Citazione di: Monsieur Opale il 28 Giu 2016, 09:41
si tratterà di certo di un complotto dei gabbiani
No, no, mi correggo, ora vedo benissimo il reggicalza da gentilomo (non capirò mai queste moderne diavolerie elettroniche che obbediscono solo al caso!), naturalmente ne conservo un campionario molto vasto, ogni calza ha il suo abbinamento, anche se normalmente sono nascosti il gentilomo deve essere sempre pronto a ogni imprevisto, un incontro galante inaspettato, l'improvvisa necessità di cambiarsi d'abito, un incidente a cavallo... sai che volgarità mostrare la gamba nuda o addirittura con un reggicalze non abbinato?
Vi svelo un aneddoto: un noto gentleman che frequenta questo forum (non mi estorcerete il nome!) un giorno mi ha invitato a fare una passeggiata a cavallo con gentile compagnia al seguito. Ebbene, al salto di un fossato il mio cavallo, in quel caso indelicato nelle movenze invero, ha macchiato di fango il suo pantalone sinistro. Costui, per non mostrare il fango, ha arrotolato entrambi i lembi dei pantaloni in su per nascondere lo sporco ma, ahimé, ha rivelato un reggicalze bianco a destra e uno celeste a sinistra. Malato di Lazio, certo, ma altresì stolto. Le gentili dame sono inorridite...