iOS 7 - chi sa parli

Aperto da laziAle82, 18 Set 2013, 20:23

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

bombo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.719
Registrato
Citazione di: pentiux il 01 Ott 2013, 15:54
Sempre meglio che

Nome: Ettore
Cognome: 3legs

(ok, stiamo degenerando... :DD )

:)

AHAHAH...davvero, se succedesse ci rimarrei un tantinello male...ma insomma...

Citazione di: pentiux il 01 Ott 2013, 16:11
(si scherza, eh bombo, nessuna offesa... ;)) )

figurati...!!!  :beer:

Comunque si, era proprio quello...ora dovrei aver sistemato...spero...così posso finalmente registrare il numero di Samantah con l'accahhh...

AVANTILAZIO

*
Lazionetter
* 1.196
Registrato
Iphone 5 con IOS 7.02 passando da un 3GS ancora funzionante.
A me piace e alcune scorciatoie attuali sono funzionalissime.
La ciliegina sarebbe un tasto per chiudere tutte le app aperte ma pazienza.
:)

laziAle82

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.716
Registrato
Citazione di: AVANTILAZIO il 02 Ott 2013, 09:33
Iphone 5 con IOS 7.02 passando da un 3GS ancora funzionante.
A me piace e alcune scorciatoie attuali sono funzionalissime.
La ciliegina sarebbe un tasto per chiudere tutte le app aperte ma pazienza.
:)

Puoi chiudere tre alla volta con tre dita verso l'alto..

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Registrato
preferivo le vecchie icone e penso che SJ non avrebbe mai rilasciato un prodotto con tale grafica, per il resto nulla di dire, notevoli miglioramenti, anche nel consumo della batteria.
ottimo la funzione del cellulare che pemette di capire quanti byte hai scaricato dalla singola app.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
m'avete convinto.
Stasera lo scarico sul mio preistorico ma ancora perfettamente funzionante e che non ho intenzione di cambiare iPhone 4.

:=))

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Registrato
a me sull'ipad ancora non m'ha retto...per ora solo il telefono.
:p

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Fatto su tutto, iPad e iPhone, 5 o 4S, cambia veramente poco.
Non mi dispiace il controllo delle Apps aperte, la possibilita' di avere i comandi base accessibili con un solo gesto.
Il resto so' cacate, la trasparenza, le iconcine, ma questo non mi cambia niente.

Vorrei pero' RIUTILIZZARE TAPATALK SE POSSIBILE!!!  :x

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Fatto sia su iPad che su iPhone 5

Sono molto soddisfatto, nessun problema

La grafica ancora la devo valutare bene...essendo cambiata totalmente mi devo ancora abituare.

Ottime le funzioni base accessibili con un solo gesto (aimè dispiace dirlo...copiato dagli android)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: Brujita76 il 02 Ott 2013, 15:43
Ottime le funzioni base accessibili con un solo gesto (aimè dispiace dirlo...copiato dagli android)

Direi copiato dal JB :)

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
Citazione di: Tarallo il 02 Ott 2013, 15:18
Fatto su tutto, iPad e iPhone, 5 o 4S, cambia veramente poco.
Non mi dispiace il controllo delle Apps aperte, la possibilita' di avere i comandi base accessibili con un solo gesto.
Il resto so' cacate, la trasparenza, le iconcine, ma questo non mi cambia niente.

Vorrei pero' RIUTILIZZARE TAPATALK SE POSSIBILE!!!  :x

dopo il passaggio a IOS7 non mi faceva più postare, ora sono due giorni che Lazionet non funziona più, sono due giorni che non carica più i topic.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Alexia68 il 03 Ott 2013, 15:08
dopo il passaggio a IOS7 non mi faceva più postare, ora sono due giorni che Lazionet non funziona più, sono due giorni che non carica più i topic.

A me i topic li carica ma non posso postare.

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato

Citazione di: Alexia68 il 03 Ott 2013, 15:08
dopo il passaggio a IOS7 non mi faceva più postare, ora sono due giorni che Lazionet non funziona più, sono due giorni che non carica più i topic.

Provato a scolleganti e ricollegarti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
Citazione di: Tarallo il 03 Ott 2013, 15:09
A me i topic li carica ma non posso postare.

quindi tu vedi anche gli argomenti di oggi? che strano.

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.913
Registrato
Citazione di: PabloHoney il 03 Ott 2013, 15:15
Provato a scolleganti e ricollegarti?

un problem solving di alto livello ... :DD

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
Citazione di: PabloHoney il 03 Ott 2013, 15:15
Provato a scolleganti e ricollegarti?

si l'ho cancellato e reinstallato quando ho visto che non mi faceva postare. ora ci riprovo.

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
allora, ho reinstallato Tapatalk e mi fa vedere gli ultimi argomenti, ma non mi fa postare comunque.
vabbè almeno un problema è risolto.
grazie Pablo  :)

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: Alexia68 il 03 Ott 2013, 15:38
allora, ho reinstallato Tapatalk e mi fa vedere gli ultimi argomenti, ma non mi fa postare comunque.
vabbè almeno un problema è risolto.
grazie Pablo  :)

Comunque io ancora non ho aggiornato ma da un po' mi fa strane cose che risolvo solo con un logout e un login
tutto e' comuinciato con la 4, fino a quando avevo la 2 andava benissimo
sono tentato di ritrovare la 2 "curata" e rimettere quella, pensa un po'
pensa che figata, cerco la 2 curata che ho pagato
fantastico :)

laziAle82

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.716
Registrato
Come ho già detto prima, è un problema di tapatalk con iOS7, gli sviluppatori dell'app stanno preparando una fix version da inviare all'app store..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: laziAle82 il 03 Ott 2013, 16:30
Come ho già detto prima, è un problema di tapatalk con iOS7, gli sviluppatori dell'app stanno preparando una fix version da inviare all'app store..

Sara' sicuramente come dici ma io ho problemi anche con iOS 6

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
Citazione di: laziAle82 il 03 Ott 2013, 16:30
Come ho già detto prima, è un problema di tapatalk con iOS7, gli sviluppatori dell'app stanno preparando una fix version da inviare all'app store..

aspettiamo allora.

Discussione precedente - Discussione successiva