Fasi finali calciomercato estivo 2017 (free chat)

Aperto da Lazio.net, 29 Ago 2017, 14:30

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

Io penso che se giochi in difesa in almeno 15 delle squadre di A e sai che devi affrontare FA, Nani e Immobile, mi sa che tanto tranquillo non stai..

Gert dal Pozzo

A mia discolpa posso dire che non mi è mai piaciuto, neanche allo United...😂

AquiladiMare

Citazione di: M.L.Castroman 26 il 30 Ago 2017, 23:48
Certo, perché le alternative a nani erano solo messi e cr7. Palesemente trattasi di ripiego. Poi i prezzi sono completamente fuori controllo, 26 milioni per due ragazzini? Puzza di stecca per Mendes per l'affare Keita

Sembra che vi chiedono i soldi....

Sono due giovani promettenti se poi falliranno pace... Con FA e SMS ci è andata bene

El Matador

Citazione di: M.L.Castroman 26 il 30 Ago 2017, 23:48
Certo, perché le alternative a nani erano solo messi e cr7. Palesemente trattasi di ripiego. Poi i prezzi sono completamente fuori controllo, 26 milioni per due ragazzini? Puzza di stecca per Mendes per l'affare Keita
La gazzetta dice 15 mln

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/30-08-2017/lazio-arriva-nani-lotito-prende-anche-baby-neto-jordao-220217700670.shtml?refresh_ce-cp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

Nani comunque non è schierabile da subito, dovrà fare una preparazione lampo

marco87

Nani è forte ragazzi, ed è in più un giocatore di livello ed esperienza internazionale come Klose,Leiva ecc.
non è l ultimo arrivato, ci darà una grossa mano nel raggiungere gli obiettivi che abbiamo e nel fare una grande stagione.
abbiamo una bellissima squadra, ci manca solo il difensor che verrà preso domani, possibilmente un mancino e staremo apposto cosi.

JamesHerriot

Ottima mossa. Con i soldi di keitamerda hanno fatto quello che si doveva e poteva. Una certezza per un paio d'anni e due potenziali fuoriclasse. Se consideri il 50% di possibilità che un potenziale fenomeno diventi tale allora dei 2 presi almeno uno ti dovrebbe sbocciare nel giro di 2 anni.
Purtroppo la Lazio un giocatore del livello dell' attuale keita non può prenderlo e preferisce costruire per il futuro. Intanto con Nani s'è assicurata un' ottima ala / secodna punta almeno per quest' anno.
Ecco l' unica perplessita è l' infortunio in sede di preparazione che non lo fa essere pronto e arruolabile subito. E noi ne avremmo proprio bisogno nel prossimo mese e mezzo. Speriamo riusciamo a recuoerare FA presto.

Splash

In pratica abbiamo scambiato Keita per i 3 portoghesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Citazione di: Cesio il 30 Ago 2017, 23:53
Nani comunque non è schierabile da subito, dovrà fare una preparazione lampo
Ci sono 2 settimane di sosta per recuperare Anderson e Nani. Pure ce ne mettessero 4 intanto hai Savic e Luis Alberto (con Neto in panca) dietro Immobile.

calabrese1900

Comunque con gli assist di Nani e Anderson, Ciruzzo dovrebbe arrivare tranquillamente a millemila gol.

JoseAntonio

Citazione di: El Matador il 30 Ago 2017, 23:53
La gazzetta dice 15 mln

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/30-08-2017/lazio-arriva-nani-lotito-prende-anche-baby-neto-jordao-220217700670.shtml?refresh_ce-cp

Io aspetterei di capire il pacchetto completo prima di avventurarmi sulle cifre.
Anche perché spessissimo con la Lazio le cifre che girano sono sballate.

RubinCarter

Citazione di: Splash il 30 Ago 2017, 23:55
In pratica abbiamo scambiato Keita per i 3 portoghesi.

T hanno dato pure il resto però  :D

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Citazione di: JoseAntonio il 30 Ago 2017, 23:56
Io aspetterei di capire il pacchetto completo prima di avventurarmi sulle cifre.
Anche perché spessissimo con la Lazio le cifre che girano sono sballate.
Questo è certo  ;)

M.L.Castroman 26

Citazione di: marco87 il 30 Ago 2017, 23:54
Nani è forte ragazzi, ed è in più un giocatore di livello ed esperienza internazionale come Klose,Leiva ecc.
non è l ultimo arrivato, ci darà una grossa mano nel raggiungere gli obiettivi che abbiamo e nel fare una grande stagione.
abbiamo una bellissima squadra, ci manca solo il difensor che verrà preso domani, possibilmente un mancino e staremo apposto cosi.

Apprezzo il tuo ottimismo, ma confermo che a me nani fa cagare. Da sempre. Se verrà davvero da noi forza nani, ma il mio giudizio tecnico non cambia.

Drenai

io penso che neto, come minimo per la prima parte di stagione, giocherà in primavera. si proverà a fargli fare il percorso di keita. tuttalpiù lo si farà esordire, poi l'anno prossimo se conferma le attese si aggregherà alla prima squadra.

GoodbyeStranger

Citazione di: M.L.Castroman 26 il 30 Ago 2017, 23:59
Apprezzo il tuo ottimismo, ma confermo che a me nani fa cagare. Da sempre. Se verrà davvero da noi forza nani, ma il mio giudizio tecnico non cambia.

addirittura tecnico, il giudizio tecnico... manco tattico, tecnico... vabbé  :beer:

marco87

Citazione di: M.L.Castroman 26 il 30 Ago 2017, 23:59
rispetto la tua opinione  :=)) , se il giocatore non ti piace, non ti piace c'è poco da dire.

Jeffry

Nani, si legge, potrebbe essere in prestito.
Il dubbio, forte, è sull'attuale condizione fisica; sul giocatore, veramente, faccio fatica a comprendere chi storce il naso?!

Contenuto sponsorizzato

SSL

Se Nani imbocca la stagione e ha un veloce ambientamento è uno che a livello di peso peso è in campo vale tre shick.

calabrese1900

Vedendo le azioni dell'anno scorso al Valencia tanto bollito non mi pare. Qualcuno sa come era considerato dai tifosi?