La salumeria di Lazionet

Aperto da Adler Nest, 15 Mag 2013, 14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Mag 2013, 17:48
mi suda la nuca ah ah ah ah

:S :S :S giuro.... ma nel giro di 2 minuti eh....

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
:S :S :S giuro.... ma nel giro di 2 minuti eh....

Lo shock anafilattico da salame :)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: est1900 il 15 Mag 2013, 17:36
Chi fa prosciutto e melone, ancor più grave se con prosciutto di qualità, andrebbe allontanato da tutte le tavole d'Italia.

sottoscrivo,  mai sopportato , ma manco prosciutto e fichi 
dico magnate il prosciutto e dopo i fichi e melone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
cmq  un consiglio ,  comprateve un prosciutto sano  , piazzatelo su un tagliere  e lasciatelo li' , non c'e' cosa piu'  divina di passare taglia'  un afetta  e sparassela  , daje Pag, damme retta,   smetti pure di trasuda'  dalla nuca   :P

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
pizza bianca con proscitto crudo e fichi.. ma che ne sapete voi!!!

Citazione di: PabloHoney il 15 Mag 2013, 18:36
Lo shock anafilattico da salame :)

:o :o :o

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Mi sa che dovete venire a trovarmi a Parma.....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sta storia me sa che l'ho gia' raccontata...
Vicino al Campus di Stanford University California c'era un "deli" appena aperto con tutte le delizie del luogo (la California era considerata e forse lo e' ancora, lo stato dove hanno un gusto cool nel mangiare, stanno avanti). Offrono un panino prosciutto crudo e fichi a tipo 6 dollari, io che stavo a rota me ce so' buttato.
Sta regazzetta messicana avra' avuto 16 anni, il prosciutto non l'aveva mai visto in vita sua. Ha aperto sto panino, c'ha messo i fichi tagliati bene in fila, poi ha preso il prosciutto (che era di buona qualita' e gia' tagliato pure bene) e pe non sape' ne' legge e ne' scrive (ao, in America se le porzioni non so' grandi te massacrano) ha appalloccato (letteralmente: l'ha preso e ha fatto una pallocca, e piu' ne metteva e piu' faceva la pallocca) tipo sei etti de prosciutto. M'ha messo in mano (io stavo a bocca aperta, impossibiltato a esprimere tutto il mio dolore per il prosciutto) un paninazzo piu' alto che lungo co' dentro giuro sei etti de proscittto (per un valore, li', non lontano dai 50 dollari, ma lei che ne sapeva?) appalloccato a formare una mappazza informe.

Volevo mori'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
regà, poi dite a me che penso sempre a magnà.
mortacci è il centoventottesimo topic che parla di leccornie.
abbravi.

ve voglio bene.

(tarà, su fatto che i franzosi ce danno na pista sul pane non te sei proprio regolato :DD)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Svennis il 15 Mag 2013, 19:13
(tarà, su fatto che i franzosi ce danno na pista sul pane non te sei proprio regolato :DD)

'zzo ne sai tu....  :=))

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Tarallo il 15 Mag 2013, 19:15
'zzo ne sai tu....  :=))

in francia non c'ho mai vissuto ma ce so stato tante volte.
hai detto na strunzata, su.
stacce :DD
pure il franzoso italic t'è andato contro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
italic a Parigi al massimo je fanno le pite o i kebab, che ne sa... :DD

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 15 Mag 2013, 19:12
Sta storia me sa che l'ho gia' raccontata...
Vicino al Campus di Stanford University California c'era un "deli" appena aperto con tutte le delizie del luogo (la California era considerata e forse lo e' ancora, lo stato dove hanno un gusto cool nel mangiare, stanno avanti). Offrono un panino prosciutto crudo e fichi a tipo 6 dollari, io che stavo a rota me ce so' buttato.
Sta regazzetta messicana avra' avuto 16 anni, il prosciutto non l'aveva mai visto in vita sua. Ha aperto sto panino, c'ha messo i fichi tagliati bene in fila, poi ha preso il prosciutto (che era di buona qualita' e gia' tagliato pure bene) e pe non sape' ne' legge e ne' scrive (ao, in America se le porzioni non so' grandi te massacrano) ha appalloccato (letteralmente: l'ha preso e ha fatto una pallocca, e piu' ne metteva e piu' faceva la pallocca) tipo sei etti de prosciutto. M'ha messo in mano (io stavo a bocca aperta, impossibiltato a esprimere tutto il mio dolore per il prosciutto) un paninazzo piu' alto che lungo co' dentro giuro sei etti de proscittto (per un valore, li', non lontano dai 50 dollari, ma lei che ne sapeva?) appalloccato a formare una mappazza informe.

Volevo mori'.

Oddio te stava a fa una meat ball de prosciutto. Ma dopo sto coso l'hai buttato o hai trovato un'autoclave pe dissetatte?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tra le lacrime ho cercato di srotolare rispettosamente la pallocca e sdraiare un paio di fettine di prosciutto per mangiarmi il panino.
L'operazione e' stata difficilissima, e m'e' rimasto mezzo chilo de prosciutto appalloccato in mano, che per rabbia, sempre tra le lacrime, ho buttato via (ricostruirlo sarebbe stato difficile anche per CSI Miami)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
mo non voglio dì che il nostro è verbo.

in generale magari in francia c'è più varietà nell'utilizzo di farine.
fanno anche pani scuri.
anche qui in scandinavia c'è più varietà.

ecco magari se mi proponi un panino di grano saraceno (che qui si usa molto) con un filoncino toscano sciocco, allora me mangio il panino tutta la vita.

ma sono OT, scusate

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: Tarallo il 15 Mag 2013, 19:19
italic a Parigi al massimo je fanno le pite o i kebab, che ne sa... :DD
E' probabile che la' dove sei tu risentitate dell'influenza tedesca....Strasburgo, o sbaglio?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Adler Nest il 15 Mag 2013, 19:25
E' probabile che la' dove sei tu risentitate dell'influenza tedesca....Strasburgo, o sbaglio?

Sono stato a Strasburgo 5 anni, ora da 3 sono a Grenoble.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
a tarà ma è più grande turku de grenoble.
ma che panetterie ce possono sta? :=))

a parte gli scherzi,
quindi, lì dalle tue parti il pane è differente dal resto della francia?
hanno dei pani particolari?
(voglio fa rosicà italic :DD)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma davvero ha scritto che il pane francese non e' buono? (io lo ignoro, non posso saperlo) :lol:

Italic non rosica, lui la vita se la gode e fa bene. Ma per me se la gode pure grazie al pane :DD

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
la finocchiona ve piace?    :=))

Discussione precedente - Discussione successiva