, faccio fatica a comprendere chi storce il naso?!

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Se Nani imbocca la stagione e ha un veloce ambientamento è uno che a livello di peso peso è in campo vale tre shick.

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Vedendo le azioni dell'anno scorso al Valencia tanto bollito non mi pare. Qualcuno sa come era considerato dai tifosi?

Discussione precedente - Discussione successiva