Help Matematica!

Aperto da anto70, 12 Set 2012, 10:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: arturo il 14 Set 2012, 13:44
Azz, se ricomincia... :o
solo èer puntualizzare  :D

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: fiz.ban il 14 Set 2012, 12:54
Banderuola a chi? :)
Si, è tutt'ora pesantemente attappata. Stanotte mi son spaventato davvero.
Questa era l'unica parte seria del precedente messaggio naturalmente :)

cioè non respirava perchè è raffreddata e ti sei spaventato?
novellino :DD

est1900

Visitatore
Citazione di: poiuytr il 14 Set 2012, 14:01
io pure so economista, ma solo io ho dovuto dà analisi...boh
A Economia si dà Matematica generale.
E la mia prof. alla Sapienza, per accettare conversioni da Ingegneria, pretendeva che avessero fatto Geometria oltre ad Analisi I

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: blancoceleste il 14 Set 2012, 14:34
cioè non respirava perchè è raffreddata e ti sei spaventato?
novellino :DD

Guarda che stai parlando con uno che non ha paura di sfidare il mondo per dimostrare che 48:2(3+9) fa 2 e poi pensi che mi caco sotto per un raffreddorino? :) Quella è la mia compagna, non io :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: fiz.ban il 14 Set 2012, 15:11
Guarda che stai parlando con uno che non ha paura di sfidare il mondo per dimostrare che 48:2(3+9) fa 2 e poi pensi che mi caco sotto per un raffreddorino? :) Quella è la mia compagna, non io :)

sembrava :DD

Citazione di: fiz.ban il 14 Set 2012, 15:16
(colpo di scena, passiamo in vantaggio http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,14057.0.html)

ma non avevi sempre detto 288?  :oo :shock:

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719

Quarantaquattrogatti in fila per sei con il resto di due.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Citazione di: fiz.ban il 14 Set 2012, 12:40
C'ho avuto problemi con la pupa stanotte che non respirava... M'è preso un accidenti e ho fatto la veglia tutta la notte. Stamattina oltre che stare a pezzi ho chiamato la pediatra, poi corri in farmacia per le gocce, e poi questo e poi quell'altro. Ci mancava solo l'invasione delle cavallette e poi stavo al completo. E' stato proprio stanotte, mentre tenevo la mia piccola, che ho riflettutto sul significato della vita e di tutto quanto il resto e pensato che le cose importanti della vita, quelle veramente importanti, vanno ben oltre una stupida operazione algebrica in linea, scritta tra l'altro appositamente male per essere ambigua!
Ritengo che professori o non professori, esperti o meno, è da sciocchi perdere tempo su queste stupidaggini. I veri somari sono coloro che non capiscono le vere priorità della vita, non coloro che non capiscono una (ambigua, ricordiamolo) equazione.
Mi spiaccio per voi e mi meraviglio che ancora ne parliate: è chiaro che la risposta è 288, al limite 42.
Io lo dicevo dall'inizio tra l'altro.
Vabbè, perle ai porci.

Ciao
Uno con quella cassettiera non puo' permettersi di dare delle lezioni di vita .

(colpo di scena, passiamo in vantaggio http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,14057.0.html)
Ecco , le cose importanti della vita :DD

Citazione di: est1900 il 14 Set 2012, 14:35
A Economia si dà Matematica generale.
E la mia prof. alla Sapienza, per accettare conversioni da Ingegneria, pretendeva che avessero fatto Geometria oltre ad Analisi I
Non so perchè ma ti facevo vecchio , cmq la tua prof faceva bene visto che la vostra Matematica contiene sia Geometria che Analisi Matematica 1 che si fanno in ingegneria

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
non ti perdoneremo mai

:DD

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Ma quale lecchino , io dico sempre e solo la cosa giusta . Mica è colpa mia se in economia ci studiano quelli che sono intelligenti ma non abbastanza bravi in matematica , quelli intelligenti e bravi in matematica studiano ingegneria :DD
I falliti (nel senso che pensavano di essere bravi in matematica...) invece passano da ingegneria a economia , per quello la prof di est faceva bene a rendergli la vita difficile .
Tutti gli altri dovrebbero fare qualche sport invece di fare finta di studiare e prendere delle lauree che non servono a nulla .

(ora forse ho esagerato nell'insultare tutti)

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
ero bravissima in matematica (come avrai notato :P)

(hai l'alibi di non essere italiano. ti sei espresso male :DD)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Razzista (e non mi parlare di coraggio che attualmente ho meno coraggio di tutti per quello che riguarda l'università :DD )

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
volevo salvare mio figlio dal linciaggio :cry:

(perchè?)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Prima mi hai dato dello straniero , ora continui a considerarmi tuo figlio , la gente crederà che sia un bambino africano adottato a distanza attraverso un paio di SMS . Mi stai rovinando la reputazione  :DD

Eh , mi manca 1 esame alla laurea triennale , esame che ho dato un paio di giorni fa . Se non riesco a prendere la sufficienza (e conoscendo il prof e vedendo l'esame il rischio c'è , ed è pure grosso) mi perdo 1 anno per colpa di 1 esame ... Rischierei di fare una strage , finchè non mi notificano il voto continuero' ad allenarmi sulle mie vene :DD (e pensare che prima d'iniziare l'università avevo un'autostima da campione , non a caso avevo il punteggio più alto tra quelli iscritti nella mia università . Sempre modestamente , eh . Ora invece rischio una brutta fine)
Ah , ho perso pure 3kg (e non è una buona cosa visto che ne peso 63) e ho passato 3 notti senza dormire (avro' fatto 10 ore di sono in totale quando normalmente ho una media giornaliera di 10 ore :DD )
EOT

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

le masse so ignoranti, questa città non vi ha insegnato niente?

Contenuto sponsorizzato

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Splash21 il 14 Set 2012, 16:40
Prima mi hai dato dello straniero , ora continui a considerarmi tuo figlio , la gente crederà che sia un bambino africano adottato a distanza attraverso un paio di SMS . Mi stai rovinando la reputazione  :DD

Eh , mi manca 1 esame alla laurea triennale , esame che ho dato un paio di giorni fa . Se non riesco a prendere la sufficienza (e conoscendo il prof e vedendo l'esame il rischio c'è , ed è pure grosso) mi perdo 1 anno per colpa di 1 esame ... Rischierei di fare una strage , finchè non mi notificano il voto continuero' ad allenarmi sulle mie vene :DD (e pensare che prima d'iniziare l'università avevo un'autostima da campione , non a caso avevo il punteggio più alto tra quelli iscritti nella mia università . Sempre modestamente , eh . Ora invece rischio una brutta fine)
Ah , ho perso pure 3kg (e non è una buona cosa visto che ne peso 63) e ho passato 3 notti senza dormire (avro' fatto 10 ore di sono in totale quando normalmente ho una media giornaliera di 10 ore :DD )
EOT

ma no
lo sanno tutti che sei mio dirimpettaio e non un bimbo africano :DD

ma l'hai fatto già quest'esame e aspetti solo il voto?
(se ti servono chili da perdere, ho quelli della gravidanza, basta chiedere :DD)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
poi dicono a me che so secco

devi magnà endri

bevite il raki a colazione

fatte cucinà il tave dheu, il byrek, il trahana

finisci sempre il pasto con uno di questi dolci
bakllava, kadaif, hallva, ballokume

:DD

Discussione precedente - Discussione successiva