I gabbiani se stanno a allargà!

Aperto da Monsieur Opale, 13 Ott 2015, 22:28

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Che mezzucci da grillino....guarda cosa sei diventato pur di non piegarti ad una evidenza assoluta.

Monsieur Opale

Citazione di: TomYorke il 10 Mag 2016, 13:53
Che mezzucci da grillino....guarda cosa sei diventato pur di non piegarti ad una evidenza assoluta.

grillino a me? grillino ame???

naoko

Citazione di: Monsieur Opale il 10 Mag 2016, 14:04
grillino a me? grillino ame???

Grande Opale, tieni il punto.
E poi parla proprio lui... Che vergogna ragazzi.

Un gabbiano buono è un gabbiano morto. (cit.)

Monsieur Opale

figurati Naoko,
beh mo te voglio ricconta' un fatto che m'e' successo ieri, a mi fjia m'ha detto a papa' me porti a compra' un par de scarpe a via veneto? capirai, a me me s'e' allargato er core, io e mi fia a via veneto, guai a chi m'a guardava. Mentre se stava a guarda a vetrina dee scarpe passano du gabbiani (Omar65 e Tom York) e dicono na frase che a me nun m'e' piaciuta.
Io me giro e dico: a pennnuuto, viè qua a pennuuutooo! E' venuto tutto spavaldo er più grosso (Omar65), m'ha dato un cazzotto 'n bocca... me lo so' guardato... pù, ho sputato, gli ho detto: manco er sangue me fai uscì a pennnuto, in guardia! Gli ho dato un destro sur becco, m'è cascato per tera come gesù cristo, gli ho rotto er becco, gli ho frantumato le mucose e glie dicevo: arzate, ARZATEEE A PENNUUTOOOOOO ARZATE GLI HO DETTO!
Pieno de sangue e de piume per tera, ettolitri, nun s'e' arzato, me lo so' guardato, me so' girato, me so' risistemato a giacca, m'ha detto: papa' che è successo, mi fia? Niente, due gabbiani de passaggio... namo a compra' e scarpe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Proprio come Brega, te inventi episodi mai avvenuti, te dichiari communista ma a casa c'hai er busto der duce.
Me dispiace per Naoko, trascinata in questa battaglia persa da due irresponsabili.
State sacrificando i migliori uomini e le migliori donna di questo paese.
Il vostro sacrificio sarà vano.
"I morti sanno solo una cosa: che è meglio essere vivi"

Monsieur Opale

La solita retorica molto italiana attenta alla panza e al portafogli
Una risata vi seppellirà

Omar65

L'ultimo valoroso acquisto dell'esercito di Monsieur Opale.

Monsieur Opale

Questo lo vedi così ma è  ncazzoperculo
Micidiale come un cobra.
Secco e tagliente come un kriss malese

Il suo aspetto ci rivela l'arte del dissimulare

In quella borsa conserva becchi di gabbiani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

Citazione di: Monsieur Opale il 10 Mag 2016, 14:29
figurati Naoko,
beh mo te voglio ricconta' un fatto che m'e' successo ieri, a mi fjia m'ha detto a papa' me porti a compra' un par de scarpe a via veneto? capirai, a me me s'e' allargato er core, io e mi fia a via veneto, guai a chi m'a guardava. Mentre se stava a guarda a vetrina dee scarpe passano du gabbiani (Omar65 e Tom York) e dicono na frase che a me nun m'e' piaciuta.
Io me giro e dico: a pennnuuto, viè qua a pennuuutooo! E' venuto tutto spavaldo er più grosso (Omar65), m'ha dato un cazzotto 'n bocca... me lo so' guardato... pù, ho sputato, gli ho detto: manco er sangue me fai uscì a pennnuto, in guardia! Gli ho dato un destro sur becco, m'è cascato per tera come gesù cristo, gli ho rotto er becco, gli ho frantumato le mucose e glie dicevo: arzate, ARZATEEE A PENNUUTOOOOOO ARZATE GLI HO DETTO!
Pieno de sangue e de piume per tera, ettolitri, nun s'e' arzato, me lo so' guardato, me so' girato, me so' risistemato a giacca, m'ha detto: papa' che è successo, mi fia? Niente, due gabbiani de passaggio... namo a compra' e scarpe

ahahahahahahaha... grande... m'hai fatto morì...

Monsieur Opale

stamattina ho avuto una colluttazione con un gabbiano
sono al pronto soccorso

Rugiule

Tutto a posto messié? Non famo scherzi eh!

Rugiule

Citazione di: naoko il 10 Mag 2016, 10:30
Se hai bisogno, sai dove trovarmi.
Ho bisogno di te Naoko, tieniti pronta e prepara la miglior livrea da gabbiana che possiedi, dovrai essere gabbiana per qualche giorno.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

Citazione di: Rugiule il 11 Mag 2016, 08:46
Tutto a posto messié? Non famo scherzi eh!

vedessi come è ridotto lui, sta sul lettino accanto al mio
je stanno a fa le flebo

naoko

Citazione di: Rugiule il 11 Mag 2016, 08:49
Ho bisogno di te Naoko, tieniti pronta e prepara la miglior livrea da gabbiana che possiedi, dovrai essere gabbiana per qualche giorno.

Come desideri, avvio la trasformazione.

Monsieur Opale

Naoko si raccoglie in concentrazione

Monsieur Opale

il processo di mutazione in Naoko

Monsieur Opale

seagull

OT

Vi comunico che i miei gabbiani stanno nei play-offs per imbeccare l'ultimo posto disponibile in Premiership.

Sea...gulls, sea...gulls.

EOT

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

Be', non mi sorprende, anche quelli di Omar65 in Serie A ci hanno provato, per fortuna che c'ero io e ho potuto ricacciarli via. Proprio in una partita della Lazio, poi.
Ho potuto osservare il tuo lavoro in Inghilterra, ma anche tu hai le ore contate, la Cornovaglia è in fermento...
DON'T FEED THE GULLS
GABBIANI IN GABBIA!

Monsieur Opale