Il fallimento della gricia

Aperto da carib, 22 Feb 2012, 16:11

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Vi è mai capitato di cucinare un piatto immangiabile alla "prima" cena?
Fare cilecca al letto, succede veramente?
Siete flautolenti?
C'è un tic che vi rende impossibile la vita relazionale?
Avete una pessima considerazione del vostro capo e costui è venuto a saperlo?
Siete stati a cena con Lotito e/o Tare?

Chi di noi non ha scheletri nell'armadio. Di topic sulle brutte figure ne sono stati aperti tanti, questo vuole essere IL TOPIC che li aggrega tutti.
Coraggio, aprite quell'armadio e iniziate a raccontare!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
porgascogne

Visitatore
Citazione di: carib il 22 Feb 2012, 16:11
Siete flautolenti?

- si, una paella immangiabile per via del riso scotto...a sua volta colpa dei VV.UU., poi dice che uno li odia...avevo messo la macchina davanti al passo carrabile di un asilo, era sabato pomeriggio, era vuoto...e questi arrivano col carro attrezzi: scendo di corsa, dopo aver spento (così credevo) il fuoco sotto la paella...avevo solo abbassato: serata di merda e dopocena partito subito male (nel senso che non c'è proprio stato)

- mai

- siii, eccome no: certe scòre

- mio, mangiarmi le unghie: fede lo odia...suo?...nessuno

- beh, gliel'ho detto davanti al personale durante i colloqui di feedback, più diretto di così

- con lotito si, ma non ero solo...con tare no

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Non l'ho fatta io ,....ma mi moje!!! Sposatini da un mese....gli avevo chiesto l'insalata di arance per cena...!!!
E mi sono trovato appunto ...l'insalata con le fette di arance dentro!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: porgascogne il 22 Feb 2012, 17:40
- si, una paella immangiabile per via del riso scotto...a sua volta colpa dei VV.UU., poi dice che uno li odia...avevo messo la macchina davanti al passo carrabile di un asilo, era sabato pomeriggio, era vuoto...e questi arrivano col carro attrezzi: scendo di corsa, dopo aver spento (così credevo) il fuoco sotto la paella...avevo solo abbassato: serata di merda e dopocena partito subito male (nel senso che non c'è proprio stato)

- mai

- siii, eccome no: certe scòre

- mio, mangiarmi le unghie: fede lo odia...suo?...nessuno

- beh, gliel'ho detto davanti al personale durante i colloqui di feedback, più diretto di così

- con lotito si, ma non ero solo...con tare no
i miei erano esempi, fattispecie

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Tornado il 22 Feb 2012, 17:54
Non l'ho fatta io ,....ma mi moje!!! Sposatini da un mese....gli avevo chiesto l'insalata di arance per cena...!!!
E mi sono trovato appunto ...l'insalata con le fette di arance dentro!!!
con buccia?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
no, alla prima no.. ma in altre occasioni si....  :(

beh... come donna manco un po', ovviamente, so fingere assai bene!!  :) :) ma si, qualche uomo ha fatto cilecca

Siete flautolenti?
in che senso??? in giro???

no, tic no... ho solo l'enorme problema di soffrire troppo il solletico e questo in qualsiasi circostanza....

si ma gliel'ho detto io al telefono... le (è donna) testualmente detto "ma allora sei de coccio!!"  :lol: :lol: :lol: a distanza di un anno ne ridiamo ma al tempo me la so vista brutta...

con Lotito si, con Tare no... l'ho visto solo una volta nella saletta Vip della Monte Mario ed era alto tipo mille metri....

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Alla mio primo heavy petting al ginnasio, mentre ci baciamo dolcemente sussurrandoci parole melliflue, la mia mano accarezza sempre più su le sue gambe fino a...sbagliare buco. :S

la sua faccia impagabile, a ripensarci...( :oo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ne ho alcune che se esistesse un oscar delle figure di rioma l'avrei vinto a mani basse...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Scialoja il 22 Feb 2012, 21:02
Ne ho alcune che se esistesse un oscar delle figure di rioma l'avrei vinto a mani basse...

Eh, appunto. Io ne avrei un paio...
... ma proprio per questo non le dico. Voglio mantenere una mia dignità su questo forum.
:lol:

porgascogne

Visitatore
:=))
rileggete il topic sulle figure di rioma
alcune mie erano da oscar

se le ricorda pure setanera

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Tanto arriva una mirkel od un monte a salvarci .
'ndo sta il problema ?

Fallite figlioli , fallite . con tranquillita' e serenita' . non e' la fine del mondo .

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: dopesmokah il 22 Feb 2012, 19:46
Alla mio primo heavy petting al ginnasio, mentre ci baciamo dolcemente sussurrandoci parole melliflue, la mia mano accarezza sempre più su le sue gambe fino a...sbagliare buco. :S

la sua faccia impagabile, a ripensarci...( :oo)

:lol:

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Primo anno di università, corso di materiali e progettazione, io ed una compagna di corso mentre
aspettiamo di parlare con l'assistente del nostro progetto stiamo allegramente sviscerando
l'argomento "Quant'è streonzo questo assistente" (rigorosamente in greco e con un linguaggio abbastanza colorito), dopo  una ventina di minuti tocca a noi e visto che non avevamo nessuna voglia di cambiare
per l'ennesima volta la disposizione del piano terra facciamo quello che ogni studente coscienzioso
avrebbe fatto, abbiamo cercato di fagli pena facendo finta di non capire bene, complice la poca dimestichezza
della lingua italiana. Alla fine si gira verso di me e con una pronuncia perfetta in greco mi dice che sono una paracula.
Avrei voluto morire in quel preciso momento, poi ho saputo che per anni collaborava con uno studio
a Salonicco.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Krypto il 26 Feb 2012, 10:42
Primo anno di università, corso di materiali e progettazione, io ed una compagna di corso mentre
aspettiamo di parlare con l'assistente del nostro progetto stiamo allegramente sviscerando
l'argomento "Quant'è streonzo questo assistente" (rigorosamente in greco e con un linguaggio abbastanza colorito), dopo  una ventina di minuti tocca a noi e visto che non avevamo nessuna voglia di cambiare
per l'ennesima volta la disposizione del piano terra facciamo quello che ogni studente coscienzioso
avrebbe fatto, abbiamo cercato di fagli pena facendo finta di non capire bene, complice la poca dimestichezza
della lingua italiana. Alla fine si gira verso di me e con una pronuncia perfetta in greco mi dice che sono una paracula.
Avrei voluto morire in quel preciso momento, poi ho saputo che per anni collaborava con uno studio
a Salonicco.
Curiosità.
Come si dice paracula in greco? :D

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Citazione di: eagle75 il 26 Feb 2012, 23:18
Curiosità.
Come si dice paracula in greco? :D

Sarebbe εξυπνακιας

:)

Carib al limite παραkoυλα  :=))

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Discussione precedente - Discussione successiva