La peggior cosa mai mangiata

Aperto da Cialtron_Heston, 19 Nov 2013, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Filippo3 il 19 Nov 2013, 11:10
Un tortino di maiale a Kyle of lochalsh (Nord della Scozia).
Venivamo da giorni di digiuno da inter-rail e un mio amico, anzichè puntare deciso come me e un altro sul fish and chips, provò la variante tortino.
Sapeva di merda. Ma di merda per davvero.

Era proprio merda fili  :beer:
Un mio amico stessa cazzata..eravamo a uig

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Che ho avuto l'accortezza di rimettere in circolo nel Tamigi.
Porga ricorda.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: italicbold il 19 Nov 2013, 15:13

Vite, trouve moi qu'est que ça veut dire "Coda alla vaccinara" !!!!!

oddio, oddio,
devo uscí dall'ufficio

:rotfl2:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Sarde in Saor  8). Fatte apposta per me  :=)). Gentilissimi.  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: AquilaLidense il 19 Nov 2013, 11:32
ma non è che era  merda vera?
:D

Citazione di: sweeper77 il 19 Nov 2013, 15:14
Era proprio merda fili  :beer:
Un mio amico stessa cazzata..eravamo a uig

Io sono sempre più convinto che lo fosse...
Il bello è che il mio amico, rosicando, provò a difendere la scelta azzardata sostenendo che fosse maiale maschio...   :lol:  :sisisi:

Ad ogni modo odio mangiare italiano all'estero anche io. Però confesso che in Australia, dopo  un mese passato a mangiare ogni tipo di cucina più volte, la tentazione m'è venuta (e me so magnato una pizza onestissima a Sidney in un posto fighettino a Darling Harbour gestito da italiani).

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Cialtron_Heston

Visitatore
cervelletti fritti

Eccezionali,sublimi.

edit:intinti in una salsa maionese(di cui non vado pazzo ma...) e erba cipollina

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Anni 70 a Locarno a due passi dal confine italiano, era autunno, c'erano i funghi, in un rinomato ristorante della cittadina ordino Risotto alla Finanziera. Una poltiglia di riso stracotto con qualche pezzetto di champignon, C'era da fargli un impiastro in faccia al cameriere che me lo aveva consigliato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 19 Nov 2013, 15:15
Strane cose indiane a Londra.
Che ho avuto l'accortezza di rimettere in circolo nel Tamigi.
Porga ricorda.

:lol:

non solo io: ken livingstone, detto ken il rosso, da quel giorno fu ribattezzato ken il marrone

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: porgascogne il 19 Nov 2013, 15:13

(e cmq, me fate senso: non ve piace l'ovo, non ve piacciono le ostriche, non vi piacciono cervello, fegato, animelle...ma che ve magnate, solo la fettina fina fina che ve prepara mamma' col padellino?)

si.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
Citazione di: porgascogne il 19 Nov 2013, 15:13
i witchetty grub in australia
vivi

(senza testa, ovvio)

(e cmq, me fate senso: non ve piace l'ovo, non ve piacciono le ostriche, non vi piacciono cervello, fegato, animelle...ma che ve magnate, solo la fettina fina fina che ve prepara mamma' col padellino?)

porga, prepariamo noi questo piatto:
tartare di fegato con uovo crudo mantecata con ostriche.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 19 Nov 2013, 15:40
porga, prepariamo noi questo piatto:
tartare di fegato con uovo crudo mantecata con ostriche.

lo sai che io, fatto da te, me magnerei pure un piatto de peli d'ascella de gesulio
:=))

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
la cosa peggiore che ho mangiato l'ho mangiata a brighton.
ero in vacanza studio ospite di una famiglia.
la tipa per farmi contento il mio primo giorno m'ha fatto gli spaghetti, col ketchup e scotti.
ma uno scotto che voi non potete manco immaginare. a mo' di crema.
era mi sembra il 1996.
l'ho mangiati per educazione ma erano disgustosi, ancora adesso se ci ripenso ho i conati di vomito.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

Comunque sulla cucina italiana all'estero io metterei un bemolle.
Non é che non la si deve cercare.
La si deve pagare.
E' evidente che se cercate la pizzeria dietro l'angolo rischiate di entrare in una filiale dell'istituto Pasteur dove oltre al pomodoro, sulla pizza, potrete trovare anche Vaiolo e Colera.
Posti dove si mangia bene italiano ci sono in tutto il mondo. Pero' in genere sono cari.
A Parigi c'é un posto dove non la fanno male, a legna. Il proprietario é originario del'Abruzzo (credo i suoi genitori).
Sta a Boulogne Billancourt, si chiama "La Trattoria".

porgascogne

Visitatore
pure e Lu' Vasht' c'è una pizzeria consigliata da IB che è da paura

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Poi me viene il cagotto, ma mangio tutto. In effetti, so uno che spesso agisce senza pensare.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Da studente a Parigi io ed un mio amico siamo stati invitati cena da due amiche tedesche molto carine che in nostro onore ( o forse per farci un dispetto ) cucinarono un risotto sciapo e supercotto tipo ammasso di colla con verdure a pezzetti. Loro sembravano contente della loro creazione e quando il mio amico le ha complimentate per il manicaretto io glie ne ho servito altro ( ne avevano fatto un due chili) al che ci siamo continuati a riempire i piatti fino allo sfinimento. Non le abbiamo piu riviste dopo quella volta.  :beer:

Altra cosa  provata nelle cene indiane e nelle loro pasticcerie hanno una serie di dolcetti che odorano e sanno di sapone o detersivo a scelta.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: italicbold il 19 Nov 2013, 15:48
Buongustaio....

Comunque sulla cucina italiana all'estero io metterei un bemolle.
Non é che non la si deve cercare.
La si deve pagare.
E' evidente che se cercate la pizzeria dietro l'angolo rischiate di entrare in una filiale dell'istituto Pasteur dove oltre al pomodoro, sulla pizza, potrete trovare anche Vaiolo e Colera.
Posti dove si mangia bene italiano ci sono in tutto il mondo. Pero' in genere sono cari.
A Parigi c'é un posto dove non la fanno male, a legna. Il proprietario é originario del'Abruzzo (credo i suoi genitori).
Sta a Boulogne Billancourt, si chiama "La Trattoria".

A Parigi mi ricordo Delitaly dove si mangiava bene ed anche Le Cherche Midi nella stessa via. Qui a Londra e' pieno di ristoranti Italiani molto buoni a tutti i prezzi.

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Sono sincero, le cose peggiori le ho mangiate in Italia.
All'estero non c'è mai stata una cosa che abbia trovato davvero rivoltante. E ordino davvero a casaccio, tanto io magno davvero di tutto a parte uvetta e canditi, che sono le uniche due cose che mi fanno vomitare. Il resto lo trovo buono, quasi per definizione.

Comunque, vado in ordine:

- Un piatto di rigatoni al sugo di carote (con decine e decine di carote bollite e mosce infilate dentro al piatto, intere!) che mangiai a casa di un amico, preparato dalla sorella. Io avevo 11 anni e la sorella di questo mio amico 17. Visto che ero stato educato a non lasciare mai niente nel piatto, mangiai davvero autoviolentandomi come mai. Credo che sia stata l'esperienza più allucinante della mia esistenza (da un punto di vista gastronomico).

- Una carbonara mangiata in un ristorante in zona Nomentana. Non faccio il nome del ristorante per decenza ma vi assicuro una roba rivoltante.

- Infine, questa però è in Francia, magrets de canard aux pommes che sarebbe petti d'anatra alle mele. Ero arrivato lì da una settimana e conobbi 'sta ragazza subito e m'invitò a casa. Mi disse ti faccio i magrets de canard aux pommes. Non capendo assolutamente nulla, le dissi, ovviamente, che andava bene. Sarà perché come disse Montesano a Leroy in "Qua la mano"..."Noi l'arancia l'adoperamo pe' frutta..." (vabbé, qui erano le mele), sarà che forse la cottura dei petti d'anatra non era un granché, sarà che le patate parevano palline da ping pong...era veramente dégueulasse...   

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Immagino che i car crash culinari siano molto frequenti a tutte le latitudini quando i giovani iniziano a sperimentare sui fornelli.  :D. Una mia ragazza telefono' alla Mamma per chiedere come si cucinava il brodo usando il dado.  :D

Discussione precedente - Discussione successiva