Citazione di: Splash21 il 13 Lug 2016, 22:31
Non è che se ti senti preso in giro da Lotito, la squadra diventa più scarsa, eh, altro che squadra che fa ridere. La rosa è di buon livello, purtroppo non ha un allenatore di livello.
Cosi come mi sembrano improbabili 9/10 nuovi acquisti, mi sembrano improbabili pure le cessioni di tutti i 4/5 giocatori migliori, la storia dice questo e credo che il passato possa essere chiamato in causa per entrambe le considerazioni e non solo per quelle che fanno comodo alle proprie sensazioni.
Io considero sicura solo la cessione di Candreva; considero però altrettanto probabile che gente come F. Anderson, Keita, Biglia e Parolo rimarranno controvoglia e non daranno il 100%; a questo aggiungo il fatto che Inzaghi non è adatto a questa situazione, sia tecnicamente che come tenuta mentale; ed aggiungo che Djordjevic, che l'anno scorso ha fatto vedere a tutto il mondo quanto è scarso, non farà più di 3/4 gol e che i difensori titolari al momento sono Mauricio ed Hoedt; per il momento la minestra è questa; vediamo se il cuoco si accontenta di questo pastone buono solo per i cani o se decide, in un lampo di lucida follia, di migliorare la qualità degli ingredienti e probabilmente del risultato finale.
Se pensi che la squadra sia forte, allora spiegami come è possibile che l'anno scorso siamo arrivati ottavi con Candreva, Klose ed un allenatore che già conosceva la piazza ; e quest'anno senza lui e Candreva e con Inzaghi dovremmo andare meglio; sarò pessimista, ma andare peggio dello scorso anno mi sembra un'ovvietà di cui è anche banale stare a discutere.