Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

STARBLUE

A questo punto mi aspetto anche il rinnovo di Mauri.

Nex1

Citazione di: aquilaMax il 10 Lug 2016, 19:17
Si ma Marotta non ha detto a che prezzo lo avrebbe venduto

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Perché pensi che questo sfascio abbia un prezzo minore?

domenico

Citazione di: STARBLUE il 10 Lug 2016, 19:17
A questo punto mi aspetto anche il rinnovo di Mauri.

Una disgrazia al giorno toglie il fegato di torno. :(

Tarallo

Isla è una merda e sta bene dove sta. Forse l'unica buona notizia in questa storia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilaMax

Tu avresti pagato Isla più dei 5 milioni offerti qualche giorno fa?

Charlot

A questo punto, se Keita vuole andare via, si rimette in discussione la questione Candreva.

STARBLUE

Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2016, 19:20
Isla è una merda e sta bene dove sta. Forse l'unica buona notizia in questa storia.
Teloappoggio :=))

WhiteBluesBrother

Ma Keita è salito sul pullman partito da Formello adesso sì o no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

Citazione di: Charlot il 10 Lug 2016, 19:21
A questo punto, se Keita vuole andare via, si rimette in discussione la questione Candreva.

Ma anche no, li cedi tutti e due e reinvesti. Io a quel punto mi farei dare Gabbiadini dal Napoli, guarda che ti dico, e giochi con due punto con dietro Felipe Anderson.

Salohcin

Citazione di: WhiteBluesBrother il 10 Lug 2016, 19:22
Ma Keita è salito sul pullman partito da Formello adesso sì o no?
No

Nex1

Citazione di: aquilaMax il 10 Lug 2016, 19:20
Tu avresti pagato Isla più dei 5 milioni offerti qualche giorno fa?

5 era la richiesta non la nostra offerta.
Io avrei fatto di tutto per far arrivare Bielsa, qualsiasi giocatore a medio costo mi avesse chiesto per rientrare dei 4 promessi. Valencia, Pato, Isla, Caio. Operazioni per i soli prestiti ( a detta dei giornali ) 3+2+5+3.

white-blu

Certo , vendimo  candreva , vendiamo keità , così giochiamo con mr.20 partitebuoneintreanni medovetefaannàalleolimpiadi.

Tutto apposto.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

Citazione di: white-blu il 10 Lug 2016, 19:26
Certo , vendimo  candreva , vendiamo keità , così giochiamo con mr.20 partitebuoneintreanni medovetefaannàalleolimpiadi.

Tutto apposto.

Una delle cose più schifose che abbia mai visto è spalare merda su un calciatore della Lazio per difenderne un altro.

marco87

Ma perché dovremmo cedere Keita? Avrà avuto dei problemi personali e comunque i giornalisti possono fare solo supposizioni ,la verità la conoscono il giocatore e la società .
Per me Keita avrà avuto dei problemi, non si sa di quale natura ma non tiriamo conclusioni affrettate .

Ardaizinho

Non mi lego più ai calciatori mi interessa il saldo tecnico finale al gong della campagna acquisti. La penso come il Mitico sotto questo punto di vista

Alcor

Secondo me i nomi che verranno ufficializzati prossimamente (spero questa settimana), sono altri rispetto a quelli di cui si parla negli ultimi 15 giorni con Bielsa a dettare gli obiettivi. Sicuramente la società deve acquistare uno-due italiani e per l'attacco vorrei fosse uno tra Pavoletti ed Immobile e come difensore centrale mi aspetto un nome nuovo; dubito arriveranno Caio o Jardel...Alla fine Candreva andrà all'Inter per 20 M. Mie sensazioni

WhiteBluesBrother

A LS R dicono che Keita sarà regolarmente ad Auronzo in ritiro con la squadra. Quindi raggiunge la squadra a Fiumicino?

Charlot

Citazione di: WhiteBluesBrother il 10 Lug 2016, 19:33
A LS R dicono che Keita sarà regolarmente ad Auronzo in ritiro con la squadra. Quindi raggiunge la squadra a Fiumicino?

Su Sky aggiungono che ha chiesto di essere ceduto. Ultim'ora.

Contenuto sponsorizzato

costarica

Citazione di: Alcor il 10 Lug 2016, 19:32
Secondo me i nomi che verranno ufficializzati prossimamente (spero questa settimana), sono altri rispetto a quelli di cui si parla negli ultimi 15 giorni con Bielsa a dettare gli obiettivi. Sicuramente la società deve acquistare uno-due italiani e per l'attacco vorrei fosse uno tra Pavoletti ed Immobile e come difensore centrale mi aspetto un nome nuovo; dubito arriveranno Caio o Jardel...Alla fine Candreva andrà all'Inter per 20 M. Mie sensazioni

Se così sarà è la prova che Tare ha remato contro Bielsa per poter fare il mercato che dice lui. Prepariamoci ad un altro mercato sul genere Bisevac etc etc.

domenico

Gentiletti non figura tra i convocati per Auronzo, verosimilmente sarà ceduto.