Hogan: parliamone

Aperto da gesulio, 13 Ott 2011, 09:00

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
queste calzature, le vedo ai piedi di sempre più persone, come mai?
voi le portate? ci potreste spiegare perché?
e all'estero? quanta gente le porta? oppure è un fenomeno solo italiano?

e soprattutto, come cazz'è che costano tipo due piotte, due piotte e mezza? come so' fatte? sono davvero così comode?

oppure c'entra il fatto che siano esteticamente orrenderrime e anche un po' ributtanti?
nel senso, se erano non dico belle, ma quantomeno carucce, quanto costavano? diecimila euro?
le porta una collega qua vicino, ma mi fanno talmente schifo ai sensi che mi vergogno a chiederle informazioni a riguardo.
ordunque fateme sape'.

astenersi fatte le mec(ap).

spoiler: le seguenti immagini potrebbero urtare la vostra sensibilità, proseguite con cautela...

porgascogne

Visitatore
est1900

Visitatore
Quelle che hai postato tu non mi piacciono (ne ho un paio nero così ma le uso poco).
Sono oggettivamente di buona qualità ma è ovvio che costino così perchè vanno di moda ed hanno richieste altissime.
Comunque sulle scarpe non da completo sono abbasanza di gusti strani. Per dire, mi piacciono molto le Camper che, viste così, nun ce giocheresti manco a bowling.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
potrei averlo scritto io il tuo post  ;))
mi fa orrore anche solo pensare di provarle per capire se il successo sia la comodità..
ci sono mie colleghe che ne hanno anche più di un paio, di vari colori.. tanto poi sono economiche no?  :roll:

ma poi vogliamo anche parlare del fatto che sembrano delle scarpe ortopediche o infortunistiche? con tanto di rialzo? :bleah: :puke:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: est1900 il 13 Ott 2011, 09:23
A me piacciono molto quelle basse.
Quelle che hai postato tu non mi piacciono (ne ho un paio nero così ma le uso poco).
Sono oggettivamente di buona qualità ma è ovvio che costino così perchè vanno di moda ed hanno richieste altissime.
Comunque sulle scarpe non da completo sono abbasanza di gusti strani. Per dire, mi piacciono molto le Camper che, viste così, nun ce giocheresti manco a bowling.
bè anche a me piacciono le camper, ma le Hogan le trovo davvero brutte...non capisco il loro successo sinceramente

porgascogne

Visitatore
est, le camper so' scarpe, le hogan so' figure de merda

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Sono scarpe capaci di sopportare cristiani di 100 kg e passa senza problemi, questa é la ragione principale ... Ma son brutte, veramente brutte (quindi meglio la Apple)

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Cheppoi, la Apple per vendere almeno si é ingegnata sul design, Hogan manco si é posto il problema, quindi forse meglio quest'ultima, da un punto di vista di resa del prodotto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.902
c'è un negozio, in zona salario, che in periodo saldi fa il 30% di sconto su hogan e tod's (e anche su altre marche come merrell)
il primo giorno di saldi c'è gente che va lì alle 6 di mattina per prendere i numeretti e aspetta ore sul marciapiede

la crisi? a spaccare i sassi in  miniera ve mannerebbe ...  :s

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.881
Io non le porto, però ho in famiglia chi ne è utilizzatore estremo (una sorella che porta solo Hogan).
Lei dice che sono utili per la schiena e le articolazioni.
Le scarpe che tutti mettono (quelle da ginnastica, prevalentemente) costringerebbero il corpo ad una postura non corretta (in sostanza il bacino compensa ll disequilibrio che le scarpe provocano spostandosi in avanti e facendo venire il mal di schiena).
Lei soffriva di mal di schiena e da quando le porta sostiene di aver avuto grandi migliormanti.
Inoltre, pare che siano indistruttibili e durino anche 4 o 5 anni. Quindi chi si compra ogni anno un paio di scarpe da 80 euro, in realtà spende di più.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: porgascogne il 13 Ott 2011, 09:13
fanno cagare

quoto

non mi piacciono c/ca l'80% delle persone a cui piacciono..

così, de primo acchitto.

GIULIANOFIORINI67

*
Lazionetter
* 1.167
Io ne ho diverse paia, estive ed invernali, mi piacciono molto e mi trovo benissimo....le indosso talvolta anche al lavoro con giacca e cravatta (come oggi!!) e la sera ho i piedi freschi (e non capita con tutte le scarpe... :) ) e riposati...anche per passeggiare sono comodissime...
però non limitiamoci al confronto mecap/hogan, parliamo anche di duna/mercedes, arna/jaguar, acer/mac, carpisa/vuitton, casio/rolex, motoguzzi/harley ecc... :p

Contenuto sponsorizzato

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: porgascogne il 13 Ott 2011, 09:44
le hogan so' figure de merda

Nun ho sentito bene, vie' più vicino.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: GIULIANOFIORINI67 il 13 Ott 2011, 10:33
però non limitiamoci al confronto mecap/hogan, parliamo anche di duna/mercedes, arna/jaguar, acer/mac, carpisa/vuitton, casio/rolex, motoguzzi/harley ecc... :p

vabbè, ma non è comunque detto che la qualità (anche eccellente) e il prezzo alto poi vadano di pari passo con la bellezza di un oggetto..
whatever.
diciamo che son gusti  :))

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fede75 il 13 Ott 2011, 11:16
whatever.
diciamo che son gusti  :))

assolutamente.
sui gusti, la disputa è tanto infinita quanto inutile.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: GIULIANOFIORINI67 il 13 Ott 2011, 10:33motoguzzi/harley

vabbè, questa è facile
chi ce capisce sul serio, non ha dubbi

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Kim Gordon il 13 Ott 2011, 11:25
sui gusti, la disputa è tanto infinita quanto inutile.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: porgascogne il 13 Ott 2011, 11:32
vabbè, questa è facile
chi ce capisce sul serio, non ha dubbi
io non ho voluto dire nulla, avesse messo l'aprilia...

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: giggio il 13 Ott 2011, 11:36
io non ho voluto dire nulla, avesse messo l'aprilia...

eh, ennamo

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Ma ma ma .... Ma LOL! :pp me le voleva comprare mamma :=)) mi fa guarda che belline,sono sportive ma eleganti! E io:ma',senza offesa....ma fanno cagare banane a caschi. E poi sono da vecchia,una scarpa/vestito o e sportivo, o e' elegante.e poi no dico,ma l'hai visto il prezzo?me li devono dare a me,quei soldi,se vogliono che le metta.

Non sapevo fossero quelle le famose hogan  :=)) non me le sarei comprate lo stesso lol

Discussione precedente - Discussione successiva