Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.906
Citazione di: Cesio il 08 Giu 2016, 20:26
http://www.marca.com/futbol/barcelona/2016/06/08/5757fdd446163f062a8b45af.html

Sembrerebbe che il Barcellona non lasci libero Adriano, si aspettano un'offerta formale...
Pure l'offerta. E come paghiamo la futura degenza in Paideia. Perché tanto è scontato che passerà più tempo lì dentro.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho letto che la Lazio avrebbe chiesto in prestito l attaccante vietto e il difensore funas mori.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Il Napoli vuole candreva,bene,Allan più 7 milioni e lo possono prendere...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: marco87 il 08 Giu 2016, 21:15
Ho letto che la Lazio avrebbe chiesto in prestito l attaccante vietto e il difensore funas mori.

E io ho letto che che stamattina arriva Adriano e oggi pomeriggio c'ha le visite in paideia

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.933
Citazione di: meanwhile il 08 Giu 2016, 21:22
E io ho letto che che stamattina arriva Adriano e oggi pomeriggio c'ha le visite in paideia
Io ho letto pure che Lapadula il prox anno gioca con 15 squadre,1 partita a testa..

Cesio

*
Lazionetter
* 17.926
Citazione di: MauroLaziale il 08 Giu 2016, 21:23
Io ho letto pure che Lapadula il prox anno gioca con 15 squadre,1 partita a testa..

Facciamo l'affido condiviso, nei week end sta con noi ed il resto della settimana con il napoli  :)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Davvero bravo comunque il figlio di Di Francesco, non penso che ora possa valere più di tanto, sarebbe un ottimo investimento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.129
Citazione di: Miro25Klose il 08 Giu 2016, 22:00
Davvero bravo comunque il figlio di Di Francesco, non penso che ora possa valere più di tanto, sarebbe un ottimo investimento.
Confermo, uno di quei giocatori che pur non avendo doti eccelse, riescono sempre a fare la cosa migliore in ogni occasione.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.992
Quando il 50% dei giocatori lo prendi a parametro 0 qualcuno ti sfuma perché il club giustamente si impunta.

Ma dico io, Adriano ha un contratto che scade nel 2017, con che faccia pretendi di prenderlo a zero? Facendo leva su procuratori e avvocati? Bel modo di fare mercato.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Balde89 il 08 Giu 2016, 23:20
Quando il 50% dei giocatori lo prendi a parametro 0 qualcuno ti sfuma perché il club giustamente si impunta.

Ma dico io, Adriano ha un contratto che scade nel 2017, con che faccia pretendi di prenderlo a zero? Facendo leva su procuratori e avvocati? Bel modo di fare mercato.

Se lo fanno gli altri con noi però la colpa è sempre la nostra...

Balde89

*
Lazionetter
* 4.992
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Giu 2016, 23:21
Se lo fanno gli altri con noi però la colpa è sempre la nostra...

Se nel mondo del calcio hai più nemici che amici la colpa è tua.
E poi, quando mai ci hanno strappato un giocatore a 0 quando aveva ancora il contratto?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.929
Citazione di: Balde89 il 08 Giu 2016, 23:20

In realtà gli stessi siti/giornali che oggi dicono che il Barcellona non lo libera dicevano che c'era una clausula sul contratto.
Gli stessi eh. Vediamo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Da quel che ho capito io il contratto di Adriano scadeva quest'anno, ma c'era una clausola a suo favore che se voleva poteva prolungare questo contratto per un altro anno. Da quel che ho letto Adriano a gennaio avrebbe usato questa clausola per prolungare il suo contratto fino al 2017, ma (sinceramente non ho capito bene come) adesso Adriano potrebbe annullare questo rinnovo di un anno e svincolarsi dal Barcellona per venire da noi.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: Balde89 il 08 Giu 2016, 23:25
Se nel mondo del calcio hai più nemici che amici la colpa è tua.
E poi, quando mai ci hanno strappato un giocatore a 0 quando aveva ancora il contratto?
ma infatti non è mai successo

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

Sembra una cosa assurda onestamente.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Kredskin il 09 Giu 2016, 00:12
ma quindi sto adriano non arriva più?

Sembra una cosa assurda onestamente.

Il Barcellona dovrebbe tenersi un calciatore di 32 anni controvoglia pagandogli 5 milioni di ingaggio lordo? Io non ci credo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me non frega niente se è giusto o meno, stiamo parlando di Calcio, non di gente con cui andare a cena, quindi se c'è una possibilità di prendere Adriano in quel modo, ci provassero, non me ne frega niente se dobbiamo aspettare fino a domani o fino all'8 luglio, giorno di inizio del ritiro estivo, si chiamano apposta "trattative".

Ah, anche Dani Alves ha il contratto in scadenza nel 2017, eppure il Barcellona non si fa problemi a regalarlo alla Juve, e io dovrei indignarmi perché la Lazio prova a fare lo stesso con un altro terzino blaugrana che al momento è pure una riserva?

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Balde89 il 08 Giu 2016, 23:25

Pandev, Zarate?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.637
Citazione di: skizzo87 il 09 Giu 2016, 00:47
Pandev, Zarate?

e c'hanno provato anche con Patagonia;

comunque l'articolo postato pur non parlando di questa clausola pro Adriano,
fa presente che avendo giocato poco e percependo 5 pippi lordi
sono disposti a farlo partire, previa offerta, ma sembra abbastanza logico
che se lui si è autorinnovato il contratto a gennaio(sfruttando un'altra clausola)
senza che il barca glielo proponesse è perchè non rientra nei piani tecnici, ergo
come succede spesso (specialmente a fronte di ingaggi sostanzialmente elevati)
staranno facendo finta per vedere se qualcuno offre una cifra per il cartellino, senza
però dover correre il rischio che il giocatore rifiutando altri eventuali trasferimenti
possa rimanergli sul groppone (con tutto l'ingaggio a carico).

Unico rischio che si inserisca qualche altra squadra ed il giocatore non mantenga le promesse
(ma io credo ci sia un contratto già stilato)

Discussione precedente - Discussione successiva