Help - Pazza Idea

Aperto da NineTenEightEight, 31 Ott 2013, 10:16

Discussione precedente - Discussione successiva

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
91088, me dispiace essere brutale
ma per me c'ha un altro.
Non può proprio essere.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
assomiglia a una storia mia precedente.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
se non c'ha un altro, l'ha conosciuto.
assomiglia a una storia mia precedente.
Guarda la conosco troppo bene. Fidati. Ne sono certo. L'avrebbe detto anche solo avendo il sospetto di averlo conosciuto.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: lagazzella il 31 Ott 2013, 14:39
Discussioni del genere ti fanno dire a mezza bocca quello che vuoi dire, per poi perdersi in un'infinità di luoghi comuni, giri di parole e mezze promesse strappate.
In casi come questo bisogna utilizzare il Rasoio di Occam.

non ho capito in che senso?

comunque:

Citazione di: NineTenEightEight il 31 Ott 2013, 14:41
-che questi giorni da sola le hanno fatto capire che qualcosa era cambiato, che forse era un anno che la fiamma si spegneva
- ha detto che mi ama, salvo poi dire che non se fidanzerebbe con un altro "nineten"
- che alla fine la bugia si poteva perdonare.

ecco... Secondo me non ha un altro, o almeno non è assolutamente detto, ma queste cose se messe in mezzo a queste altre

In linea di massima ha detto:
-ha però detto che mi amava e che le manco
- ha detto che mi stima
- ha detto che non sa cosa vuole
- ha detto che mi ama, salvo poi dire che non se fidanzerebbe con un altro "nineten"
- che sa che probabilmente si pentirà e che pagherà questo errore
- sa che come l'ho amata e l'ho trattata nessuno lo farà
, che perdonami ma sono frasi che tutte noi abbiamo detto quando abbiamo lasciato qualcuno, un po' perchè sono vere (dopo 3 anni è normale che le manchi) un po' sono frasi di circostanza dette anche per non ferire (non sa cosa vuole)
dovrebbero farti capire che rivivere il passato non servirebbe a riportartela indietro, perchè già da un anno qualcosa si stava spegnendo..
Solo una prospettiva futura potrebbe eventualmente farle tornare la scintilla..

Spero di sbagliarmi e mi dispiace dirtelo, ma secondo me non è più cosa  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: naoko il 31 Ott 2013, 14:49

lo sa pure lui, nao'
solo che se lo vuole far dire da lei, senza la scusa degli esami

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177

comunque:

ecco... Secondo me non ha un altro, o almeno non è assolutamente detto, ma queste cose se messe in mezzo a queste altre
, che perdonami ma sono frasi che tutte noi abbiamo detto quando abbiamo lasciato qualcuno, un po' perchè sono vere (dopo 3 anni è normale che le manchi) un po' sono frasi di circostanza dette anche per non ferire (non sa cosa vuole)
dovrebbero farti capire che rivivere il passato non servirebbe a riportartela indietro, perchè già da un anno qualcosa si stava spegnendo..
Solo una prospettiva futura potrebbe eventualmente farle tornare la scintilla..

Non avremmo fatto l'amore il 10 d'ottobre se fosse vero, e non saremmo rimasti 10 minuti a sentire il battito del cuore dell'altro. È questa l'unica cosa che mi farebbe spaccare una montagna cazzo!
È stata la cosa più bella del mondo, perché mentre pensavo di averla gia persa è successo e non era sesso. Poi non so cosa è successo, cosa è cambiato.
Io so che quello che è successo il 10 d'ottobre non accade tra due che non si amano.
E sta cosa mi fa piangere come un ragazzino anche mentre la scrivo.
Vi giuro, è stata la cosa più bella che mi è capitata e non ci sto a rassegnarmk così senza neanche un tentativo.
Quello giusto quello sbagliato non lo so.
È quello che mi sento di fare a prescindere da ogni discorso psico-socio-culturale.
Perché è il modo in cui voglio esprimere. È il modo in cui voglio parlare.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.615

OT

Proprio nel senso che dici tu, cioè che nella frase ipotetica successiva solo alcune parti sono VERE, mentre il resto è contorno:
"Ciao XXXXX, ci tenevo a parlarti perché dopo tanti bellissimi anni passati insieme, nei quali io e te siamo stati benissimo e mi hai fatto sentire una principessa, credo sia arrivato il BISOGNO DI STARE DA SOLA. Devi credermi, non HO UN ALTRO, ma ritengo LA NOSTRA STORIA FINITA, anche se ti stimo tantissimo e per me sarai sempre un dolcissimo ricordo. E' sicuramente colpa mia, che NON RIESCO A SENTIRE PIU' QUELLA PASSIONE, e ti prego di perdonarmi. Resteremo comunque amici."

EOT

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Ed è su questo che vi chiedo aiuto. Un parigino e un maiorchino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: NineTenEightEight il 31 Ott 2013, 14:56
Quello giusto quello sbagliato non lo so.
È quello che mi sento di fare a prescindere da ogni discorso psico-socio-culturale.
Perché è il modo in cui voglio esprimere. È il modo in cui voglio parlare.
E allora fallo e basta. Mi dispiace ma non saprei come aiutarti però, da qui al 14 novembre non ho in programma ne a maiorca ne a parigi.. :(

[ot]lagazzella ho capito  :)[/ot]

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: NineTenEightEight il 31 Ott 2013, 14:58
Ed è su questo che vi chiedo aiuto. Un parigino e un maiorchino.

Ad agosto ero a Minorca,un giorno sono stato a Maiorca, miseriaccia l' avessi fatto prima ti avrei aiutato...

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
a prescindere dal fatto che secondo me ti dai la zappa sui piedi, mi sembri deciso ad andare avanti e allora procedi. un consiglio: non puoi trovare queste immagini su Google Earth? mi sembra poco probabile trovare un parigino e un maiorchino che ti aiutino...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.615
Citazione di: giorgione il 31 Ott 2013, 15:29
a prescindere dal fatto che secondo me ti dai la zappa sui piedi, mi sembri deciso ad andare avanti e allora procedi. un consiglio: non puoi trovare queste immagini su Google Earth? mi sembra poco probabile trovare un parigino e un maiorchino che ti aiutino...

Giorgiò, non è il risultato che conta, ma lo sforzo prodotto.

Contenuto sponsorizzato

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: giorgione il 31 Ott 2013, 15:29
La cosa che vorrei è che i cartelli fossero proprio in quel posto.
Magari capita di avere amici sparsi per l'europa

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
mia moglie dice: non puoi ricevere il perdono di un altro se prima non perdoni a te stesso i tuoi errori. sei troppo concentrato a dimostrare di essere perfetto (l'esempio è quello della bugia dell'università) quando in realtà dovresti ammettere di aver fatto una grande cazzata e soprattutto stai dimostrando, con quello che scrivi, che non ti interessa minimamente ciò che lei pensa.
i momenti felici e i luoghi del passato per lei, in questo momento, rappresentano una persona falsa e bugiarda, perché probabilmente lei li avrà rielaborati chiedendosi chi sei veramente.
e cmq (èsempre mia moglie che ha preso a cuore il tuo caso) dice che piuttosto è meglio fare un piccolo gesto al giorno che possa mostrarle il tuo cambiamento e che tieni realmente a lei. insomma, la devi sfiancare.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
-che questi giorni da sola le hanno fatto capire che qualcosa era cambiato, che forse era un anno che la fiamma si spegneva
- ha detto che mi stima

scusami NTEE, ma sembrano tanto le tipiche cose che si dicono quando si vuole lasciare qualcuno senza ferirlo troppo.

ma tu il tentativo fallo, tanto peggio di così non puoi stare (preparati al peggio però).

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Rimaniamo amici è stato detto ?
Cinico off

- ha detto che mi stima

O dobbiamo fare l'analisi logica di ogni frase riportata ?

Una peggio dell'altra . Giuro , mai sentite o raccontate tutte inisieme .

Scusa eh .

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Se queste cose che t'ha detto sono vere, con questo gesto le fai salire un'ansia che la metà può bastare.
Se non sono vere, e sono solo scuse, l'hai già bella che persa.

Io piuttosto m'andrei a ubriacare con compagnie di dubbia moralità, poi vedi tu.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: StylishKid il 31 Ott 2013, 17:40
NTEE, io così, a caldo, lascerei sta.

Se queste cose che t'ha detto sono vere, con questo gesto le fai salire un'ansia che la metà può bastare.
Se non sono vere, e sono solo scuse, l'hai già bella che persa.

Io piuttosto m'andrei a ubriacare con compagnie di dubbia moralità, poi vedi tu.
chiama scialoja, zoppo e skizzo  :beer:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: NineTenEightEight il 31 Ott 2013, 14:35
Io devo fare qualcosa. Qualcosa di bello.

C'é un forum intero che ti sta dicendo che quello che vuoi fare é di una bruttezza cosmica.
Oltre a scadere nel più puro patetismo.
C'é un archivio intero su You tube di video del genere.
Uno peggio dell'altro.

Se non c'ha un altro, appena vede il video se lo va a cercà immediatamente.

scusa la durezza, ma di stronzate cosi', in quei momenti, ne abbiamo fatte tutti.
E non servono a un cazzo, manco a fasse toglie i rimpianti. Anzi.
A me m'avrebbe fatto piacere qualcuno che m'avesse detto :
Citazione di: StylishKid il 31 Ott 2013, 17:40

Vai a mignotte, fumate il Turkmenistan, suona il sassofono, vattene a fa il missionario in liguria,
se poi vuole rivenire riviene.

Discussione precedente - Discussione successiva