Citazione di: naoko il 31 Ott 2013, 14:49
non ho capito in che senso? 
comunque:
ecco... Secondo me non ha un altro, o almeno non è assolutamente detto, ma queste cose se messe in mezzo a queste altre
, che perdonami ma sono frasi che tutte noi abbiamo detto quando abbiamo lasciato qualcuno, un po' perchè sono vere (dopo 3 anni è normale che le manchi) un po' sono frasi di circostanza dette anche per non ferire (non sa cosa vuole)
dovrebbero farti capire che rivivere il passato non servirebbe a riportartela indietro, perchè già da un anno qualcosa si stava spegnendo..
Solo una prospettiva futura potrebbe eventualmente farle tornare la scintilla..
Spero di sbagliarmi e mi dispiace dirtelo, ma secondo me non è più cosa 
Non avremmo fatto l'amore il 10 d'ottobre se fosse vero, e non saremmo rimasti 10 minuti a sentire il battito del cuore dell'altro. È questa l'unica cosa che mi farebbe spaccare una montagna cazzo!
È stata la cosa più bella del mondo, perché mentre pensavo di averla gia persa è successo e non era sesso. Poi non so cosa è successo, cosa è cambiato.
Io so che quello che è successo il 10 d'ottobre non accade tra due che non si amano.
E sta cosa mi fa piangere come un ragazzino anche mentre la scrivo.
Vi giuro, è stata la cosa più bella che mi è capitata e non ci sto a rassegnarmk così senza neanche un tentativo.
Quello giusto quello sbagliato non lo so.
È quello che mi sento di fare a prescindere da ogni discorso psico-socio-culturale.
Perché è il modo in cui voglio esprimere. È il modo in cui voglio parlare.