intolleranti lazionettici uniamoci

Aperto da sorazio, 08 Ott 2013, 15:44

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

topo aperto per tutti gli intolleranti a qualche cibo, per scambiare consigli ricette e suggerimenti

io so intollerante al lattosio, consiglio pasticche di lacdigest per chi vuole assaporare un pò di latte o derivati

skizzo87

Citazione di: sorazio il 08 Ott 2013, 15:44
topo aperto per tutti gli intolleranti a qualche cibo, per scambiare consigli ricette e suggerimenti

io so intollerante al lattosio, consiglio pasticche di lacdigest per chi vuole assaporare un pò di latte o derivati

Io sono allergico a latte e uova :D

Ma magno come un cavallo, perciò tirate fuori un po' di consigli.

p.s. pure facili che sono un incapace a cucinare :D

porgascogne

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

Io sono intollerante alla carne umana. Non la digerisco.

Tollero invece quella umana femminile, ma solo se la mordo, non posso ingerirla.

sorazio

Citazione di: skizzo87 il 08 Ott 2013, 15:48
Io sono allergico a latte e uova :D

Ma magno come un cavallo, perciò tirate fuori un po' di consigli.

p.s. pure facili che sono un incapace a cucinare :D

ah stai messo bene skì.... non ti mangi un cà insomma, per me al posto del latte, ovviamente, usano margarina e soya a volontà, poi ultimamente ho scoperto anche che in molte medicine c'è il lattosio dentro, anche quella è na rottura di scatole....
mia sorella s'è specializzata nel fare la crema senza latte, anche la mia ragazza, la fanno con l'acqua... :D

Tarallo

Senza latte potrei suicidarmi.

Io Sono Leggenda

Io,al latte e tutti i derivati :cry: :cry:...ai lieviti...(per cui niente pane :cry: :cry:) e alla carne di maiale.. :s :s
Sto 'messo veramente male,a posto del latte prendo quello di soja :s :s...a posto del pane riesco a farmi una focaccia solo di farina e acqua(non male riesco a farci anche la pizza..) per il maiale :roll:..........................

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

Citazione di: Io Sono Leggenda il 08 Ott 2013, 15:55
Io,al latte e tutti i derivati :cry: :cry:...ai lieviti...(per cui niente pane :cry: :cry:) e alla carne di maiale.. :s :s
Sto 'messo veramente male,a posto del latte prendo quello di soja :s :s...a posto del pane riesco a farmi una focaccia solo di farina e acqua(non male riesco a farci anche la pizza..) per il maiale :roll:..........................

in farmacia e nei negozi tipo erboristeria o greenpoint o come cavolo si chiamano, vendono del pane per celiaci.... facci un salto, costicchiano un pochetto, io trovai il panettone senza uova e latte per esempio....

Kim Gordon

la mia intolleranza è santa!

pensavo fosse un topic esistenzialista.. :beer:

sorazio

Citazione di: Tarallo il 08 Ott 2013, 15:55
Senza latte potrei suicidarmi.
ci si fa l'abitudine tarà, soprattutto se ci nasci...

Tarallo

Citazione di: sorazio il 08 Ott 2013, 15:58
ci si fa l'abitudine tarà, soprattutto se ci nasci...

Vero.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

Comunque 'sto topic è monitorato dall'UEFA.

Tireranno fuori che ci stiamo scambiando messaggi in codice.

Per esempio "latte", "uova" e "carne" potrebbero essere chiare allusioni ciascuna ad una specifica etnia.

NineTenEightEight

Io non riesco più a mangiare la pizza, tutte le volte che la prendo sto male: bruciore di stomaco, diarree, nausea. Adesso ce la ho completamente eliminata non ho più quelle sgradite  conseguenze.
La cosa strana è che mangio il pane e non mi fa niente, mangio il sugo e non mi fa niente, mangio mozzarella e non mi fa niente... Vorrei sapere checcazz è che mi fa star male.

Tarallo

porgascogne

NineTenEightEight

Citazione di: Tarallo il 08 Ott 2013, 16:06
Cambia pizzettaro.
Provati tanti, sempre lo stesso risultato, alte, basse, leggere o pesanti, forno a legna o elettrico... C'ho messo tanto a rassegnarmi
Citazione di: porgascogne il 08 Ott 2013, 16:06
la pizza
Capacità di sintesi perfetta :=))

sorazio

Citazione di: NineTenEightEight il 08 Ott 2013, 16:11
Provati tanti, sempre lo stesso risultato, alte, basse, leggere o pesanti, forno a legna o elettrico... C'ho messo tanto a rassegnarmiCapacità di sintesi perfetta :=))
potrebbe essere il lievito per pizza??? che non credo che sia uguale a quello per il pane

Contenuto sponsorizzato

Io Sono Leggenda

Citazione di: sorazio il 08 Ott 2013, 15:56
in farmacia e nei negozi tipo erboristeria o greenpoint o come cavolo si chiamano, vendono del pane per celiaci.... facci un salto, costicchiano un pochetto, io trovai il panettone senza uova e latte per esempio....
Non e' la stessa cosa, il pane per celiaci e' senza glutine,ma contiene lievito. I dolci poi,meglio non parlarne,hanno tutti una sfilza di lieviti...che....levate... :) :) :)

Ro

Citazione di: NineTenEightEight il 08 Ott 2013, 16:06
Io non riesco più a mangiare la pizza, tutte le volte che la prendo sto male: bruciore di stomaco, diarree, nausea. Adesso ce la ho completamente eliminata non ho più quelle sgradite  conseguenze.
La cosa strana è che mangio il pane e non mi fa niente, mangio il sugo e non mi fa niente, mangio mozzarella e non mi fa niente... Vorrei sapere checcazz è che mi fa star male.

Prova la pizza fatta con il "lievito madre"
Già provato?

AVANTI LAZIO