iOS 7 - chi sa parli

Aperto da laziAle82, 18 Set 2013, 20:23

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.716
Registrato
Citazione di: PabloHoney il 03 Ott 2013, 16:31
Sara' sicuramente come dici ma io ho problemi anche con iOS 6

No Pablo, chiaro che non dicevo a te..

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Citazione di: laziAle82 il 03 Ott 2013, 16:30
Come ho già detto prima, è un problema di tapatalk con iOS7, gli sviluppatori dell'app stanno preparando una fix version da inviare all'app store..

Stesso problema leggo ma non riesco a scrivere con tapatalk, comunque l'ho appena aggiornato, quali sono le novità principali e più belle dell'IOS7?

AVANTI LAZIO

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
prova tapatalk ios7

laziAle82

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.716
Registrato
Citazione di: Ro il 04 Ott 2013, 21:58
prova tapatalk ios7
Citazione di: Ro il 03 Ott 2013, 16:52
Stesso problema leggo ma non riesco a scrivere con tapatalk, comunque l'ho appena aggiornato, quali sono le novità principali e più belle dell'IOS7?

AVANTI LAZIO

va meglio con l'aggiornamento? ora dovrebbe funzionare..
per ios7 dipende dal tuo telefono.. io ho il 4 e le modifiche, oltre interfaccia e le cose più eclatanti, sono state poche..
dal 4s al 5 sono state più sostanzione..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Si Si ora funziona tutto  :)
Ho trovato un sito con tutte le modifiche più importanti

AVANTI LAZIO

laziomia64

*
Lazionetter
* 133
Registrato
Io ho tentennato fino a ieri,poi dopo aver tanto insistito mia figlia mi ha convinto a fare l'aggiornamento ( ciò na certa età e i cambiamenti mi mettono l'ansia :-) ) devo dire però che mi ci trovo bene e sembra e dico sembra che safari sia più fluido e veloce ;-)


ciao ragà

laziAle82

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.716
Registrato
Citazione di: laziomia64 il 04 Ott 2013, 23:29
Io ho tentennato fino a ieri,poi dopo aver tanto insistito mia figlia mi ha convinto a fare l'aggiornamento ( ciò na certa età e i cambiamenti mi mettono l'ansia :-) ) devo dire però che mi ci trovo bene e sembra e dico sembra che safari sia più fluido e veloce ;-)


ciao ragà

safari è totalmente migliorato. è stata l'app che ha tratto maggiore vantaggio probabilmente..
se un giorno riuscissero a mettere anche i java, urleremo al miracolo!

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
Registrato
Per chi vuole approfondire il flat design

http://www.hongkiat.com/blog/google-apple-microsoft-flat-design/

aguzzzate la vista perchè il target dell'iphone è stato scovato in quattordicenni con la vista di un aquila

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva