Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)

Aperto da Rivolazionario, 10 Feb 2015, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Io l'ho visto fino alle flessioni di Albano.
Li, la coscienza di classe ha preso il sopravvento e prima che partisse il ballo del Qua Qua, che poi non é partito.
Serata da emigrante, tra due mesi so diciott'anni che frequento sti pizzi, focaccia fatta in casa, prosciutto e mozzarella.
Canzoni demmerda, va detto.
Mi sembra stupido invitare Tiziano Ferro in questo Festival. Per molti dei cantanti e degli autori é sembrato un chiaro invito a cambiare mestiere. E' come se una sera, a calcetto con gli amici, me presento co Zinedine Zidane.
Tra questi, anche per evitare loro una vecchiaia fatta di tristezza e rancore, io inviterei immediatamente, già da questa mattina, quei quattro ragazzetti abbastanza banali, i Dear Jack, a cambiare mestiere. Non si puo' andare direttamente dalle schitarrate sulla spiaggia del campeggio alla sala d'incisione. Se non altro per non avere iTunes Store infestata da 4 milioni di versioni diverse della Canzone del Sole di Battisti. Ecco, fossi in Carlo Conti, chiederei subito loro quale titolo di studio hanno e, nel caso, finanziare l'esame da privatisti al primo istituto tecnico agrario che c'é.
Cercando su internet, ho scoperto che esiste l'Istituto Professionale di Stato per l'Agricoltura "D.Aicardi" di Sanremo.
Organizzare immediatamente un colloquio, con un po di sforzo l'anno scolastico potrebbero recuperarlo.
Salto a pié pari lo sketch di Siani. Le battute sul ragazzino sovrappeso sono il minimo, il massimo é che veramente non fa ridere. Ma manco a denti stretti. Sembra uno di quei personaggi che disturbano i matrimoni con le battute che, non solo non fanno ridere, ma vengono anche nei momenti sbagliati. Quello che urla "nudaaa!" mentre la sposa fa il discorso, ridacchiando e dandosi di gomito con gli altri cretini che sono stati concentrati allo stesso tavolo.
Avesse raccontato quella del fantasma formaggino sarebbe stato meglio.
Poi é arrivata Lara Fabian, ho temuto per un attimo che gli italiani, non conoscendo il personaggio, avrebbero scambiato i suoi urli per le sirene antincendio e si rischiasse la tragedia della folla che scappa per salvarsi.
Ma alla fine, penso, l'organizzazione dovrebbe aver distribuito dei foglietti esplicativi agli spettatori visto che a parte coprirsi le orecchie per il fastidio, nessuno si é mosso dal suo posto.

Poi me ne sono andato a letto.
Stamattina mi sveglio e leggo che Luca Cordero di Montezemolo é stato nominato presidente del comitato promotore delle futuribili Olimpiadi di Roma.
Cioé, ce sta una persona, o un gruppo di persone, che dovendo scegliere chi mettere a presidente del comitato promotore delle Olimpiadi a Roma nel 2024, se so fatte veni' in mente il nome di Luca Cordero di Montezemolo.
Luca Cordero di Montezemolo.
E se dovevano sceglie il presidente dell'ente per la salvaguardia della mamma e del fanciullo chi sceglievano ?
La Franzoni ?

Limortacci vostra.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Secondo me.
Ma é un dettaglio.

Luca Cordero di Montezemolo...nun ce posso crede....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Citazione di: italicbold il 11 Feb 2015, 09:49
...

IB, molti partecipanti al festival vengono dai talent show.

porgascogne

Visitatore
Li, la coscienza di classe ha preso il sopravvento e prima che partisse il ballo del Qua Qua, che poi non é partito.
Serata da emigrante, tra due mesi so diciott'anni che frequento sti pizzi, focaccia fatta in casa, prosciutto e mozzarella.
Mi sembra stupido invitare Tiziano Ferro in questo Festival. Per molti dei cantanti e degli autori é sembrato un chiaro invito a cambiare mestiere. E' come se una sera, a calcetto con gli amici, me presento co Zinedine Zidane.
Tra questi, anche per evitare loro una vecchiaia fatta di tristezza e rancore, io inviterei immediatamente, già da questa mattina, quei quattro ragazzetti abbastanza banali, i Dear Jack, a cambiare mestiere. Non si puo' andare direttamente dalle schitarrate sulla spiaggia del campeggio alla sala d'incisione. Se non altro per non avere iTunes Store infestata da 4 milioni di versioni diverse della Canzone del Sole di Battisti. Ecco, fossi in Carlo Conti, chiederei subito loro quale titolo di studio hanno e, nel caso, finanziare l'esame da privatisti al primo istituto tecnico agrario che c'é.
Cercando su internet, ho scoperto che esiste l'Istituto Professionale di Stato per l'Agricoltura "D.Aicardi" di Sanremo.
Organizzare immediatamente un colloquio, con un po di sforzo l'anno scolastico potrebbero recuperarlo.
Salto a pié pari lo sketch di Siani. Le battute sul ragazzino sovrappeso sono il minimo, il massimo é che veramente non fa ridere. Ma manco a denti stretti. Sembra uno di quei personaggi che disturbano i matrimoni con le battute che, non solo non fanno ridere, ma vengono anche nei momenti sbagliati. Quello che urla "nudaaa!" mentre la sposa fa il discorso, ridacchiando e dandosi di gomito con gli altri cretini che sono stati concentrati allo stesso tavolo.
Poi é arrivata Lara Fabian, ho temuto per un attimo che gli italiani, non conoscendo il personaggio, avrebbero scambiato i suoi urli per le sirene antincendio e si rischiasse la tragedia della folla che scappa per salvarsi.
Ma alla fine, penso, l'organizzazione dovrebbe aver distribuito dei foglietti esplicativi agli spettatori visto che a parte coprirsi le orecchie per il fastidio, nessuno si é mosso dal suo posto.

Stamattina mi sveglio e leggo che Luca Cordero di Montezemolo é stato nominato presidente del comitato promotore delle futuribili Olimpiadi di Roma.
Cioé, ce sta una persona, o un gruppo di persone, che dovendo scegliere chi mettere a presidente del comitato promotore delle Olimpiadi a Roma nel 2024, se so fatte veni' in mente il nome di Luca Cordero di Montezemolo.
E se dovevano sceglie il presidente dell'ente per la salvaguardia della mamma e del fanciullo chi sceglievano ?
La Franzoni ?

Limortacci vostra.

:lol:

mon ami, qui siamo ai livelli inarrivabili di Silverado

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 11 Feb 2015, 09:50
Emma é un mezzo cesso.
Secondo me.

salvo solo le zinne
belle grosse, pare sode e cadenti il giusto che se semo rotti ercazzo de canotti ipertonici che sfidano la forza de gravità a 40 anni

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 11 Feb 2015, 09:58
salvo solo le zinne
belle grosse, pare sode e cadenti il giusto che se semo rotti ercazzo de canotti ipertonici che sfidano la forza de gravità a 40 anni

Non la conosco bene, ho visto solo due foto da roiazza su MoC1, e non ho fatto rricerche su Google (pure io ho una dignita').
Pero' per quello che ho visto ieri sera io salvo il viso, che mi e'sembrato molto bello. Ottima l'acconciatura.
Del resto ricordo solo ste fotacce su MoC, e mi sentirei di dire "macero".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: genesis il 11 Feb 2015, 09:52
IB, molti partecipanti al festival vengono dai talent show.

Ma io i talent show mica li schifo più di tanto.
In fondo é la stessa cosa che accade nel segreto delle case discografiche.
Invece di scegliere le cantanti sui divani dei produttori si fa tutto alla luce del sole.
Il problema so gli autori, non le cantanti.
So le canzoni che fanno schifo.
Poi, é ovvio, dipende anche dalle scelte che fanno. Malia Ayane aveva cominciato bene, poi é diventata la parodia di se stessa.
Ieri ha anche sdoganato l'apparecchio per i denti.
Mancava il pezzo de cicoria incastrato tra gli incisivi e stavamo a posto.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

:clap:

:luv:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: italicbold il 11 Feb 2015, 10:04
Ma io i talent show mica li schifo più di tanto.
In fondo é la stessa cosa che accade nel segreto delle case discografiche.
Invece di scegliere le cantanti sui divani dei produttori si fa tutto alla luce del sole.

Il problema so gli autori, non le cantanti.
So le canzoni che fanno schifo.
Poi, é ovvio, dipende anche dalle scelte che fanno. Malia Ayane aveva cominciato bene, poi é diventata la parodia di se stessa.
Ieri ha anche sdoganato l'apparecchio per i denti.
Mancava il pezzo de cicoria incastrato tra gli incisivi e stavamo a posto.

Condivido tutto ma non sono sicuro di quel "invece", non sono sicuro che le due cose non siano compatibili.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: italicbold il 11 Feb 2015, 10:04

Ma Malika non è uscita da un talent.

E' stata scoperta da qualcuno (che magari un po' ci capisce) che ha visto che quel timbro ha qualcosa di speciale dopo un bel po'. E le prime cose che ha fatto sono state anche abbastanza buone, poi ci sono scelte professionali ma quelle non le discuto.

Prendi invece in considerazione i tipi che escono da amici.
Gente che ha una bella voce e nient'altro o proprio niente (moreno per esempio), messa lì come idoli a cantare dei pezzi imbarazzanti che non parlano di nulla. E che ammazzano (discograficamente parlando) gente che ha fatto o sta facendo la "gavetta", mangiando la merda e che avrebbe tante cose da dire ed un percorso musicale da fare e percorrere. Questi fanno 1-2 dischi e poi scompaiano perchè sono personaggi creati ad arte e ci sarà sempre qualcuno a prendere il loro posto...

La De Filippi è uno dei più grossi mali dell'Italia...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Malika ha preso lezioni di canto da mia sorella, sapevatelo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
di Sanremo mi é rimasto solo un ricordo: mentre puntavo qualche lira sugli orfanelli arrivò in sala Mario Merola in giacca, pantaloni e cappello bianchi.
Per circa 5 secondi si fermò il vociare dei giocatori, tutti rivolti questa curiosa figura, dopodichè ognuno riprese a puntare. E nessuno si prese la briga neanche di dire sti cazzi.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.456
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Inizio in linea con ieri, cioe' di merda.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
I Kutso (che si legge come pensate), li intervistai a Quantaradio.
Sossoddisfazioni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.490

La Franzoni ?

Limortacci vostra.
Tiziano Ferro? Quello che adora il nu-metal dei Linea 77 e fa musica di merda perché se no non campa? Ma siamo seri, se questi sono gli standard alti della musica italiana stamo messi male...

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Diretto dal nonno.

Non ce la posso fare.

Discussione precedente - Discussione successiva