La peggior uscita con un vostro partner

Aperto da Cialtron_Heston, 21 Nov 2013, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io ancora devo decidere quale postare, perchè non ho ancora finito di contarle.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: charlie il 22 Nov 2013, 14:19
E che è successo? Alito pesante?

No no, sveniva, così, de punto in bianco, come lei pure la mia migliore amica (che mi ricordo fece pure degli esami approfonditi e non mi ricordo cosa avesse ma qualcosa le diagnosticarono)...per il fatto di non aver combinato nulla è stato l'approccio troppo morbido mio, già io non ero deciso, lei non era sicura e non s'è fatto più un caxxo.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Consueta uscita serale, tra gozzovigli vari, scarsa alimentazione causa austerity, moltissime sigarette, non tutte di produzione americana. Insomma, la movida spagnola in mezzo a un carnaio costituito da bande di italiani, inglesi, tedeschi, che si incontravano con gruppi di ragazze olandesi, inglesi, tedesche ed alcune spagnole, tutti lì accorsi per costruire l'Europa del futuro.

Il fish dell'epoca - si noti che sono i giorni in cui la CAF emette la triste sentenza della Lazio in C - si aggira prudente ma non silente e neanche assente in questo bailamme quando incontra una povera viandante austriaca. Il fish, memore di un viaggio nella capitale asburgica, gli propone un dibattito sull'urbanistica viennese, la pittura di Klimt e le relazioni tra Italia e Austria, senza dimenticare la questione altoatesina, proposta subito raccolta dalla simpatica viandante viennese.

La discussione è viva e interessante a tal punto che i due, prima immersi in un gruppo di alcuni italiani (tra i quali i compagni di ventura del fish), continuano i colloqui nella Playa de Fenals, una delle due spiagge della ridente località della Costa Brava. Anche qui vengono approfondite altre questioni sul tappeto dei rapporti italo-austriaci, quando il fish, con il suo piglio e il suo intuito, propone di approfondire ulteriormente le questioni già trattate nella residenza scelta dalla sua delegazione, sita nel campeggio Santa Elena Ciudad, distante un paio di chilometri.

All'arrivo al campeggio, il fish prepara la sala per i colloqui, sita in una tenda canadese, all'interno del quale, in uno dei due catini erano ristretti un paio di suoi compagni di ventura, afflitti da disturbi intestinali, che anche in ridenti località balneari possono far sentire il loro rigore. Per l'appunto, con la prudenza di cui è solito, il fish avverte i suoi compagni di tenere un comportamento consono alla serietà dei colloqui che si vanno intensificando e in tal senso riceve ampie rassicurazioni.

Alla ripresa dei colloqui il fish riesce ad accordarsi su alcune ampie vedute e posizioni comuni assieme alla controparte nibelungica, ma dopo qualche minuto dal catino di fianco arriva un lamento di uno dei suoi compagni di ventura, che in preda alle febbri intestinali, richiama il fish a non disturbare la quiete del campeggio.

Il Fish, indignato da cotanta indelicatezza, per tutta risposta riprende i colloqui che si concluderanno con la firma di importanti accordi, al punto che all'uscita dei colloqui viene festeggiato da un gruppo di lavoratori precari del campeggio consci - quelli sì - dell'improtanza del momento. 
Non ci si ferma di fronte niente quando si deve adempiere ai doveri della Patria.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

analizzando questi due post:

Citazione di: Tarallo il 24 Mag 2013, 12:43
La Francia e' un paese dell'Europa occidentale a forma di esagono e pieno di fregna, dovrebbero scrivere su wikipedia.

Citazione di: italicbold il 22 Nov 2013, 09:27
Ero appena arrivato a Parigi.
...
....
Me la sono sposata.

senza giri de parole: in questo forum, o c'è un cazzaro oppure c'è un [...]e.

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Citazione di: AquilaLidense il 22 Nov 2013, 14:56
Dejavù (se scrive così??)

senza giri de parole: O uno è un cazzaro oppure l'altro è [...]e.

Una cosa non esclude mica l'altra, eh.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
A quei tempi facevo la mezza comparsa per la rai,alla de paolis,o come si chiama,sulla nomentana,erano i tempi di viva la rai,ero con magalli. Voi che non siete uomini di mondo non potete capire le infinite porte che vi si aprono dentro quei posti.
Pieno zeppo di ballerine della rai, decisamente era il mio ambiente.
Io ero uno statistico al tempo,dunque lì c'era lavoro.
Dunque col mio basco canadese che non so come mai era in mio possesso e il mio filo di terra sul viso che fa abbronzato, la mia stringa di velluto rosso come cravatta, ero il perfetto soggett artista del nuovo millennio che avanza.
E poichè la fantasia non mi manca, brutto brutto non ero, qualche numero lo rimediai, e di conseguenza qualche uscita.
Insomma, si trattava di profili di alto livello, voi che ne sapete, avevo solo un piccolo problema: ero sempre senza una lira, più o meno. Questo stimolava la mia fantasia oltre ogni limite.

Ma la macchina quella era. E la mia "macchina" era un 126 verde, di quelle che una volta partono da sole una volta a spinta, col sedile davanti che si reggeva con la ruota di scorta poggiata da dietro, e un paio di finestrini che non cadevano perchè provvidenzialmente sorretti da lunghi cacciaviti.

Voi immaginate, dopo una serie di lunghe telefonate, qualche appostamento con rose rosse(di quelle da due euro ora, ma il gesto vale un mondo), e finalmente riesco a uscire con una mozzafiato tra le più rinomate, il nome un programma, Panama, di una bellezza che ti scartavetrava la voce e ti rendeva il cuore un tumulto.

La porto su, all'osservatorio, mi regolo come ci si deve regolare, ero talmente cotto che cadevo dentro ogni suo sospiro, e riesco nel fatidico bacio.
Il colpo della vita, la donna dei sogni, avevo di che raccontarne per decenni.
Se non fosse che al ritorno la mia 126, che per l'occasione avevo indicato come l'auto della nonna poichè la mia era rotta, si fermò, a mezza strada.

Cosa avesse quella benedetta macchina, compagna di mille avventure, io non ricordo; ricordo solo che la spinsi, la spinsi, fino al meccanico, mentre di lei ricordo la telefonata infastidita alla sua amica che la venisse immediatamente a riprendere per portarla a casa....Non la vidi più, ne serbo il ricordo in un cielo infinito.

Un'altra volta vi racconto di quando mi dovetti nascondere sotto a un letto...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Un'altra volta vi racconto di quando mi dovetti nascondere sotto a un letto...

Interessante. Una anticipazione via pvt?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: italicbold il 22 Nov 2013, 09:27

Me la sono sposata.

:lol: ;))

Non so perché, ma avevo avuto al volo questo sentore. ;)

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834

Si chiama pubblicità ingannevole, secondo me ha architettato tutto lui per farle vedere quanto era bravo a pulire casa e come fosse in grado di ascoltare per venti minuti filati una donna che aveva bisogno di sfogarsi. 
:)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquilaLidense il 22 Nov 2013, 14:56
Dejavù (se scrive così??)

senza giri de parole: in questo forum, o c'è un cazzaro oppure c'è un [...]e.

:=))

Io un'idea me la so' fatta :lol:

La realta' e' che se piombi subito su una di queste francesi irresistibili e NON SAI che ce ne stanno tante, te credi de sta in Italia altrove e te la sposi subito prima che scappi.

OK vado, le nettere non mi parleranno piu' :cry:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Allora capodanno un mio amico porta la sorella e. Mi dice di farla ridere e farla star bene che si è lasciata da poco.
Io ci provo, e quando il fratello si distrae la porto fuori dalla villa dove festeggiavamo.
Parliamo e mentre mi preparo per l'affondo me vomita sopra.
Na figura de merdx CN tutti che me prendevano in giro.
Fatto sta che alla befana riusciamo CN un po' di amici e lei..il fratello ha sonno e se ne va a letto e mi dice vabbè mia sorella riportala tu ti lascio la macchina...alla fine finalmente porto i 3 punti a casa.
Al fratello non diciamo niente e usciamo anche altre volte...fatto sta che un GG le mando un mess con scritto " tranquilla tuo fratello non sospetta nulla che c'è qualcosa tra noi"
Due minuti e mi arriva un mess " forse meritavo più onestà.."
Mj ero sbagliato l'avevo mandato al mio amico.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Nov 2013, 17:03

Epic Fail!
Ma poi com'è finita?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Allora capodanno un mio amico porta la sorella e. Mi dice di farla ridere e farla star bene che si è lasciata da poco.
Io ci provo, e quando il fratello si distrae la porto fuori dalla villa dove festeggiavamo.
Fatto sta che alla befana riusciamo CN un po' di amici e lei..il fratello ha sonno e se ne va a letto e mi dice vabbè mia sorella riportala tu ti lascio la macchina...alla fine finalmente porto i 3 punti a casa.
Al fratello non diciamo niente e usciamo anche altre volte...fatto sta che un GG le mando un mess con scritto " tranquilla tuo fratello non sospetta nulla che c'è qualcosa tra noi"
:lol:

PS Era sempre il periodo delle bombe fabri?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: naoko il 22 Nov 2013, 17:05
Epic Fail!
Ma poi com'è finita?
Niente lei stava a Milano è finita così.
Poi mi sono fidanzato con la cugina, anche ora ci sto...in realtà stiamo mezzi in crisi mesa, visto che l'hanno trasferita a Taranto.
Il problema è che ha finito parenti femmine..se scherza è

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Si ma ce l'aveva co' la sorella, della quale e' chiaro non vedeva l'ora di liberarsi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 22 Nov 2013, 17:09
Si ma ce l'aveva co' la sorella, della quale e' chiaro non vedeva l'ora di liberarsi.
In realtà era molto geloso però non pensava Che potesse succedere qualcosa, io gli avevo detto che non mi piaceva

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Nov 2013, 17:11
In realtà era molto geloso però non pensava Che potesse succedere qualcosa, io gli avevo detto che non mi piaceva

Birbante, a te ancora deve nasce chi te frega.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

Pure noi a sentore non scherzavamo.
La gatta non aveva più di due mesi, l'avevo chiamate Martine.
Da quel giorno divento' Puzza (scritto Putza).
Faceva uscire da quel corpicino certe colonne di bronzo che neanche David Coperfield a Las  Vegas.

Discussione precedente - Discussione successiva