Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
"el Pobres Perea es el delantero para la proxima temporada"
:)

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Aquila1971 il 15 Giu 2016, 15:09
Che Bielsa NON è uno che si fa fare il mercato da Tare, per esempio.
Quando arriva sto Bielsa? Non vedo l'ora..

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Approfitto di questo momento di "riflessione nella trattativa" per evidenziare che Bielsa è senza tema di smentita il più grande allenatore arrivato alla Lazio dai tempi di Sven Goran.

Quello che molti di noi chiedevamo mesi fa ovvero un allenatore dal forte carisma, con esperienza internazionale e idee di calcio è pienamente rappresentato dalla figura di Bielsa.

Operazione a livello di immagine superiore anche a quella di Klose per l'eco che avrà nel mondo del calcio soprattutto sudamericano (mercato sempre fiorente di calciatori)

Quindi io mi ritengo strasoddisfatto e mi complimento pubblicamente con lotito per l'operazione brillante (dai su Bielsa è preso)

Non so chi l'abbia suggerita se Tare, se il figlio di lotito se robylele (che sono la stessa persona  :D), se De Martino, tarallo o ilario ilario ma è comunque un gran colpo, che mi sento realmente di classificare come "inizio di nuova era" speriamo solo che si dia seguito a questo segnale fortissimo e che tutti si abbia la pazienza di aspettare i frutti.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Lapadula ha detto che vuole essere allenato da Bielsa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
no, il procuratore ha detto che siccome Bielsa è Loco e Lapadula è pazzo, potrebbe esserci sintonia.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Citazione di: Aquila1971 il 15 Giu 2016, 15:07
Comunque una chiave di lettura importante è il fatto che ancora non siano stati annunciati acquisti o trattative di mercato.
Questa sarebbe una prova di un qualcosa che sta accadendo.
Gli anni scorsi di questo periodo Tare era già in trattativa con almeno una mezza dozzina di svincolati bielorussi.
Secondo gli altri anni non è che Tare fosse in trattativa con molti giocatori, è che i giornalisti, non sapendo cosa scrivere della Lazio (visto che le trattative sono top secret), se so inventati una ventina di trattativa.
Quest'anno, potendo scrivere fiumi di parole sull'allenatore, ancora non si sono scatenati sui giocatori.
Tu aspetta 'na ventina de minuti dopo che la Lazio annuncia l'allenatore e poi vedi.
;) ;) ;)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ha 24 anni, è migliorato tantissimo, farebbe al caso nostro.

John Guidetti

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Io spezzerei la monotonia con una fotogallery della donna di Pellè. Sono IT perchè lo stiamo trattando, pare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Citazione di: superaquila il 15 Giu 2016, 15:29
Ha 24 anni, è migliorato tantissimo, farebbe la caso nostro.

John Guidetti
Ma adesso non è più gratis.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: trax_2400 il 15 Giu 2016, 15:32
Ma adesso non è più gratis.
Che quotazione ha? 5 anni fa volevano 8/10 mln.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.558

Ma non è che tutto questo trattare, sia dovuto d una richiesta di Bielsa, di poter allenare un calciatore suo concittadino che gioca nel Barça...  :D

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
non mi frega più niente di Bielsa, mi è sceso il down.
non si può mantenere un erezione per 10 gg.
sti ca.zzi

novità? 

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: simcar il 15 Giu 2016, 15:41
Io non ce la faccio più...

Ma non è che tutto questo trattare, sia dovuto d una richiesta di Bielsa, di poter allenare un calciatore suo concittadino che gioca nel Barça...  :D
Facciamo rimettere gli scarpini a JSV, sarebbe contento.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se atterra oggi pomeriggio se dovrebbe comincia' a vede' la panza a momenti.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Secondo me se dimette durante la conferenza stampa di presentazione.
Sarebbe bellissimo!!
:) :) :)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
www.facebook.com/story.php?story_fbid=898537773590376&id=137861922991302

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
secondo lazio channel . it mancherebbe solo un dettaglio da sistemare cioè la durata del contratto.
lotito gli avrebbe proposto un biennale mentre bielsa vorrebbe firmare un annuale,mancherebbe solo questo dettaglio poi ci dovrebbe essere la fumata bianca.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Citazione di: Valon92 il 15 Giu 2016, 15:57
Break
www.facebook.com/story.php?story_fbid=898537773590376&id=137861922991302

Futuri campioni crescono...
Bellissimi!!!

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Approfitto di questo momento di "riflessione nella trattativa" per evidenziare che Bielsa è senza tema di smentita il più grande allenatore arrivato alla Lazio dai tempi di Sven Goran.

Quello che molti di noi chiedevamo mesi fa ovvero un allenatore dal forte carisma, con esperienza internazionale e idee di calcio è pienamente rappresentato dalla figura di Bielsa.

Operazione a livello di immagine superiore anche a quella di Klose per l'eco che avrà nel mondo del calcio soprattutto sudamericano (mercato sempre fiorente di calciatori)

Quindi io mi ritengo strasoddisfatto e mi complimento pubblicamente con lotito per l'operazione brillante (dai su Bielsa è preso)

Non so chi l'abbia suggerita se Tare, se il figlio di lotito se robylele (che sono la stessa persona  :D), se De Martino, tarallo o ilario ilario ma è comunque un gran colpo, che mi sento realmente di classificare come "inizio di nuova era" speriamo solo che si dia seguito a questo segnale fortissimo e che tutti si abbia la pazienza di aspettare i frutti.

:meow: :meow: :meow:

:priest: :priest: :priest: :priest:

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: trax_2400 il 15 Giu 2016, 15:53
Secondo me se dimette durante la conferenza stampa di presentazione.
Sarebbe bellissimo!!
:) :) :)

Fantastica!!! E addirittura plausibile conoscendo Bielsa!  :)

Discussione precedente - Discussione successiva