Citazione di: naoko il 05 Lug 2013, 10:45
però scusa, questo proprio non riesco a condividerlo. Posso capire che ci sono amicizie che magari se ci esci ti fanno ubriacare, oppure ti fanno fumare di più, o ti convincono a fare un tiro di canna. Ma se sono innamorata sono innamorata, anche se esco con amiche meretrici e disponibili, sempre innamorata rimango.
E lo stesso mi sono sempre aspettata dai miei ragazzi. Per quanto mi riguarda "le cattive amicizie mi hanno convinto a tradire" è solo una triste scusa. IMHO.
Altrimenti..

Ma sì certo, sono comunque situazioni un po' del cavolo in cui non amo ritrovarmi e quindi le evito, ed evito le persone che possono tirarmici,tantomeno ci vado in vacanza insieme, tutto qua
Per esempio una volta il mio fidanzato è andato a cena con i colleghi e quelli si sono messi a fare apprezzamenti sulle tette di una seduta al tavolo accanto. A parte che si sarebbe sotterrato, ma quando quella poi gliene ha giustamente dette quattro, ovviamente se l'è presa con tutti, incluso il mio fidanzato che era solo rimasto imbarazzato e non
aveva aperto bocca. Con la conseguenza che a cena con quelli non c'è più voluto andare.quindi come vedi lui non ha fatto niente, perché se non vuoi farti coinvolgere non ti fai coinvolgere e punto.peró perché passare del tempo con persone così ?
Sui trombamici condivido est: se non altro è un "patto " onesto.