Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Rastafan implacable

*
Lazionetter
* 211
Citazione di: _JS1989_ il 08 Giu 2016, 16:49
sorry...non sapevo...cmq ho visto le statistiche

partite giocate          28   
goal                            3   
assist                          5   
goal per minuto       475
minutaggio             1425

diciamo che nelle occasioni avute non ha fatto "fuoco e fiamme" probabilmente, anzi sicuramente l'infortunio ha influito tantissimo sul rendimento come spesso accade in questi casi....

475 gol per minuto?

Caspita

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Ma l'eventuale approdo di Bielsa potrebbe rilanciare la candidatura di N'koulou a zero o gia' si e' accasato? In che rapporti era con il Loco?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: flender il 09 Giu 2016, 08:08
Ma l'eventuale approdo di Bielsa potrebbe rilanciare la candidatura di N'koulou a zero o gia' si e' accasato? In che rapporti era con il Loco?

Io ho sentito che era molto vicino a firmare per lo Schalke.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.601
Citazione di: Balde89 il 08 Giu 2016, 23:20
Quando il 50% dei giocatori lo prendi a parametro 0 qualcuno ti sfuma perché il club giustamente si impunta.

Ma dico io, Adriano ha un contratto che scade nel 2017, con che faccia pretendi di prenderlo a zero? Facendo leva su procuratori e avvocati? Bel modo di fare mercato.

Se non sbaglio ha una clausola che permette di svincolarsi.
Ci sono squadre,Roma in testa,che fa' le peggio zozzate in sede di calcio mercato e a te non sta' bene?
Ma certo che che Lotito e Tare vi dà proprio fastidio anche se respirano.
Lo ripeto sempre. Il tifoso pensasse a fare il suo dovere,tifare allo stadio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 13.105
Citazione di: Cesio il 08 Giu 2016, 20:26
Sembrerebbe che il Barcellona non lasci libero Adriano, si aspettano un'offerta formale...

Adriano ha cambiato status

Idea
Itensificati i contatti
Si può fare
Ha segretamente visitato Formello
E' derby mercato (variante internet: il derby dal campo si trasferisce sul mercato)
Forte su
In pressing
Resta da convincere il club/calciatore
Il club/calciatore deve abbassare le pretese
settimana decisiva
Weekend decisivo
Giornata decisiva
Ore decisive
Fumata grigia
E' praticamente fatta e/o siamo ai dettagli
Si attende la fumata
Brusca frenata
Raffreddamento della pista
virata su altri nomi
Fumata nera
sfumata
Mai cercato
Pipparsugo

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque nel warpometro manca uno dei tormentoni storici dei sitarelli, ossia "Il DS/Procuratore/Presidente tuona", da inserire tra "Si attende la fumata" e "Brusca frenata".
Grave lacuna da colmare, IMHO.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.923
Citazione di: Mohammed Hussein il 09 Giu 2016, 09:21
Comunque nel warpometro manca uno dei tormentoni storici dei sitarelli, ossia "Il DS/Procuratore/Presidente tuona", da inserire tra "Si attende la fumata" e "Brusca frenata".
Grave lacuna da colmare, IMHO.

Senza dimenticare il gela

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
a me la parte del warpometro che affascina di piu è la "visita segreta a Formello"
evoca immagini di spie oltrecortina durante la guerra fredda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
In Serie A non s'è mosso ancora niente di importante, ci sono tante squadre che entro il 30 giugno devono sistemare sia i bilanci che i vari prestiti e questo in un quadro generale di scarsa liquidità rende ancora più immobile il mercato.
Un altro problema è l'entrata in vigore della normativa sulla composizione delle rose, avere almeno quattro giocatori di provenienza dal vivaio e quattro cresciuti in Italia vedrà molti fare delle scelte anche dolorose.
Al netto di cessioni eccellenti per noi almeno c'è la chiarezza dei ruoli scoperti, in astratto per completare la rosa ci serve solo un centravanti, è quello il ruolo determinante da coprire, tutto il resto, pur se appetitoso, diventa contorno.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

Warp

*
Lazionetter
* 13.105
Citazione di: happyeagle il 09 Giu 2016, 10:18

io sono dell'idea che finche non c'è l'allenatore nessuno deve partire o arrivare.

Dovrebbe decidere lui chi gli serve e chi non gli serve, soprattutto se prendi allenatori con un modulo di gioco strutturato come Bielsa o De Boer.
Serve un centrale? l'allenatore ti spiega che tipo di giocatore gli serve e il ds compra quel tipo di giocatore e non altri

cosi si creano le squadre complete

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: happyeagle il 09 Giu 2016, 10:18
[....]
Al netto di cessioni eccellenti per noi almeno c'è la chiarezza dei ruoli scoperti, in astratto per completare la rosa ci serve solo un centravanti, è quello il ruolo determinante da coprire, tutto il resto, pur se appetitoso, diventa contorno.

Bè vista la situazione della nostra difesa,l'acquisto di un centrale non lo considererei come  una operazione  di contorno, ma una priorità subito dietro al centravanti.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.089
De vrij non è una certezza. Non famo strootman 2.0
I defensori da prendere devono essere  2.

fruscello7

*
Lazionetter
* 84
Citazione di: white-blu il 09 Giu 2016, 10:35
De vrij non è una certezza. Non famo strootman 2.0
I defensori da prendere devono essere  2.
Quoto alla grande ... Tutti vogliamo bene e sappiamo quanto sia forte dv ma in questo momento è un'incognita...

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Per quanto possa essere attendibile quanto detto da tare nell'ultima intervista a LSR di difensore centrale ne cercano 1 e poi valuteranno De Vrij in ritiro.
Con i loro tempi, nella migliore delle ipotesi, arriverà un simil Bisevac a gennaio 2017.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
io sono dell'idea che finche non c'è l'allenatore nessuno deve partire o arrivare.

Dovrebbe decidere lui chi gli serve e chi non gli serve, soprattutto se prendi allenatori con un modulo di gioco strutturato come Bielsa o De Boer.
Serve un centrale? l'allenatore ti spiega che tipo di giocatore gli serve e il ds compra quel tipo di giocatore e non altri

cosi si creano le squadre complete

In teoria, e speriamo anche in pratica, sarà così, Immobile e Lapadula, tanto per fare due nomi che vedrebbero un investimento simile, sono entrambi centravanti ma il ruolo lo interpretano in modo differente. Però partire con una rosa creata su indicazioni dell'allenatore presenta non solo dei pro ma anche dei contro, col dare carta bianca al mister oltre a fornirgli gli uomini adatti al suo gioco c'è il rischio di trovarsi legati con operazioni in uscita obbligate e, per varie motivazioni, di difficile realizzazione, molti dei nostri "esuberi" passati erano stati espressamente richiesti dai vari allenatori e questo ha spesso indirettamente complicato il mercato in entrata.
Non c'è solo l'incapacità del DS o l'ottusità del presidente dietro le mancate cessioni, il nostro è per forza di cose un mercato con direzione quasi obbligata, difficilmente i giocatori accettano squadre con meno prestigio ed è impossibile che accettino ingaggi più bassi, il tutto contribuisce ad intasare la rosa ed appesantire il bilancio a meno che non si accetti di far lievitare i costi riducendo le risorse da investire in una spirale perversa.  Per fortuna da questo punto di vista ci sono stati dei miglioramenti e la composizione della rosa sembra più razionale rispetto al recente passato, non è ancora ottimizzata ma sembra di essere sulla via giusta, per questo sarà importante chi guiderà la Lazio il prossimo campionato, la scelta tra Prandelli e/o Bielsa, due nomi a caso, oltre ad avere filosofie tattiche differenti ti costringono a cercare di programmare un futuro che va oltre il biennio e, in un settore volatile come è il calcio, questo spesso si rivela un esercizio inutile. 

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.929
Io non ricordo da chi o dove ho sentito a qualche radio che l'arrivo di Adriano ora è in stand by proprio perché se dovesse venire Bielsa vuole totale autonomia di mercato e Adriano non sa se lo vorrebbe o no,ma nn ci credo molto a sta cosa.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Lo svincolo di Adriano a zero ha decorrenza dopo il 15 di giugno...quindi viene prox settimana tutto qui

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Se viene bielsa x me viene anche nkulu a zero

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: alex73 il 09 Giu 2016, 12:00
Se viene bielsa x me viene anche nkulu a zero