Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Guarda tu, alla fine mi tocca fa come Renzi con il referendum delle trivelle "Andate al mare". Qui ormai si scapoccia.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.721
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Giu 2016, 13:20
No, hanno parlato di vicende tecniche: di quali gradi di autonomia deve godere l'allenatore, di chi deve fare mercato proponendo i giocatori, di chi vendere e chi comprare. Poi Bielsa ci ha pensato una decina di giorni e infine è stato mandato Calveri a parlare di soldi.

A meno che tu non creda che un dirigente attraversi l'oceano per sbrigare giusto due postille sui contratti, le quali necessitano 3-4 giorni per essere risolte (alla faccia dei dettagli).

Bielsa a Roma per le vicende tecniche, Calveri a Rosario col Loco e i suoi avvocati per i soldi. Questa la mia ricostruzione.
io penso che se la stanno spassando con grigliate di carne gigantesche e vino a fiumi. Poi chiamano in Italia e confermano la firma sul contratto.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Giu 2016, 13:20
No, hanno parlato di vicende tecniche: di quali gradi di autonomia deve godere l'allenatore, di chi deve fare mercato proponendo i giocatori, di chi vendere e chi comprare. Poi Bielsa ci ha pensato una decina di giorni e infine è stato mandato Calveri a parlare di soldi.

A meno che tu non creda che un dirigente attraversi l'oceano per sbrigare giusto due postille sui contratti, le quali necessitano 3-4 giorni per essere risolte (alla faccia dei dettagli).

Bielsa a Roma per le vicende tecniche, Calveri a Rosario col Loco e i suoi avvocati per i soldi. Questa la mia ricostruzione.
Non penso che qualcuno di diverso da Lotito possa mettere bocca sui soldi, nella Lazio. Comunque loco com'è, starà facendo analizzare il contratto da una decina d'avvocati, stregoni, santoni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
Un'altra cosa che non è stata considerata è che per ogni modifica al contratto di Bielsa, ci sarebbero da modificare anche quelli dei suoi collaboratori. Se fosse vera la questione dei dollari, significa che ci sarebbero da cambiare 3/4 contratti. È soprattutto il pagamento con una valuta diversa non è un cavillo da poco, in quanto andrebbe affrontato anche il problema di una rivalutazione o svalutazione della moneta. 4 milioni di dollari, oggi potrebbero essere 3 milioni di euro ma a fine anche potrebbero diventare 4 mil di euro. Secondo me anche Lotito sapeva benissimo che ci sarebbero voluti un po di giorni per sbrigare il tutto. Il fatto che a alberi sia ancora in Argentina è positivo, se la trattativa fosse saltata già sarebbe rientrato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
Citazione di: dustykid89 il 19 Giu 2016, 13:29
Un'altra cosa che non è stata considerata è che per ogni modifica al contratto di Bielsa, ci sarebbero da modificare anche quelli dei suoi collaboratori. Se fosse vera la questione dei dollari, significa che ci sarebbero da cambiare 3/4 contratti. È soprattutto il pagamento con una valuta diversa non è un cavillo da poco, in quanto andrebbe affrontato anche il problema di una rivalutazione o svalutazione della moneta. 4 milioni di dollari, oggi potrebbero essere 3 milioni di euro ma a fine anche potrebbero diventare 4 mil di euro. Secondo me anche Lotito sapeva benissimo che ci sarebbero voluti un po di giorni per sbrigare il tutto. Il fatto che a alberi sia ancora in Argentina è positivo, se la trattativa fosse saltata già sarebbe rientrato.
Calveri

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Per riprendere il discorso Francesca Turco, oggi è ancora più ottimista "tutto si sta sistemando" dice...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Cesio il 19 Giu 2016, 13:47
Per riprendere il discorso Francesca Turco, oggi è ancora più ottimista "tutto si sta sistemando" dice...
"So solo che il contratto si è rivelato più complesso del previsto. Aspetti tecnici (non nel senso di sportivi) di fiscalità e valuta che Bielsa ha voluto inserire più altre cosine."

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Le ultime dichiarazioni ufficiali sono quelle di Tare dalla Francia e a me sembravano più che rassicuranti. Se non sei convinto che tutto finirà bene non rilasci certe dichiarazioni. Almeno questa è la mia interpretazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
lo so...mi prendero' le parolacce di molti...e spero di meritarmele perche sbaglio valutazione....ma dopo 4 giorni uno che  è partito per far fimare un contratto se non manda il segnale di fumata bianca a me  mi puzza....pemme' se riparte senza firma Bielsa è andato... :asrm

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Sono tornato sul profilo Fb di Francesca Turco.

Serenità .. Si sta sistemando tutto.

Sono problemi solo contrattuali, fiscalità, valuta ecc ecc..

Serenità

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: gianluca72 il 19 Giu 2016, 14:16

Serenità

Quindi "dobbiamo star sereni"?!?
(cit.)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Ricordate che anche all'OM hanno penato diversi giorni prima della firma, io penso sia tutto nella norma

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

Serenità
se lo dice lei io ci credo,sembra quella più'p informata di tutti su questa questione.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Era impensabile avere l'annuncio di venerdì 17...come lo è pensare di averlo nel we!
Domani pomeriggio, sul tardi, ci sarà l'annuncio e Calveri tornerà a Roma qualche giorno prima di Bielsa.
State buoni. ;)

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444

Serenità

Praticamente quello che si legge su lazionet, non può sapere niente neanche lei.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.721
ritengo si sistemi tutto. questi allenatori sono personaggi particolari molto attenti alle clausole anche le più insignificanti. Non hanno fretta di firmare ma la volontà esiste altrimenti non sarebbero arrivati dove sono adesso (attorno al tavolo con Calveri)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Citazione di: Valon92 il 19 Giu 2016, 14:10
"So solo che il contratto si è rivelato più complesso del previsto. Aspetti tecnici (non nel senso di sportivi) di fiscalità e valuta che Bielsa ha voluto inserire più altre cosine."

La normativa fiscale Argentina e' una pugnetta, se Bielsa vuole anche il bonifico in una banca argentina si complica, mi sembra che i bonifici verso l argentina siano tassati a preacindere

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Zoppo il 19 Giu 2016, 12:32
Da quel che leggo stavolta non li vedo tanto responsabili.

Se quel che leggo è vero...

ciao zoppo!!

Stanno trattando un allenatore particolare che vuole delle GARANZIE su TUTTO.

Non viene giusto per guadagnare soldi, ma vuole anche portare dei risultati sportivi e visto che non è una persona che vuol perdere tempo, vuol GARANZIE!!

Sappiamo tutti che prima di andare in una squadra, giocatori e allenaotri si informano su essa e lui avrà sicuramente saputo che questa meravigliosa squadra è comandata da un presidente anche'esso "particolare", quindi non vedo il problema questo temporeggiare.

Dobbiamo solo aspettare.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Secondo la turco il contratto o si sarebbe rivelato più complicato del previsto per problemi di valuta e fiscali ma le cose si stanno sistemando .
Speriamo bene ,a meno di imprevisti Bielsa dovrebbe essere il nuovo allenatore .

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: fiDelio il 19 Giu 2016, 14:30
Praticamente quello che si legge su lazionet, non può sapere niente neanche lei.
Esatto. Far passare Francesca Turco per la sibilla cumana mi pare un filino eccessivo.
Nun sà un cazzo, come nessuno di noi.

Discussione precedente - Discussione successiva