La scappatella estiva

Aperto da BoyRM76, 04 Lug 2013, 19:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 05 Lug 2013, 10:05
per due persone che sono trombamici l'uno dell'altra, che NON scopano a destra ed a manca con altri, che NON hanno ancora trovato nessuno al quale dedicarsi, che NON tradiscono nessuno, e che NON intendono formare una coppia stabile, credo che il sesso, quel sesso, sia un'esigenza soddisfatta con una persona della quale si fidano e che piace loro (ma che non piace loro abbastanza da)

questo discorso, imho, ci riporta a bomba a quanto dice IB sull'idea di coppia
appunto.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
per due persone che sono trombamici l'uno dell'altra, che NON scopano a destra ed a manca con altri, che NON hanno ancora trovato nessuno al quale dedicarsi, che NON tradiscono nessuno, e che NON intendono formare una coppia stabile, credo che il sesso, quel sesso, sia un'esigenza soddisfatta con una persona della quale si fidano e che piace loro (ma che non piace loro abbastanza da)

Si però credo che si stiano mescolando un po troppe cose tutte insieme?!! C'è un po di consfusione, no?

est1900

Visitatore

Sì ma non è l'oggetto del topic.
Questa è un'altra siturazione. Condivisibile perchè ONESTA.
Perchè, si presume, entrambe le parti conoscano le regole del gioco.
Stabilite prima o durante. Ed entrambe si muovono in maniera trasparente.
Le due situazioni oggetto del topic sono tutt'altro.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
ripeto, nessuna confusione, coppia intesa nelle mille accezioni alle quali si presta... include anche i trombamici.
C'è un recente film con Justine Timberlake e na ragazzatta tanto caruccia, assai esplicativo...
Discorso complesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Jeffry il 05 Lug 2013, 10:12
Si però credo che si stiano mescolando un po troppe cose tutte insieme?!! C'è un po di consfusione, no?

Citazione di: est1900 il 05 Lug 2013, 10:13
Sì ma non è l'oggetto del topic.

aehm

l'avevo detto prima, eh

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Brujita! il 05 Lug 2013, 09:18
Al massimo un week end con amiche fidate che anche se single non mi mettono in situazioni strane... Perchè dipende anche dagli amici eh

però scusa, questo proprio non riesco a condividerlo. Posso capire che ci sono amicizie che magari se ci esci ti fanno ubriacare, oppure ti fanno fumare di più, o ti convincono a fare un tiro di canna. Ma se sono innamorata sono innamorata, anche se esco con amiche meretrici e disponibili, sempre innamorata rimango.
E lo stesso mi sono sempre aspettata dai miei ragazzi. Per quanto mi riguarda "le cattive amicizie mi hanno convinto a tradire" è solo una triste scusa. IMHO.

Altrimenti..

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.336
Amarsi è come avere un angelo al tuo fianco e camminarci accanto. (A.Minghi)
Poi sul quanto dura, come si evolve con il tempo, con l'età e con la vita di ognuno, ci si possono scrivere libri e impostare infinite discussioni.
Nella mia esperienza di vita mi sono convinto che l'essere umano non sia naturalmente monogamo e come linea di pensiero sono più vicino a Tarallo (me devo preoccupà?  :) )

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.423
ma secondo me si è usciti un po dal seminato. si sta parlando di tradimento pianificato. io come ho detto forse so' stato fortunato a non trovarmi mai davanti una che me la sbatteva  in faccia...e quindi non ho mai dovuto pormi il problema. magari ce sarei cascato anche  io...sempre tradimento sarebbe stato ma casuale. invece qui si parla di pianificazione delle corna!! inutile parla' de coppie aperte  o coppie chiuse...di fiducia  o non fiducia..di vacanze separate  o insieme. cioe' qui se tratta di gente che non vede  l'ora de trombasse  un altra. e quindi l'amore..il rispetto..ect dove stanno? mi sembra solo meschinita'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: PARISsn il 05 Lug 2013, 11:37qui se tratta di gente che non vede  l'ora de trombasse  un altra. e quindi l'amore..il rispetto..ect dove stanno? mi sembra solo meschinita'.

punto

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: BoyRM76 il 04 Lug 2013, 19:07
Oggi parlavo con colleghi e se ne escono un paio (riommers) con 2 concetti che lascio giudicare a voi:

1) uno questa estate se ne va in vacanza con amici (è fidanzato) e dice che la vacanza è finalizzata al rimorchio e alle scappatelle estive, che devono rimanere segrete

2) uno dice che la moglie lo lascia andare in vacanza con amici e sa bene che lui la tradisce (se capita l'occasione) perché l'uomo è uomo e allora va compreso in questa sua "debolezza della carne", quindi a lei basta che lui non si innamori di un'altra

Tornando in topic,
chiederei ai tuoi due colleghi che immagino raccontassero gongolando e fregandosi le mani la cosa,
se sanno che la fidanzata nel primo caso e la moglie nel secondo non aspettano altro che questi partano
per scoparsi uno sposato più skilled nel primo caso ed uno che si dice single nel secondo ma che le fa tremare le labbra davvero.
Poi guarda se si insinua il dubbio o sono proprio convinti...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: DopoNesta il 05 Lug 2013, 11:41
se sanno che la fidanzata nel primo caso e la moglie nel secondo non aspettano altro che questi partano
per scoparsi uno sposato più skilled nel primo caso ed uno che si dice single nel secondo ma che le fa tremare le labbra davvero

ma infatti, tarallo nel primo caso se sta a frega' le mano

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: porgascogne il 05 Lug 2013, 11:43
ma infatti, tarallo nel primo caso se sta a frega' le mano

Infatti le chiama All-day meeting...

:lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: naoko il 05 Lug 2013, 10:45
però scusa, questo proprio non riesco a condividerlo. Posso capire che ci sono amicizie che magari se ci esci ti fanno ubriacare, oppure ti fanno fumare di più, o ti convincono a fare un tiro di canna. Ma se sono innamorata sono innamorata, anche se esco con amiche meretrici e disponibili, sempre innamorata rimango.
E lo stesso mi sono sempre aspettata dai miei ragazzi. Per quanto mi riguarda "le cattive amicizie mi hanno convinto a tradire" è solo una triste scusa. IMHO.

Altrimenti..

Ma sì certo, sono comunque situazioni un po' del cavolo in cui non amo ritrovarmi e quindi le evito, ed evito le persone che possono tirarmici,tantomeno ci vado in vacanza insieme, tutto qua ;)

Per esempio una volta il mio fidanzato è andato a cena con i colleghi e quelli si sono messi a fare apprezzamenti sulle tette di una seduta al tavolo accanto. A parte che si sarebbe sotterrato, ma quando quella poi gliene ha giustamente dette quattro, ovviamente se l'è presa con tutti, incluso il mio fidanzato che era solo rimasto imbarazzato e non
aveva aperto bocca. Con la conseguenza che a cena con quelli non c'è più voluto andare.quindi come vedi lui non ha fatto niente, perché se non vuoi farti coinvolgere non ti fai coinvolgere e punto.peró perché passare del tempo con persone così ?

Sui trombamici condivido est: se non altro è un "patto " onesto.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: DopoNesta il 05 Lug 2013, 11:41
Tornando in topic,
chiederei ai tuoi due colleghi che immagino raccontassero gongolando e fregandosi le mani la cosa,
per scoparsi uno sposato più skilled nel primo caso ed uno che si dice single nel secondo ma che le fa tremare le labbra davvero.
Poi guarda se si insinua il dubbio o sono proprio convinti...

Se non ci sono arrivati da soli sono due beoti.
Ma siccome già sappiamo che sono dea maggica e che quindi pensano che il record di 11 vittorie consecutive sia "più importante dello Scudetto" e che Tomic sia stato infinitamente più forte di Stankovic, in effetti è plausibile che no, non ci siano arrivati davvero.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Brujita! il 05 Lug 2013, 11:50

Sui trombamici condivido est: se non altro è un "patto " onesto.

Diciamo che è onesta la regola secondo cui due (o più :D ) adulti consenzienti sono liberi di fare tutto ciò che la legge reputa lecito. ;)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Diciamo che è onesta la regola secondo cui due (o più :D ) adulti consenzienti sono liberi di fare tutto ciò che la legge reputa lecito. ;)

Assolutamente  :beer:

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
potrei vramente scrivere trattati sul tema, ma non vi tedio.

tuttavia mi preme sottolineare che la mia visione della questione è riconducibile sostanzialmente ai post di tarallo.

porgascogne

Visitatore
Se non ci sono arrivati da soli sono due beoti.
Ma siccome già sappiamo che sono dea maggica e che quindi pensano che il record di 11 vittorie consecutive sia "più importante dello Scudetto" e che Tomic sia stato infinitamente più forte di Stankovic, in effetti è plausibile che no, non ci siano arrivati davvero.

si, ma per me la verità l'ha già detta fiammetta
questi sono già becchi o cmq non gliene frega unca di diventarlo

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore

La morale non è legge.
Intendevo onestà morale.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: ssl_1900 il 05 Lug 2013, 12:07
potrei vramente scrivere trattati sul tema, ma non vi tedio.

tuttavia mi preme sottolineare che la mia visione della questione è riconducibile sostanzialmente ai post di tarallo.
dice bene chi parla di meschinità.
certo poi non capisco perché se tu fai commenti sulle due tette di una donna, questa poi si trovi in diritto di dirtene quattro...
Ahò, a volte nun jé pare vero de fa polemica ad ogni costo (cor moltiplicatore) ... :)

P.s. se dovessimo rapportarci e misurarci con ciò che non è espressamente vietato della legge, sto mondo andrebbe a rotoli molto di più di quanto già non vada...

Discussione precedente - Discussione successiva