Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Scusate, mi sono connesso da poco, che è sta storia di Prandelli? Io sto aspettando la firma di Bielsa, non voglio sapere nient'altro. Ha firmato? Quando firma? Tevez?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: AquiladiMare il 19 Giu 2016, 08:52
Lo posso dire che sto loco mi ha già sfrantumato i maroni?

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk

NO.
Ma puoi dire che hanno sfrantumato i maroni tutti quelli che si inventano dettagli su una trattativa della quale nessuno a parte Lotito Calveri (forse nemmeno Tare) e Bielsa sa niente, solo perchè hanno un bisogno compulsivo di scrivere qualcosa. Per quanto mi riguarda la richiesta di un frigo portatile Ignis del 94 sul quale sedersi riportata da Warp è altrettanto credibile delle altre "esclusive" riportate dalla "stampa" e, facci caso, si tengono anche stretti con la co.jo.nella perchè non sanno davvero che piega prenderà la faccenda.
Ciò non significa che anche io non mi stia ampiamente rompendo i cosiddetti.
Spero solo che sia già tutto fatto.
Coraggio e ambizione per cortesia, e testa alta (cit. aquilante)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Lo posso dire che sto loco mi ha già sfrantumato i maroni?

Il tempo ai tempi dei social (semicit.)

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Certo che se rivoluzioni la squadra seguendo le direttive di bielsa e lui chiede un anno di contratto a me sembra una contraddizione.
In termini di programmazione intendo.
Certo può essere indice di serietà ma se ti molla poi son cazzi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: quantomanca? il 19 Giu 2016, 09:34
Certo che se rivoluzioni la squadra seguendo le direttive di bielsa e lui chiede un anno di contratto a me sembra una contraddizione.

esatto, è la prima cosa che mi è venuta in mente non appena ho saputo che firma contratti annuali.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Ahò sbrigateve che calveri deve andà a votà

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
siamo a pagina 666, adesso per la firma scenderei a patti anche con il Diavolo.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
CIAO RAGAZZI, l'idea di Bielsa ê un idea affascinante, un allenatore di carisma che se pur alzando l'ultimo trofeo 12 anni fa ( palmares: Oro con l'argentina  u23 e 3 campionati prima del 2000 ) ha un idea di gioco affascinante e riconosciuta ma un carattere un po fumantino, esempio: Era finita la campagna acquisti al Marsiglia e lui non felice sene andó cosi di punto in bianco.

Ha carattere da vendere ma io ho paura che il connubio Lotito bielsa e bielsa ambiente romano sia un connubio difficile...

Io sono affascinato dall'idea "Loco" ma dall'altra sono preoccupato perché lui non scende a compromessi con nulla.

Io personalmente avrei preferito la tranquillità di un Prandelli in un momento delicato come quello che imperversa nel mondo Laziale oggi.

Ma sia chiaro, accetterei con felicitá questa scelta CORAGGIOSA della società, ma rimarrebbe sempre qualche riserva sull'allenatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030

Oppure di poca voglia di lottare se alle prime difficoltà prendi e te ne vai

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
mah!
non necessariamente,vabbene avere il soprannome Loco,comporta riflessioni,ma credo che se  lo chieda annuale ciò non toglie,che gli serva tempo per poter plasmare,un progetto più ampio,ed eventualmente indirizzare,la società su steep successivi alle sue condizioni.ed probabile che possa indurre la stessa società in questa stessa aeventuale stagione ad eseguire i suoi imput.se non ricordo male anche senon c"e paragone anche Pioli chiese un anno,ma potrei citare Sousa della fiorentina,ripeto siamo su altri profili sia ben chiari,ma ripeto non necessariamente firmando un annuale non ci possa essere un progetto,se si punta a Bielsa mi sembra che le idee finalmente siano chiare,in ogni caso evidentemente questa asticella si sta cercando di alzarla.
e questo valeva anche per Prandelli 

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: FatDanny il 19 Giu 2016, 09:02
Se ve siete rotti di bielsa per 48 ore di trattative non avete proprio capito il personaggio. È molto "peggio" di così. Speriamo lo abbia capito Lotito altrimenti sta facendo una cazzata.

Superaquila tu Inzaghi lo potrai anche aver seguito per 10 di anni, ma il punto è che allenare professionisti ha peculiarità diverse, dinamiche diverse nella tenuta dello spogliatoio che vanno capite con l'esperienza, perché davanti non hai ragazzini che sperano di sfondare, ma milionari trentenni che se non sai come gestire te mandano facile a quel paese. Pioli sul piano tattico è un ottimo allenatore, il calcio di Zeman a me piace pure, ma ambedue hanno dimostrato di non saper gestire dinamiche di un certo livello. Un mourinho a mio avviso è addirittura sotto un pioli sul piano tattico, ma nello spogliatoio è una divinità in terra e questo fa molto. Non insegna calcio, lui gestisce chi il calcio gia lo conosce.
Inzaghi deve fare esperienza perché se poi se mette male io non so quanto è in grado di tenere botta, anzi al momento su questo avrei zero garanzie e grandi timori.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Totalmente d'accordo.
La capacità di fare squadra, di creare un team e di farsi seguire, non la impari da nessuna parte. In questo credo che gente come Bielsa sia inarrivabile per allenatori, anche preparatissimi tatticamente, come Prandelli.
Il mio timore è che in un ambiente come il nostro Bielsa non si trovi bene e ci lasci con le pezze al culo.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Amarcord il 19 Giu 2016, 10:23
l'idea di Bielsa ê un idea affascinante, un allenatore di carisma
pur alzando l'ultimo trofeo 12 anni fa

ha un idea di gioco affascinante e riconosciuta
ma un carattere un po fumantino

Ha carattere da vendere
ma io ho paura che il connubio Lotito bielsa e bielsa ambiente romano

Io sono affascinato dall'idea "Loco"
ma dall'altra sono preoccupato

accetterei con felicitá questa scelta CORAGGIOSA della società
ma rimarrebbe sempre qualche riserva sull'allenatore.

i tuoi post sono affascinanti
ma in genere preferisco quelli di quasi tutti gli altri.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Non famo scherzi che ci rimango male.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: Valon92 il 19 Giu 2016, 10:51
Ho appena visto Buffa parlare di Bielsa.
Non famo scherzi che ci rimango male.

Mi piacerebbe se Buffa facesse qualcosa su di noi ma ho l'impressione che non gli stiamo molto simpatici.

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Per evitare di diventare Loco io penso che mi disconnetto da tutto e martedì sera quando forse sarà finito sto parto deciderò se il 2016/2017 calcistico da laziale sarà mediocre come lo scorso o ci sono possibilità di fare una bella stagione...anche perché secondo me dalla firma di Bielsa dipendono molte altre firme importanti di rinnovi e di acquisti di livello...a presto![emoji41]

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Constantine il 19 Giu 2016, 10:33
Totalmente d'accordo.
La capacità di fare squadra, di creare un team e di farsi seguire, non la impari da nessuna parte. In questo credo che gente come Bielsa sia inarrivabile per allenatori, anche preparatissimi tatticamente, come Prandelli.
Il mio timore è che in un ambiente come il nostro Bielsa non si trovi bene e ci lasci con le pezze al culo.

O scoppia l'amore o non arriva a Natale, il pericolo maggiore saranno le polemiche e le pochezze di opinionisti e comunicatori che abbiamo all'interno e/o vicini, lo stadio, inteso come luogo di supporto alla squadra, sarà determinante, e purtroppo lì siamo molto deficitari e se non ci sarà una pronta mobilitazione per sostenere "El Loco" ed i suoi muchachos quella che potrebbe essere una fiamma pronta a diventare incendio incontrollabile rimarrà solo un fuoco di paglia destinato a spegnersi alle prime gocce di pioggia.   
Lotito in questa trattativa ha trovato pane per i suoi denti e contrariamente alle sue abitudini ce la stà mettendo tutta per accontentare, nella stesura del contratto, Bielsa. La tifoseria è divisa tra scetticismo e speranza, con buona presenza dei lotitovattene ad oltranza.
I media per adesso, fra un'accelerata ed una brusca frenata, fanno gli osservatori apparentemente neutrali, ma, a parte quelli interessati ad avere un personaggio decisamente non convenzionale e talmente affascinante capace di portare prestigio e nuovo interesse ad un campionato sulla via del declino, sappiamo bene che soprattutto in questa città, ma non solo, c'è una folta schiera di giornalisti, o presunti tali,  terrorizzati da una Lazio gagliarda e tosta, specialmente se i successi dovessero dare lustro ad un personaggio come Lotito.     

Discussione precedente - Discussione successiva