Giorgio Faletti, addio

Aperto da el jardinero, 04 Lug 2014, 12:03

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

Scrivo di getto, colpito profondamente da questa notizia. Anche perchè, da divoratore di gialli, apprezzavo il suo stile sobrio, asciutto ma estremamente coinvolgente. Mi manca già. Ciao, Giorgio.

Fiammetta

naoko

a me  ha iniziato a stare simpatico, artisticamente parlando, con questa

mi dispiace davvero :(

superdelio

Porch' i' mondo che ci ho sotto i piedi!

Ciao Giorgio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

Un grandissimo artista che ha saputo passare dal cabaret, al cinema, dallo scrivere libri alla pittura.
Una persona che non poteva che suscitare simpatia.
Mi spiace e soprattutto mi mancheranno i suoi libri, che per genere e stile a me piacevano molto.
Ciao Giorgio.

Biancolazio

Checco_Puricelli

Mi dispiace tantissimo, uno dei miei autori preferiti, ho letto tutti i suoi libri. Mi mancherà.
Ciao Giorgio, riposa in pace.

dani2110

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Che fulmine a ciel sereno,
Cia Giorgio.

ilPadrino

È morto Giorgio Faletti, oggi a Torino. Era ricoverato all'Ospedale Molinette, aveva annullato tutti gli impegni perchè non stava bene. Personaggio televisivo e scrittore, autore di best seller, era nato ad Asti il 25 novembre 1950.

bak

AVANTILAZIO

mi spiace molto
ottima artista
R.I.P.

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Questa notizia è un colpo proprio, quanto mi dispiace.

Come scrittore è stato una rivelazione, il suo primo libro " Io Uccido" mi era piaciuto moltissimo.

Riposa in pace caro Giorgio.

Gulp

Non sapevo stesse male... mi è sempre stato simpatico... RIP Giorgio :(

hidalgo

Un dispiacere immenso.

Comunicato ufficiale e coeso inviato con Tapatalk

hidalgo

Scusate.
Ho aperto adesso topic su "let the good Times..."
Accorpate pure.

Comunicato ufficiale e coeso inviato con Tapatalk

genesis

Meranetto

Contenuto sponsorizzato

Dusk

AldoNicoli