foto pelose

Aperto da giò7, 20 Lug 2012, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Venerdi ho portato i mici in montagna, ma per non ammorbare nessuno posto solo una foto del mio ciccione preferito

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Zoppo il 23 Lug 2012, 20:46
Io c'ho 2 tartarughe...
Vanno bene uguale?

avoja. Pure se non so pelose.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
PDB, ma come ammorbare? Stiamo qui apposta!  :beer: siamo curiosi!

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
L'altra è una peste, all'aperto si intimidisce e in casa fa così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Ahahaha  :=)) non so se m'ha divertito più lei o l'altro gattone che ha fatto un attimo finta di giocare e poi s'è spaparanzato sul letto  :beer:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Ci! Anche se quando giocano così e ringhiano mi incutono un po' di timore  :=)) è incredibile ma kira quando mi vede mi corre incontro con il suo pezzo di fune in bocca, e comincia a scodinzolare col sedere per aria, mi guarda come per dirmi: dai che faccio piano! E infatti con me è moooolto delicata  :=)) anche se una volta per farmi le feste mi ha strappato i pantaloni  :pp bella lei

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Maurita! il 24 Lug 2012, 09:01
Ci! Anche se quando giocano così e ringhiano mi incutono un po' di timore  :=)) è incredibile ma kira quando mi vede mi corre incontro con il suo pezzo di fune in bocca, e comincia a scodinzolare col sedere per aria, mi guarda come per dirmi: dai che faccio piano! E infatti con me è moooolto delicata  :=)) anche se una volta per farmi le feste mi ha strappato i pantaloni  :pp bella lei

Sono pitt bull  ??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Si sono amstaff per la precisione  :))  ( io pensavo fosse la stessa cosa ma mi hanno detto che non è proprio così )

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Maurita! il 24 Lug 2012, 11:09
Si sono amstaff per la precisione  :))  ( io pensavo fosse la stessa cosa ma mi hanno detto che non è proprio così )
Si , comunque penso siano della stessa famiglia. Adoro queta razza e odio l'idea che la gente si fa su questi cani,
quando sento che sono violenti , aggresivi , imprevedibili , sono tutte cazzate , cazzate che mi mandano il sangue alla testa. Sono dolci affettuosi e giocherelloni , sono semplicemte fantastici.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: Maurita! il 24 Lug 2012, 08:33
Ahahaha  :=)) non so se m'ha divertito più lei o l'altro gattone che ha fatto un attimo finta di giocare e poi s'è spaparanzato sul letto  :beer:

:=)) L'altro è un pezzo di pane, si fa mettere in qualunque posizione per farsi coccolare e dorme di fianco a me con la testa sul cuscino.

Citazione di: Maurita! il 24 Lug 2012, 09:01
Anche se quando giocano così e ringhiano mi incutono un po' di timore  :=))

A me farebbero paura, non ho un buon rapporto coi cani. Anche con quelli innocui!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
io sposo la filosofia "non esistono cani aggressivi ma padroni incapaci".

Purtroppo molte persone che si prendono il pitbull lo fanno per fare la coattata, e spesso ne istigano l'aggressività, più che altro la mordacità che è comunque una caratteristica della razza. E molta gente si fa un'idea sbagliata. In realtà sono cani fantastici e molto docili, se si sa come educarli.

ma se senti di qualche bambino morso da un pitbull/boxer/ ecc, quando vai a vedere c'è sempre la cavolata fatta dai padroni (esempio eclatante la settimana scorsa: seduta sulla panchina con una mia amica a chiacchierare, passa una mamma con due bambini. Il più piccolo , sui 6 anni, aveva al guinzaglio un cucciolo di boxer che era due volte lui. E che naturalmente essendo cucciolo saltava in piedi e apriva la bocca per giocare, facendo perdere l'equilibrio al bambino e rischiando di farlo cadere o di morderlo in faccia - involontariamente, ma sempre male fa!- Ecco, è cattivo il cane o è pazza la madre?!)

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
:=)) L'altro è un pezzo di pane, si fa mettere in qualunque posizione per farsi coccolare e dorme di fianco a me con la testa sul cuscino.

il genere di gatto che adoro, ciccione e nullafacente  :=))... ho paura delle unghie. E dei dentini. Adoro i gatti ma loro sì che sono imprevedibili  :pp mentre accarezzavo la gatta di mia cugina, quella pazzoide (la gatta) s'è girata di scatto, mi ha afferrato l'indice con le due zampe anteriori e me l'ha azzannato  :o m'ha fatto proprio un buco! sta fija de na ballerina!  :beer: ma non m'arrendo, ogni volta torno segnata ma la strapazzo lo stesso

p.s. con la mia cana forse avresti un buon rapporto.. dorme e mangia, mangia e dorme. Un po' come il tuo gattone ciccione  :=))

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: DopoNesta il 24 Lug 2012, 13:05

:pp miao! io le ho viste da vicino al parco nazionale d'Abruzzo. Stupendi animali :))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Se mi dite qual è il modo più rapido per caricare una foto , ne posto qualcuna anche io. :))

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
io le carico su facebook, poi clicco su "apri l'immagine in un'altra scheda" e copio l'indirizzo (in mezzo a   ovviamente )

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Citazione di: Maurita! il 24 Lug 2012, 13:54
io le carico su facebook, poi clicco su "apri l'immagine in un'altra scheda" e copio l'indirizzo (in mezzo a   ovviamente )
Ok , ora vedo se su Fb ne ho qualcuna.

Se no imageshack va bene ?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
si si va bene, ma io non l'ho mai usato quindi non saprei come uppare una foto da lì :))

Dimenticavo Bella (lasciamo stare il nome, tutta colpa di mio cognato 13enne fissato con twilight) , la micina che lo zio di Andrea ha trovato intrufolata nel motore della macchina :S viva per un pelo!

Discussione precedente - Discussione successiva