Menu principale

Insonnia

Aperto da marcantonio, 28 Feb 2012, 01:02

Discussione precedente - Discussione successiva

balivox

Citazione di: sharp il 16 Giu 2012, 15:52
o quando te svegli pe' anna' ar bagno,all'età tua la prostata già te da problemi ???
Il problema è che,quando capita,non faccio in tempo neanche ad alzarmi dal letto = ) (a sto giro te ciancico le caviglie....chiudo un occhio per il poro Zoppo ma a te solo entrate Tofting style...)

Brujita!

beati voi insonni, io c'ho un sonno sempre più sonno che sempre più me se porta. Viaggio a ritmo di 11 ore al giorno, tra ore di sonno notturne e penniche varie tra i 10 e i 30 minuti  :S praticamente sto a dormi' come una neonata

sharp

Citazione di: Maurita! il 16 Giu 2012, 20:16
beati voi insonni, io c'ho un sonno sempre più sonno che sempre più me se porta. Viaggio a ritmo di 11 ore al giorno, tra ore di sonno notturne e penniche varie tra i 10 e i 30 minuti  :S praticamente sto a dormi' come una neonata

beata a te pagherei per stare così

Citazione di: balivox il 16 Giu 2012, 17:15
Il problema è che,quando capita,non faccio in tempo neanche ad alzarmi dal letto = ) (a sto giro te ciancico le caviglie....chiudo un occhio per il poro Zoppo ma a te solo entrate Tofting style...)

sai quanti c'hanno provato in carriera, parecchi ce se so' fatti pure male,
oddio erano altri tempi, ma come direbbe il sempre ineffabile mr mojo :
nun te vedo proprio  :p

corebiancazzurro

Oggi fino a mo ce sto per via di pensieri ma sto mezzo cotto quindi spero de prende sonno  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Citazione di: corebiancazzurro il 17 Giu 2012, 01:22
Oggi fino a mo ce sto per via di pensieri ma sto mezzo cotto quindi spero de prende sonno  :=))

ma per via dei pensieri t'è venuta anche la dislessia come a titty ???

Nebbia

O ma c'ha ragione mr mojo?Dormite tutti?

silvia84

io sono sveglia  :D

Nebbia

E ci credo mi pare di aver capito che hai cuccato bene stasera ve? Pure io non dormirei ;-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

Citazione di: Nebbia il 17 Giu 2012, 02:21
E ci credo mi pare di aver capito che hai cuccato bene stasera ve? Pure io non dormirei ;-)
in realtà avevo già cuccato prima ma oggi s'è concretizzato  :lol: :oops: :ignore: :love:
cmq sì, in effetti ci sto pensando troppo quindi non riesco ad addormentarmi ahah

sharp

dici Io dormirei meglio per esempio (almeno dopo  :=))  )

silvia84

Citazione di: sharp il 17 Giu 2012, 02:28
dici Io dormirei meglio per esempio (almeno dopo  :=))  )
eh ma sai.. non vive qua vicino, lo rivedo a luglio.. insomma, qua tocca usufruire solo dei pochi ricordi di una giornata..  :)

Nebbia

A chi lo dici... per anni ho fatto milano-roma e viciversa quasi tutti i mesi,kit la mia macchina praticamente conosceva la strada da sola...

Contenuto sponsorizzato

sharp

eheee ste donne :)

Nebbia

la colpa e' sempre la vostra :-)  che c'avresti contro le burrose?

sharp

Citazione di: Nebbia il 17 Giu 2012, 03:00
la colpa e' sempre la vostra :-)  che c'avresti contro le burrose?

niente per carità   ;)

Nebbia

a be' senno' vengo alla partita e ti ciancico ( si dice cosi' ) un piede poi sono affari tuoi :-)  ps ho letto anche io quella cosa dei maya come tutti del resto ma bo non so se sia attendibile..

sharp

pure te me voi ciancicà ma che 'dde uno sport nazionale ???

:s

ps aspe' ma per burrose che intendi ????   :o

Nebbia

no no per carita' ti farei troppo male,e io odio la violenza tranne contro una persona che quando la incontro la massacro...  fammi capire con i libri hai poi risolto con quell'apparecchio?

Contenuto sponsorizzato

balivox

Ariecco Balivox "Er prostata"...

Nebbia

intendo un po' in forma tipo... non so tipo chi,in forma... :-)