Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 19 Giu 2016, 11:11

+ che altro:
a. perché si guarda l'oroscopo
B. perché si guarda l'oroscopo sulla Gazzetta.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Nuovi incontri esotici potrebbero stravolgere la vostra vita, approfittatene [emoji6]

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Salohcin il 19 Giu 2016, 11:20
Bielsa è del segno della vergine?

21 luglio. è del cancro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque è evidente che era una cazzata che Calveri fosse partito solo per far firmare Bielsa.
La trattativa è ancora bella che in alto mare, probabilmente c'è da trovare l'accordo economico.

Io continuo a credere che martedì o mercoledì si parlerà di trattativa saltata ed il giorno seguente annunceremo Inzaghi.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
di marzio non fa che ripetere ogni giorno la solita pappardella "si tratta ad oltranza, ci sono dettagli da limare".. non sapendo un cazzo ovviamente, è la cosa più logica da dire..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Giu 2016, 11:31
Comunque è evidente che era una cazzata che Calveri fosse partito solo per far firmare Bielsa.
La trattativa è ancora bella che in alto mare, probabilmente c'è da trovare l'accordo economico.

Io continuo a credere che martedì o mercoledì si parlerà di trattativa saltata ed il giorno seguente annunceremo Inzaghi.

Calveri non c'entra niente con le trattative, si occupa solo dei contratti. Tendo più a credere ai ritardi burocratici.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
La trattativa è ancora bella che in alto mare, probabilmente c'è da trovare l'accordo

Fonte?

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Ottima analisi di FatDanny su allenatori passati e futuri/futuribili
(nota su Pioli: per me il suo peggior errore è stato dichiarare che la squadra non era ancora pronta per quel livello dopo l'eliminazione dai play-off di Champions, penso che abbia avuto un impatto psicologico devastante)

in sintesi, o arriva Bielsa, oppure speriamo che siano ancora prendibili De Boer o Prandelli

sennò so' cavolazzi amari

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: skizzo87 il 19 Giu 2016, 11:12
+ che altro:
a. perché si guarda l'oroscopo
B. perché si guarda l'oroscopo sulla Gazzetta.
C. Perché si guarda l'oroscopo sulla Gazzetta quando dovrebbe parlare con Bielsa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: FatDanny il 19 Giu 2016, 09:02
Se ve siete rotti di bielsa per 48 ore di trattative non avete proprio capito il personaggio. È molto "peggio" di così. Speriamo lo abbia capito Lotito altrimenti sta facendo una cazzata.

Superaquila tu Inzaghi lo potrai anche aver seguito per 10 di anni, ma il punto è che allenare professionisti ha peculiarità diverse, dinamiche diverse nella tenuta dello spogliatoio che vanno capite con l'esperienza, perché davanti non hai ragazzini che sperano di sfondare, ma milionari trentenni che se non sai come gestire te mandano facile a quel paese. Pioli sul piano tattico è un ottimo allenatore, il calcio di Zeman a me piace pure, ma ambedue hanno dimostrato di non saper gestire dinamiche di un certo livello. Un mourinho a mio avviso è addirittura sotto un pioli sul piano tattico, ma nello spogliatoio è una divinità in terra e questo fa molto. Non insegna calcio, lui gestisce chi il calcio gia lo conosce.
Inzaghi deve fare esperienza perché se poi se mette male io non so quanto è in grado di tenere botta, anzi al momento su questo avrei zero garanzie e grandi timori.
Post di una simile lucidità mi riconciliano col Forum.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: edge24 il 19 Giu 2016, 11:42
C. Perché si guarda l'oroscopo sulla Gazzetta quando dovrebbe parlare con Bielsa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vorrei vedere voi dopo due giorni di trattative col loco, si sarà svegliata la mattina e si sarà detto "vediamo che dice l'oroscopo stamattina", da qui il suo commento sull'inventiva suina,  sai che gli frega a lui in questo momento...

Contenuto sponsorizzato

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Amarcord il 19 Giu 2016, 10:23
CIAO RAGAZZI, l'idea di Bielsa ê un idea affascinante, un allenatore di carisma che se pur alzando l'ultimo trofeo 12 anni fa ( palmares: Oro con l'argentina  u23 e 3 campionati prima del 2000 ) ha un idea di gioco affascinante e riconosciuta ma un carattere un po fumantino, esempio: Era finita la campagna acquisti al Marsiglia e lui non felice sene andó cosi di punto in bianco.

Ha carattere da vendere ma io ho paura che il connubio Lotito bielsa e bielsa ambiente romano sia un connubio difficile...

Io sono affascinato dall'idea "Loco" ma dall'altra sono preoccupato perché lui non scende a compromessi con nulla.

Io personalmente avrei preferito la tranquillità di un Prandelli in un momento delicato come quello che imperversa nel mondo Laziale oggi.

Ma sia chiaro, accetterei con felicitá questa scelta CORAGGIOSA della società, ma rimarrebbe sempre qualche riserva sull'allenatore.
A me la tranquillità non piace per niente e secondo me ne abbiamo avuta pure troppa in questi 12 anni,occorre ravvivare la fiamma della passione altrimenti si muore come tifoseria, Bielsa deve essere l'allenatore della Lazio a tutti i costi lotito lo convincesse con ogni mezzo e in ogni modo lecito o illecito non mi interessa ma l'argentino lo voglio a Roma. Scrolliamoci da dosso sto cazzo di basso profilo e iniziamo a pensare in grande. Forza Lazio

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Se arriva Bielsa sono disposto ad aspettare anche il 12 di luglio.
Deve arrivare però.
Perché altrimenti siamo alle solite.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Ripeto la domanda: secondo te se devi prendere l'allenatore più forte della tua era mandi a trattare l'ultimo dirigente in ordine di importanza?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030
Citazione di: MasterMind il 19 Giu 2016, 12:07
Ripeto la domanda: secondo te se devi prendere l'allenatore più forte della tua era mandi a trattare l'ultimo dirigente in ordine di importanza?

Ma magari banalmente devono completare lo staff, serve qualche permesso, visto, procedura burocratica per cui serve qualche giorno...

Nessuno sa quali siano i dettagli ma credo che quelli importanti li abbia discussi con Lotito e tare

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: white-blu il 19 Giu 2016, 12:03
Se arriva Bielsa sono disposto ad aspettare anche il 12 di luglio.
Deve arrivare però.
Perché altrimenti siamo alle solite.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Da quel che leggo stavolta non li vedo tanto responsabili.

Se quel che leggo è vero...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Biglia 10minuti in campo contro il Venezuela
EOT

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: MasterMind il 19 Giu 2016, 12:07

La firma di Calveri è la più importante nella Lazio, è quella che dà ufficialità agli atti.
La trattativa è già stata fatta.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.176

Al Pacino je fa 'na pippa.
Tempo fa chiedevo finalmente un allenatore che prima di venire alla Lazio avesse vinto qualcosa, non una persona, che seppur preparata, toccasse il punto più alto della sua carriera allenando la Lazio.
Ecco, pur non conoscendo minimamente Bielsa, oggi voglio lui: non me ne frega niente se è un salto nel buio, se sarà una giostra dove potremmo perdere completamente la testa, voglio lui; voglio fomentarmi, voglio pensare che potremmo essere la variabile impazzita nel piattume di un campionato ingessato dagli equilibri scolpiti nella pietra ma scritti da altri.
Seamos realistas y hegamos lo imposible.
Daje caxxo!

Discussione precedente - Discussione successiva