La peggior cosa mai mangiata

Aperto da Cialtron_Heston, 19 Nov 2013, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Sbracchiosauro il 19 Nov 2013, 18:07
questo topic non ha senso  8)

si fa presto a dirlo.
te farebbe magnà un supplì rancido!

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Kredskin il 19 Nov 2013, 18:44
Ero in Cina, vicino Pechino, ed ero finito incastrato in una cena tradizionale di famiglia (numerosissima) cinese, mentre pensavo di uscire a cena con una ragazza da soli. Premettendo che non parlavo cinese e che laragazza parlava poco italiano, mi sono dovuto mangiare e bere TUTTO quello che mi veniva propinato dal padre e dal fratello, anche perché in cina se rifiuti si incazzano seriamente.
Le varie pietanze venivano portate su vassoi, crude, per essere cotte dentro a dei bollitori incastonati nel tavolo. Tutto buonissimo, circa, se non che verso la fine della cena mi obbligano a mangiare quello che credo fosse l'esofago/laringe di una mucca. Appena scottato.

Comunque la cosa che mi preoccupava all'epoca era che stavano cercando di incastrarmi, c'era la nonna pluricentenaria che piangeva di gioia e mi accarezzava il volto.

Una consistenza agghiacciante.

Scappai via in taxi, convincendo il tassista con una marlboro rossa (all'epoca erano davvero molto costose rispetto a quelle nazionali fumate dai tassisti) ad utilizzare il tassametro invece che farmi la tariffa turistica da ladri.

ma 'incastrarti' in che senso?  :roll:

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: silvia84 il 19 Nov 2013, 18:44
una salsina di colore rosa beccata in Grecia..

La " Tarama Salata"  a base di uova di pesce , merluzzo o carpa, olio e pane o patate.  :)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Svennis il 19 Nov 2013, 19:48
si fa presto a dirlo.
te farebbe magnà un supplì rancido!

quello si irrancidisce non appena ello lo tocca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Cliath il 20 Nov 2013, 09:36
ma 'incastrarti' in che senso?  :roll:

Nel senso di farti sposare la figlia...

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Anni fa in Austria mi servirono un filetto di aringa in salsa di yogurt ... scandalosa!!!

Però avevo fame e me la sono pappata  :)

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Kredskin il 20 Nov 2013, 16:09

certo che con quei manicaretti, la vedo dura...  :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
come la Lazio a Tenerife.

Sei partito per prendere tre punti facili-facili....

Citazione di: Kredskin il 19 Nov 2013, 18:44
Ero in Cina...., mentre pensavo di uscire a cena con una ragazza da soli.

e sei finito co 5 fischi sul groppone

Citazione di: Kredskin il 20 Nov 2013, 16:09

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Tornado il 20 Nov 2013, 16:17
le lumache....! bleahhhhh

Dopo le ostriche me trattate cosi' anche le lumache.
I soliti itagliani....

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Tornado

*
Lazionetter
* 12.135

Contenuto sponsorizzato

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: AquilaLidense il 20 Nov 2013, 18:08
come la Lazio a Tenerife.

Sei partito per prendere tre punti facili-facili....

e sei finito co 5 fischi sul groppone

Beh, analogia perfetta.

Partito pensando in una qualificazione probabile, tornato con la coda tra le gambe.

Durante il pomeriggio fui obbligato a visionare il filmino di matrimonio del fratello: 3 ore di giochi sconci ed assurdi (ai limiti di mai dire banzai) in cui gli sposi si applicavano in peripezie gioco-sessuali e centinaia di familiari ubriachi ridevano ed applaudivano.

Cose tipo far salire una pallina infilata nei pantaloni dalla caviglia alla cinta di lui con la bocca (della moglie) che ha le mani legate e finirà inevitabilmente per sembrare una fellatio... con la nonna che applaude e ride...

(Piansi dopo quella partita, di rabbia).

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Kredskin il 21 Nov 2013, 17:04
Beh, analogia perfetta.

Partito pensando in una qualificazione probabile, tornato con la coda tra le gambe.

Durante il pomeriggio fui obbligato a visionare il filmino di matrimonio del fratello: 3 ore di giochi sconci ed assurdi (ai limiti di mai dire banzai) in cui gli sposi si applicavano in peripezie gioco-sessuali e centinaia di familiari ubriachi ridevano ed applaudivano.
...

Pensa al lato positivo: cosa ti sei scampato!  :twisted:

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Due volte: una volta tanto per cambiare (adoro la pizza) una pizza all'ananas ...qualcosa di abominevole.
L'altra anche a me è capitata, durante una vacanza studio a Bournemouth. Cena offerta dalla padrona di casa a me ed un'altra inquilina svizzera o austriaca, non ricordo. Spaghetti with bolognaise sauce. Ho chiuso gli occhi ed ho mangiato!!!!!!!! Vi lascio immaginare il gusto ketch up.....di bolognese neanche l'ombra.

DinoBaggio

*
Lazionetter
* 593
Penne al salmone nel Pizza Hut di Plac Grunwaldski a Breslavia, ebbi lancinanti dolori di stomaco per un paio di giorni. Vabbe', me la sono pure cercata...  8)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva