foto pelose

Aperto da giò7, 20 Lug 2012, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

PDB

Venerdi ho portato i mici in montagna, ma per non ammorbare nessuno posto solo una foto del mio ciccione preferito

giò7

Citazione di: Zoppo il 23 Lug 2012, 20:46
Io c'ho 2 tartarughe...
Vanno bene uguale?

avoja. Pure se non so pelose.

Brujita!

PDB, ma come ammorbare? Stiamo qui apposta!  :beer: siamo curiosi!

PDB

:=))
L'altra è una peste, all'aperto si intimidisce e in casa fa così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

Ahahaha  :=)) non so se m'ha divertito più lei o l'altro gattone che ha fatto un attimo finta di giocare e poi s'è spaparanzato sul letto  :beer:

white-blu

Brujita!

Ci! Anche se quando giocano così e ringhiano mi incutono un po' di timore  :=)) è incredibile ma kira quando mi vede mi corre incontro con il suo pezzo di fune in bocca, e comincia a scodinzolare col sedere per aria, mi guarda come per dirmi: dai che faccio piano! E infatti con me è moooolto delicata  :=)) anche se una volta per farmi le feste mi ha strappato i pantaloni  :pp bella lei

white-blu

Citazione di: Maurita! il 24 Lug 2012, 09:01
Ci! Anche se quando giocano così e ringhiano mi incutono un po' di timore  :=)) è incredibile ma kira quando mi vede mi corre incontro con il suo pezzo di fune in bocca, e comincia a scodinzolare col sedere per aria, mi guarda come per dirmi: dai che faccio piano! E infatti con me è moooolto delicata  :=)) anche se una volta per farmi le feste mi ha strappato i pantaloni  :pp bella lei

Sono pitt bull  ??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

Si sono amstaff per la precisione  :))  ( io pensavo fosse la stessa cosa ma mi hanno detto che non è proprio così )

white-blu

Citazione di: Maurita! il 24 Lug 2012, 11:09
Si sono amstaff per la precisione  :))  ( io pensavo fosse la stessa cosa ma mi hanno detto che non è proprio così )
Si , comunque penso siano della stessa famiglia. Adoro queta razza e odio l'idea che la gente si fa su questi cani,
quando sento che sono violenti , aggresivi , imprevedibili , sono tutte cazzate , cazzate che mi mandano il sangue alla testa. Sono dolci affettuosi e giocherelloni , sono semplicemte fantastici.

PDB

Citazione di: Maurita! il 24 Lug 2012, 08:33
Ahahaha  :=)) non so se m'ha divertito più lei o l'altro gattone che ha fatto un attimo finta di giocare e poi s'è spaparanzato sul letto  :beer:

:=)) L'altro è un pezzo di pane, si fa mettere in qualunque posizione per farsi coccolare e dorme di fianco a me con la testa sul cuscino.

Citazione di: Maurita! il 24 Lug 2012, 09:01
Anche se quando giocano così e ringhiano mi incutono un po' di timore  :=))

A me farebbero paura, non ho un buon rapporto coi cani. Anche con quelli innocui!

Brujita!

io sposo la filosofia "non esistono cani aggressivi ma padroni incapaci".

Purtroppo molte persone che si prendono il pitbull lo fanno per fare la coattata, e spesso ne istigano l'aggressività, più che altro la mordacità che è comunque una caratteristica della razza. E molta gente si fa un'idea sbagliata. In realtà sono cani fantastici e molto docili, se si sa come educarli.

ma se senti di qualche bambino morso da un pitbull/boxer/ ecc, quando vai a vedere c'è sempre la cavolata fatta dai padroni (esempio eclatante la settimana scorsa: seduta sulla panchina con una mia amica a chiacchierare, passa una mamma con due bambini. Il più piccolo , sui 6 anni, aveva al guinzaglio un cucciolo di boxer che era due volte lui. E che naturalmente essendo cucciolo saltava in piedi e apriva la bocca per giocare, facendo perdere l'equilibrio al bambino e rischiando di farlo cadere o di morderlo in faccia - involontariamente, ma sempre male fa!- Ecco, è cattivo il cane o è pazza la madre?!)

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

Citazione di: PDB il 24 Lug 2012, 11:32
:=)) L'altro è un pezzo di pane, si fa mettere in qualunque posizione per farsi coccolare e dorme di fianco a me con la testa sul cuscino.

il genere di gatto che adoro, ciccione e nullafacente  :=))... ho paura delle unghie. E dei dentini. Adoro i gatti ma loro sì che sono imprevedibili  :pp mentre accarezzavo la gatta di mia cugina, quella pazzoide (la gatta) s'è girata di scatto, mi ha afferrato l'indice con le due zampe anteriori e me l'ha azzannato  :o m'ha fatto proprio un buco! sta fija de na ballerina!  :beer: ma non m'arrendo, ogni volta torno segnata ma la strapazzo lo stesso

p.s. con la mia cana forse avresti un buon rapporto.. dorme e mangia, mangia e dorme. Un po' come il tuo gattone ciccione  :=))

DopoNesta

fede75

Brujita!

Citazione di: DopoNesta il 24 Lug 2012, 13:05

:pp miao! io le ho viste da vicino al parco nazionale d'Abruzzo. Stupendi animali :))

Magnopèl

Se mi dite qual è il modo più rapido per caricare una foto , ne posto qualcuna anche io. :))

Brujita!

io le carico su facebook, poi clicco su "apri l'immagine in un'altra scheda" e copio l'indirizzo (in mezzo a   ovviamente )

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Citazione di: Maurita! il 24 Lug 2012, 13:54
io le carico su facebook, poi clicco su "apri l'immagine in un'altra scheda" e copio l'indirizzo (in mezzo a   ovviamente )
Ok , ora vedo se su Fb ne ho qualcuna.

Se no imageshack va bene ?

Brujita!

si si va bene, ma io non l'ho mai usato quindi non saprei come uppare una foto da lì :))

Dimenticavo Bella (lasciamo stare il nome, tutta colpa di mio cognato 13enne fissato con twilight) , la micina che lo zio di Andrea ha trovato intrufolata nel motore della macchina :S viva per un pelo!