Il topic scemo.

Aperto da Rivolazionario, 24 Lug 2013, 19:49

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Ci sono rimasto anch'io con questa faccia.

Vi darò il Premio Torquemada.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
"OH CAZZO, E' OTTOBRE, HO DIMENTICATO DI SVEGLIARE I GREEN DAY". Ho riso come una matta... Pure YMCA vince  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Cialtron_Heston

Visitatore
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Rivolazionario il 24 Lug 2013, 21:24
No no, esprimiti. :DD

e che avevo sentito l intervista del fidanzato della madre del royalbaby e mentre gli parlvano gli hanno chiesto della sua relazione con la sorella di lei, e lui ha risposto: lei sarà per sempre la mejo Pippa della vita mia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquilaLidense il 25 Lug 2013, 19:44
e che avevo sentito l intervista del fidanzato della madre del royalbaby e mentre gli parlvano gli hanno chiesto della sua relazione con la sorella di lei, e lui ha risposto: lei sarà per sempre la mejo Pippa della vita mia.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
aho, io mi ero editato da solo, poi rivolazionario e marcantonio mi hanno esortato a riscrivere...

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
E' bellissimo questo fatto che tarallo ormai parli solo per immagini. :DD

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Brujita! il 25 Lug 2013, 06:10
Non trovo la foto, ma diceva
"OH CAZZO, E' OTTOBRE, HO DIMENTICATO DI SVEGLIARE I GREEN DAY". Ho riso come una matta... Pure YMCA vince  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

:))

io non ho trovato la foto di quando a roma sono arrivate le temperature invernali e uscì una foto con l'attore che aveva interpretato la serie tv romanzo criminale con la scritta: aho, è arrivato er freddo!

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: AquilaLidense il 25 Lug 2013, 19:44

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Quelli che fanno i Village People sono dei grandi geni (plurale di genio e non di gene)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837
Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva