Insonnia

Aperto da marcantonio, 28 Feb 2012, 01:02

Discussione precedente - Discussione successiva

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: sharp il 16 Giu 2012, 15:52
o quando te svegli pe' anna' ar bagno,all'età tua la prostata già te da problemi ???
Il problema è che,quando capita,non faccio in tempo neanche ad alzarmi dal letto = ) (a sto giro te ciancico le caviglie....chiudo un occhio per il poro Zoppo ma a te solo entrate Tofting style...)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
beati voi insonni, io c'ho un sonno sempre più sonno che sempre più me se porta. Viaggio a ritmo di 11 ore al giorno, tra ore di sonno notturne e penniche varie tra i 10 e i 30 minuti  :S praticamente sto a dormi' come una neonata

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.466
Citazione di: Maurita! il 16 Giu 2012, 20:16
beati voi insonni, io c'ho un sonno sempre più sonno che sempre più me se porta. Viaggio a ritmo di 11 ore al giorno, tra ore di sonno notturne e penniche varie tra i 10 e i 30 minuti  :S praticamente sto a dormi' come una neonata

beata a te pagherei per stare così

Citazione di: balivox il 16 Giu 2012, 17:15
Il problema è che,quando capita,non faccio in tempo neanche ad alzarmi dal letto = ) (a sto giro te ciancico le caviglie....chiudo un occhio per il poro Zoppo ma a te solo entrate Tofting style...)

sai quanti c'hanno provato in carriera, parecchi ce se so' fatti pure male,
oddio erano altri tempi, ma come direbbe il sempre ineffabile mr mojo :
nun te vedo proprio  :p

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.815
Oggi fino a mo ce sto per via di pensieri ma sto mezzo cotto quindi spero de prende sonno  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.466
Citazione di: corebiancazzurro il 17 Giu 2012, 01:22
Oggi fino a mo ce sto per via di pensieri ma sto mezzo cotto quindi spero de prende sonno  :=))

ma per via dei pensieri t'è venuta anche la dislessia come a titty ???

Nebbia

*
Lazionetter
* 403

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
E ci credo mi pare di aver capito che hai cuccato bene stasera ve? Pure io non dormirei ;-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Nebbia il 17 Giu 2012, 02:21
E ci credo mi pare di aver capito che hai cuccato bene stasera ve? Pure io non dormirei ;-)
in realtà avevo già cuccato prima ma oggi s'è concretizzato  :lol: :oops: :ignore: :love:
cmq sì, in effetti ci sto pensando troppo quindi non riesco ad addormentarmi ahah

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.466
dici Io dormirei meglio per esempio (almeno dopo  :=))  )

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: sharp il 17 Giu 2012, 02:28
dici Io dormirei meglio per esempio (almeno dopo  :=))  )
eh ma sai.. non vive qua vicino, lo rivedo a luglio.. insomma, qua tocca usufruire solo dei pochi ricordi di una giornata..  :)

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
A chi lo dici... per anni ho fatto milano-roma e viciversa quasi tutti i mesi,kit la mia macchina praticamente conosceva la strada da sola...

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.466

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
la colpa e' sempre la vostra :-)  che c'avresti contro le burrose?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.466
Citazione di: Nebbia il 17 Giu 2012, 03:00
la colpa e' sempre la vostra :-)  che c'avresti contro le burrose?

niente per carità   ;)

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
a be' senno' vengo alla partita e ti ciancico ( si dice cosi' ) un piede poi sono affari tuoi :-)  ps ho letto anche io quella cosa dei maya come tutti del resto ma bo non so se sia attendibile..

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.466
pure te me voi ciancicà ma che 'dde uno sport nazionale ???

:s

ps aspe' ma per burrose che intendi ????   :o

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
no no per carita' ti farei troppo male,e io odio la violenza tranne contro una persona che quando la incontro la massacro...  fammi capire con i libri hai poi risolto con quell'apparecchio?

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
intendo un po' in forma tipo... non so tipo chi,in forma... :-)

Discussione precedente - Discussione successiva