Il bacio perfetto

Aperto da Fiammetta, 05 Giu 2011, 15:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
il bacio e le onde, puo' un onda dirsi uguale a quella che l'ha preceduta ?
no, non puo'. Non puo' perche' ha perso parte di se' che e'  volata in cielo ma non per de profundis come parrebbe pensare ma per il solito coito del sole e del vento che prende e riduce e riporta acqua per onde di nuovo.
Dunque un bacio puo' essere come una onda e svanire in mille particelle d'amore per farsi bacio di nuovo ma
non come prima ?
e' cosi', non c'e' perfezione nell'onda come nel bacio e guai se fosse scontato o normale immaginarlo cosi'.
cos'e' in fondo un bacio se non sapore di mente e di cuore che vuole dare e ricevere vento e ritrarsi e sperare di riprodursi come le onde del mare che non finiscono mai ?
il bacio e' amore o sintassi d'amore, lo provochi e pensi all'amore, poi ci ripensi e stai li' a farti cullare in attesa dell'onda perfetta per contunuare a sognare

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736

Ruud

Visitatore
Citazione di: Fiammetta il 08 Giu 2011, 17:04

Come tutte le astrazioni che non hanno alcun riscontro nella realtà. Ed è manna per la letteratura, sicuramente. Ma io sono viva. Sono una donna e sono una femmina, e quando allungo una mano, devo trovarne un'altra che la stringe. Quando ho freddo, devo avere un corpo contro il quale stringermi. Quando ho paura, ho bisogno di qualcuno che mi accarezzi e mi dirà che andrà tutto bene, anche se non è vero. E quando bacio, non voglio ingurgitare aria, per quanto sia oniricamente meravigliosa. Preferisco dentate e baci incerti e goffi. Ma presenze vive, imperfette, che dividono i loro giorni con i miei. Quando sarò cenere e il vento mi porterà via, ritroverò lo spazio per le meravigliose parole che mi sono state dedicate, che nella realtà, però, significano meno di niente. L'amore è un sentimento pratico. Fatto di gesti, di vissuto, di disagi, balbettii e meraviglie incompiute. E finché resto viva, la mia memoria ha spazio solo per chi c'è stato davvero e per chi ci sarà. Le fantasie, ormai, le lascio agli altri. Io sono ancora troppo viva per rinunciare alla realtà, per quanto imperfetta, a volte noiosa, e spesso anche brutta. Ma ho il pepe della vitalità addosso. E il pepe non te lo togli con una fantasia che puoi pilotare a tuo piacimento (almeno non io). Voglio la carne, le ossa, le parole, i conflitti. Il resto è buon materiale per i libri. E anche quelli, quando trattano di amori platonici, finiscono sempre male :DD.
(non sono polemica, sia chiaro. Ma hai ritirato fuori la mia proverbiale enfasi da pasionaria. Un bacio platonico, visto che ti piacciono tanto :P)
Sono bellissimi anche gli abbracci. Ma io abbraccio tutte le persone a cui tengo. Non posso dire lo stesso per i baci. Forse è per quello che alcuni di essi sono indimenticabili. Tutto qui. :))

er prezzo der bijetto.... :since :ssl

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Micaveron il 08 Giu 2011, 23:31
il bacio e le onde, puo' un onda dirsi uguale a quella che l'ha preceduta ?
no, non puo'. Non puo' perche' ha perso parte di se' che e'  volata in cielo ma non per de profundis come parrebbe pensare ma per il solito coito del sole e del vento che prende e riduce e riporta acqua per onde di nuovo.
Dunque un bacio puo' essere come una onda e svanire in mille particelle d'amore per farsi bacio di nuovo ma
non come prima ?
e' cosi', non c'e' perfezione nell'onda come nel bacio e guai se fosse scontato o normale immaginarlo cosi'.
cos'e' in fondo un bacio se non sapore di mente e di cuore che vuole dare e ricevere vento e ritrarsi e sperare di riprodursi come le onde del mare che non finiscono mai ?
il bacio e' amore o sintassi d'amore, lo provochi e pensi all'amore, poi ci ripensi e stai li' a farti cullare in attesa dell'onda perfetta per contunuare a sognare
Non so come dirtelo, ma io ti amo. Sono indifesa, lo ammetto, rido come una deficiente mentre aspetto i tuoi post. Rido anche di più dopo. Sei un grandissimo, scalcagnato e pezzottato. Doppio, triplo, quadruplo, chissà. Ma che bellezza, assolutamente senza capo né coda. Ah, che bellezza. :DD
Tara', beccate questa.
(nessuno tocchi Tarallo. Bello di Fiammetta  :luv:)

Ruud, che intendevi dire precisamente?  :trygo:

Pagghe, non sai che ti perdi. La vita è fatta anche di abbracci. E sono seria. :))
(grazie per non avermi picchiata tutte le volte che ti ho abbracciata. Anche perché sarebbe scoppiata una rissa :DD)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ammazza ao, quello che ha scritto micavero quasi me stava a piace' pure a me.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: Tarallo il 09 Giu 2011, 06:48
Ammazza ao, quello che ha scritto micavero quasi me stava a piace' pure a me.

Tra vecchi ve capite.
:DD

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 09 Giu 2011, 06:50
Tra vecchi ve capite.
:DD

:lol:
con la differenza che micaveron è vecchio fòri, tarallo dentro
(ma micaveron è uno dei miei preferiti e fra me e tary c'è, effetivamente, del tenero...all'incirca all'altezza del suo pube)

e tu, franzoso demme', non fare tanto lo spiritoso, eh?!
se semo capiti
:x

:p :pp :p

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Citazione di: Fiammetta il 08 Giu 2011, 17:04
(non sono polemica, sia chiaro. Ma hai ritirato fuori la mia proverbiale enfasi da pasionaria. Un bacio platonico, visto che ti piacciono tanto :P)

Figurati tesoro, un abbraccio a te  :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Il bacio è l'apostrofo rosa tra le parole t'trombo

Pitone

*
Lazionetter
* 1.560

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

la storia delle onde e del bacio.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Sto topic è talmente bello che ho pudore a intervenire.
Evito di complimentarmi con questo o quel netter per gli interventi perchè me ne stanno a piacè 'na cifra, e quindi dico solo grazie a tutti quelli che stanno dando un contributo.

Comunque vinco il pudore e intervengo di nuovo.
Un bacio non dato tipo quello di jeffry ce l'ho ancora qui, dopo millemila anni e non credo me ne libererò mai.
Anche se l'oggetto di quel bacio ormai chissà dov'è e davvero non me ne può fregare di meno. E' il momento che è partito e chissà per quanto tempo lo rimpiangerò. Spero per sempre, perchè mi fa ricordare di essere la stessa persona che si è fatto sfuggire quell'occasione, ed è una bella sensazione. Quasi consolatoria.
Baciare è una cosa pazzesca.
Leggere 'sto topo me ne ha fatto anche venir voglia.
Vi bacio tutti

porgascogne

Visitatore
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: arkham il 09 Giu 2011, 13:59
Sto topic è talmente bello che ho pudore a intervenire.
Evito di complimentarmi con questo o quel netter per gli interventi perchè me ne stanno a piacè 'na cifra, e quindi dico solo grazie a tutti quelli che stanno dando un contributo.

Comunque vinco il pudore e intervengo di nuovo.
Un bacio non dato tipo quello di jeffry ce l'ho ancora qui, dopo millemila anni e non credo me ne libererò mai.
Anche se l'oggetto di quel bacio ormai chissà dov'è e davvero non me ne può fregare di meno. E' il momento che è partito e chissà per quanto tempo lo rimpiangerò. Spero per sempre, perchè mi fa ricordare di essere la stessa persona che si è fatto sfuggire quell'occasione, ed è una bella sensazione. Quasi consolatoria.
Baciare è una cosa pazzesca.
Leggere 'sto topo me ne ha fatto anche venir voglia.
Vi bacio tutti
Anche a me piace tantissimo questo topic. :))

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: porgascogne il 09 Giu 2011, 14:02
:bleah:

fai o spiritoso, intanto c'hai messo 'na faccina che ce mette la lingua.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: porgascogne il 09 Giu 2011, 08:37
e tu, franzoso demme', non fare tanto lo spiritoso, eh?!
se semo capiti
:x

:p :pp :p

Ao, io ho solo fatto una connessione mentale....
Anzi, é solo uno sprone (chi avrebbe mai pensato che avrei un giorno utilizzato sta parola su LN ???) per migliorarti.

8)) :lol:

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva