I gabbiani se stanno a allargà!

Aperto da Monsieur Opale, 13 Ott 2015, 22:28

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Che mezzucci da grillino....guarda cosa sei diventato pur di non piegarti ad una evidenza assoluta.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: TomYorke il 10 Mag 2016, 13:53
Che mezzucci da grillino....guarda cosa sei diventato pur di non piegarti ad una evidenza assoluta.

grillino a me? grillino ame???

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Monsieur Opale il 10 Mag 2016, 14:04
grillino a me? grillino ame???

Grande Opale, tieni il punto.
E poi parla proprio lui... Che vergogna ragazzi.

Un gabbiano buono è un gabbiano morto. (cit.)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
beh mo te voglio ricconta' un fatto che m'e' successo ieri, a mi fjia m'ha detto a papa' me porti a compra' un par de scarpe a via veneto? capirai, a me me s'e' allargato er core, io e mi fia a via veneto, guai a chi m'a guardava. Mentre se stava a guarda a vetrina dee scarpe passano du gabbiani (Omar65 e Tom York) e dicono na frase che a me nun m'e' piaciuta.
Io me giro e dico: a pennnuuto, viè qua a pennuuutooo! E' venuto tutto spavaldo er più grosso (Omar65), m'ha dato un cazzotto 'n bocca... me lo so' guardato... pù, ho sputato, gli ho detto: manco er sangue me fai uscì a pennnuto, in guardia! Gli ho dato un destro sur becco, m'è cascato per tera come gesù cristo, gli ho rotto er becco, gli ho frantumato le mucose e glie dicevo: arzate, ARZATEEE A PENNUUTOOOOOO ARZATE GLI HO DETTO!
Pieno de sangue e de piume per tera, ettolitri, nun s'e' arzato, me lo so' guardato, me so' girato, me so' risistemato a giacca, m'ha detto: papa' che è successo, mi fia? Niente, due gabbiani de passaggio... namo a compra' e scarpe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Proprio come Brega, te inventi episodi mai avvenuti, te dichiari communista ma a casa c'hai er busto der duce.
Me dispiace per Naoko, trascinata in questa battaglia persa da due irresponsabili.
State sacrificando i migliori uomini e le migliori donna di questo paese.
Il vostro sacrificio sarà vano.
"I morti sanno solo una cosa: che è meglio essere vivi"

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
La solita retorica molto italiana attenta alla panza e al portafogli
Una risata vi seppellirà

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

L'ultimo valoroso acquisto dell'esercito di Monsieur Opale.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Micidiale come un cobra.
Secco e tagliente come un kriss malese

Il suo aspetto ci rivela l'arte del dissimulare

In quella borsa conserva becchi di gabbiani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Monsieur Opale il 10 Mag 2016, 14:29
figurati Naoko,
beh mo te voglio ricconta' un fatto che m'e' successo ieri, a mi fjia m'ha detto a papa' me porti a compra' un par de scarpe a via veneto? capirai, a me me s'e' allargato er core, io e mi fia a via veneto, guai a chi m'a guardava. Mentre se stava a guarda a vetrina dee scarpe passano du gabbiani (Omar65 e Tom York) e dicono na frase che a me nun m'e' piaciuta.
Io me giro e dico: a pennnuuto, viè qua a pennuuutooo! E' venuto tutto spavaldo er più grosso (Omar65), m'ha dato un cazzotto 'n bocca... me lo so' guardato... pù, ho sputato, gli ho detto: manco er sangue me fai uscì a pennnuto, in guardia! Gli ho dato un destro sur becco, m'è cascato per tera come gesù cristo, gli ho rotto er becco, gli ho frantumato le mucose e glie dicevo: arzate, ARZATEEE A PENNUUTOOOOOO ARZATE GLI HO DETTO!
Pieno de sangue e de piume per tera, ettolitri, nun s'e' arzato, me lo so' guardato, me so' girato, me so' risistemato a giacca, m'ha detto: papa' che è successo, mi fia? Niente, due gabbiani de passaggio... namo a compra' e scarpe

ahahahahahahaha... grande... m'hai fatto morì...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
stamattina ho avuto una colluttazione con un gabbiano
sono al pronto soccorso

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Tutto a posto messié? Non famo scherzi eh!

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: naoko il 10 Mag 2016, 10:30
Se hai bisogno, sai dove trovarmi.
Ho bisogno di te Naoko, tieniti pronta e prepara la miglior livrea da gabbiana che possiedi, dovrai essere gabbiana per qualche giorno.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Rugiule il 11 Mag 2016, 08:46
Tutto a posto messié? Non famo scherzi eh!

vedessi come è ridotto lui, sta sul lettino accanto al mio
je stanno a fa le flebo

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Rugiule il 11 Mag 2016, 08:49
Ho bisogno di te Naoko, tieniti pronta e prepara la miglior livrea da gabbiana che possiedi, dovrai essere gabbiana per qualche giorno.

Come desideri, avvio la trasformazione.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

Naoko si raccoglie in concentrazione

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

il processo di mutazione in Naoko

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036

Vi comunico che i miei gabbiani stanno nei play-offs per imbeccare l'ultimo posto disponibile in Premiership.

Sea...gulls, sea...gulls.

EOT

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Be', non mi sorprende, anche quelli di Omar65 in Serie A ci hanno provato, per fortuna che c'ero io e ho potuto ricacciarli via. Proprio in una partita della Lazio, poi.
Ho potuto osservare il tuo lavoro in Inghilterra, ma anche tu hai le ore contate, la Cornovaglia è in fermento...
DON'T FEED THE GULLS
GABBIANI IN GABBIA!

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Discussione precedente - Discussione successiva