Il topic scemo.

Aperto da Rivolazionario, 24 Lug 2013, 19:49

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

A me la blasfemia non fa ridere.

Ci sono rimasto anch'io con questa faccia.

Vi darò il Premio Torquemada.

Brujita!

Non trovo la foto, ma diceva
"OH CAZZO, E' OTTOBRE, HO DIMENTICATO DI SVEGLIARE I GREEN DAY". Ho riso come una matta... Pure YMCA vince  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

VeniVidiLulic

Casa dolce casa  :)

Davy_Jones

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

Cialtron_Heston

AquilaLidense

Citazione di: Rivolazionario il 24 Lug 2013, 21:24
No no, esprimiti. :DD

e che avevo sentito l intervista del fidanzato della madre del royalbaby e mentre gli parlvano gli hanno chiesto della sua relazione con la sorella di lei, e lui ha risposto: lei sarà per sempre la mejo Pippa della vita mia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Citazione di: AquilaLidense il 25 Lug 2013, 19:44
e che avevo sentito l intervista del fidanzato della madre del royalbaby e mentre gli parlvano gli hanno chiesto della sua relazione con la sorella di lei, e lui ha risposto: lei sarà per sempre la mejo Pippa della vita mia.

AquilaLidense

aho, io mi ero editato da solo, poi rivolazionario e marcantonio mi hanno esortato a riscrivere...

Rivolazionario

E' bellissimo questo fatto che tarallo ormai parli solo per immagini. :DD

AquilaLidense

Citazione di: Brujita! il 25 Lug 2013, 06:10
Non trovo la foto, ma diceva
"OH CAZZO, E' OTTOBRE, HO DIMENTICATO DI SVEGLIARE I GREEN DAY". Ho riso come una matta... Pure YMCA vince  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

:))

io non ho trovato la foto di quando a roma sono arrivate le temperature invernali e uscì una foto con l'attore che aveva interpretato la serie tv romanzo criminale con la scritta: aho, è arrivato er freddo!

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

Citazione di: AquilaLidense il 25 Lug 2013, 19:44

radar

Quelli che fanno i Village People sono dei grandi geni (plurale di genio e non di gene)

marcantonio

giorgione

giorgione

Drake

Contenuto sponsorizzato

arkham