Il topic del gentleman

Aperto da Monsieur Opale, 19 Dic 2015, 21:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Mazze e palle rotolanti, ecco il vero sollazzo del gentleman!

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
fiord

*
Lazionetter
* 6.711

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
in realtà sono dei noti netter che abbiamo fotografato in località balneari estremamente nazionalpopolari
non faccio i loro nomi, so che li avete riconosciuti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
il sandalo col calzino non se po vede'... manco sotto tortura..

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Bambino il 26 Giu 2016, 09:04
il sandalo col calzino non se po vede'... manco sotto tortura..
Non si può liquidare così una questione tanto complessa. Ci sono regole sulle calze che il gentilomo deve indossare che non possono essere ignorate.
Recati nella biblioteca più vicina e fai una ricerca per "calze e calzature",  ti si aprirà un mondo.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Non essere ingeneroso, è solo un Bambino, la via del gentilomo è lunga e tortuosa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
forse dovremmo preparare delle sintesi
a fini divulgativi e didattici

Orsù al lavoro

Cialtron_Heston

Visitatore
Della gente è morta inciampando per colpa delle infradito indossate con i calzini.
In Colombia i ragazzi di strada non usano droghe ma giocano con la vita tentando di attraversare le tangenziali con infradito e calzini.

Il governo sta valutando di rifornire i ninos de rua di droghe perché secondo le statistiche è risultata essere meno pericolosa del micidiale abbinamento infradito - calzini.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
È evidente che ti è oscura l'arte della geisha

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Rugiule il 26 Giu 2016, 15:05
È evidente che ti è oscura l'arte della geisha

Armi improprie...

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

con le infradito si debbono indossare queste

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Neanche dovrei farne menzione, uno degli accessori indispensabili per noi gentilomini.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Omar65 il 27 Giu 2016, 20:56

Neanche dovrei farne menzione, uno degli accessori indispensabili per noi gentilomini.
By jove, il mio calcolatore elettronico si rifiuta di mostrarmi il dipinto che hai trasmesso, di cosa si tratta?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Rugiule il 28 Giu 2016, 08:58
By jove, il mio calcolatore elettronico si rifiuta di mostrarmi il dipinto che hai trasmesso, di cosa si tratta?

si tratterà di certo di un complotto dei gabbiani

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Monsieur Opale il 28 Giu 2016, 09:41
si tratterà di certo di un complotto dei gabbiani
No, no, mi correggo, ora vedo benissimo il reggicalza da gentilomo (non capirò mai queste moderne diavolerie elettroniche che obbediscono solo al caso!), naturalmente ne conservo un campionario molto vasto, ogni calza ha il suo abbinamento, anche se normalmente sono nascosti il gentilomo deve essere sempre pronto a ogni imprevisto, un incontro galante inaspettato, l'improvvisa necessità di cambiarsi d'abito, un incidente a cavallo... sai che volgarità mostrare la gamba nuda o addirittura con un reggicalze non abbinato?
Vi svelo un aneddoto: un noto gentleman che frequenta questo forum (non mi estorcerete il nome!) un giorno mi ha invitato a fare una passeggiata a cavallo con gentile compagnia al seguito. Ebbene, al salto di un fossato il mio cavallo, in quel caso indelicato nelle movenze invero, ha macchiato di fango il suo pantalone sinistro. Costui, per non mostrare il fango, ha arrotolato entrambi i lembi dei pantaloni in su per nascondere lo sporco ma, ahimé, ha rivelato un reggicalze bianco a destra e uno celeste a sinistra. Malato di Lazio, certo, ma altresì stolto. Le gentili dame sono inorridite...  :)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
il reggicalza spaiato?
rabbrividisco di purissimo orrore
ho bisogno di un tonico

Contenuto sponsorizzato

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.879

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Rugiule il 26 Giu 2016, 10:07
Non si può liquidare così una questione tanto complessa. Ci sono regole sulle calze che il gentilomo deve indossare che non possono essere ignorate.
Recati nella biblioteca più vicina e fai una ricerca per "calze e calzature",  ti si aprirà un mondo.

è una cosa personale, non mi piace, lo posso di? no? vabbe' allora non lo dico...  :)

Discussione precedente - Discussione successiva