Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Splash21 il 13 Lug 2016, 22:31
Non è che se ti senti preso in giro da Lotito, la squadra diventa più scarsa, eh, altro che squadra che fa ridere. La rosa è di buon livello, purtroppo non ha un allenatore di livello.

Cosi come mi sembrano improbabili 9/10 nuovi acquisti, mi sembrano improbabili pure le cessioni di tutti i 4/5 giocatori migliori, la storia dice questo e credo che il passato possa essere chiamato in causa per entrambe le considerazioni e non solo per quelle che fanno comodo alle proprie sensazioni.

Io considero sicura solo la cessione di Candreva; considero però altrettanto probabile che gente come F. Anderson, Keita, Biglia e Parolo rimarranno controvoglia e non daranno il 100%; a questo aggiungo il fatto che Inzaghi non è adatto a questa situazione, sia tecnicamente che come tenuta mentale; ed aggiungo che Djordjevic, che l'anno scorso ha fatto vedere a tutto il mondo quanto è scarso, non farà più di 3/4 gol e che i difensori titolari al momento sono Mauricio ed Hoedt; per il momento la minestra è questa; vediamo se il cuoco si accontenta di questo pastone buono solo per i cani o se decide, in un lampo di lucida follia, di migliorare la qualità degli ingredienti e probabilmente del risultato finale.

Se pensi che la squadra sia forte, allora spiegami come è possibile che l'anno scorso siamo arrivati ottavi con Candreva, Klose ed un allenatore che già conosceva la piazza ; e quest'anno senza lui e Candreva e con Inzaghi dovremmo andare meglio; sarò pessimista, ma andare peggio dello scorso anno mi sembra un'ovvietà di cui è anche banale stare a discutere.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: silvia84 il 13 Lug 2016, 22:38
Mò improvvisamente tutti quelli che avrebbe voluto Bielsa sono delle pippe..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Non ti preoccupare, anche quelli che non voleva Bielsa saranno considerati tali appena e se la Lazio li acquisterà.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.945
Vabbè se la metti cosi non è che io muoia dalla voglia di discuterne. Vedremo chi avrà ragione a fine stagione. Per me ancora non si possono fare previsioni visto che sul mercato in pratica siamo stati immobili, cmq partiamo da vedute opposte sul livello della rosa.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Morrison (sara' un caso ma il correttore scrive "morti sono")

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.935
Citazione di: Maxilotte il 13 Lug 2016, 22:37
Facciamo che quelli che sono contenti di adriano promettono di non incolpare il destino cinico e baro se ci ritroveremo in diverse partite con entrambi i terzini sinistri infrotunati? Spero che non via la solita risposta del tipo 'io me gratto' et similia
Sì, ma dimmi pure se Adriano arriva e spacca i culi che devono fare quelli che oggi non sono contenti, almeno ognuno sa quello che dovrà fare nel caso, mi pare giusto no?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Adriano e' molto forte,era una riserva nel barca perché davanti aveva i due terzini più forti del mondo come jordi Alba e daniel alves.
Magari arrivasse e magari tutti i giocatori copie compreremo siano dell 'importanza di Adriano,ci metterei la firma.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Questa squadra ha bisogno assoluto di gente d'esperienza e di leader che possano aiutare l'allenatore e prendere per mano i compagni. Adriano potrebbe essere uno di questi. Speriamo sia solo il primo di un Po di acquisti seri.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
È un terzino di livello mondiale.
Spero stia bene fisicamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2016, 22:55
Sì, ma dimmi pure se Adriano arriva e spacca i culi che devono fare quelli che oggi non sono contenti, almeno ognuno sa quello che dovrà fare nel caso, mi pare giusto no?

Capiamoci. Da un giocatore a cui dai due mln di euro netti annui, che rendimento ti aspetti? Non e' che se poi fa come braafheid il primo anno diciamo acquisto azzeccato vero? Per la lazio un giocatore che prende quelle cifre deve fare 35 partite e arare la fascia. Spero che concordi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: silvia84 il 13 Lug 2016, 22:38
Mò improvvisamente tutti quelli che avrebbe voluto Bielsa sono delle pippe..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Diciamo che Bielsa è un allenatore unico al mondo.
Nessuno gioca come lui, nemmeno Sampaoli, Pizzi o Berizzo che fondamentalmente si ispirano al suo modello.

Molti giocatori avrebbero avuto senso con Bielsa.
Senza il Loco in panchina non saprei.
Alcuno nomi erano ottimi, tipo Mammana, Caio o Pato (ma qui è opinione personale), altri tipo Beausejour senza Bielsa non so quanto sarebbero utili.
Valencia non credo fosse un nome fatto dal Loco.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.935
Citazione di: Maxilotte il 13 Lug 2016, 23:16
Capiamoci. Da un giocatore a cui dai due mln di euro netti annui, che rendimento ti aspetti? Non e' che se poi fa come braafheid il primo anno diciamo acquisto azzeccato vero? Per la lazio un giocatore che prende quelle cifre deve fare 35 partite e arare la fascia. Spero che concordi.
Più o meno, cerco di spiegarmi.
35 partite l'anno me le aspetto da un terzino giovane, 35 partite l'anno con tanta qualità me le aspetto da un terzino giovane pagato parecchio, da Adriano mi aspetto un rendimento alla Klose prima maniera, magari non tutte le partite giocate ma quando gioca uno che dici "cavolo che giocatore", dalle 25 partite piene in su (solo campionato) mi riterrei soddisfatto se le gioca "alla Klose", le altre 10-15 le può fare tranquillamente Radu imo.
Se prima avevi solo Radu il miglioramento sarebbe evidente.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: marco87 il 13 Lug 2016, 23:45
Domenica dovrebbe firmare Adriano .

finchè non vedo Adriano ad Auronzo con Germoni non credo a nulla , così vale per tutte le voci dei sitarelli .

Germoni è la chiave.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.613
Adriano, Acerbi e Immobile è hai sistemato la squadra.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.613

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.104
Poi operazioni di contorno
Allora bastava poco, altro che Bielsa.

Lazio Patria Nostra

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.613
Mancherebbe un allenatore affidabile che per me era Prandelli

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.104
Mancherebbe un allenatore affidabile che per me era Prandelli
Il famoso piano B che io personalmente contesto alla società: era possibile attuarlo o tenerlo in caldo, invece si è fatto un all in rischiosissimo con l'hombre vertical più matto del globo.
E al 14 di luglio siamo ancora senza acquisti.

Poi dici perché uno vorrebbe cambiare una sola persona invece di un intero staff tecnico e di un'intera rosa di giocatori.

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Achab77 il 14 Lug 2016, 00:18
Allora bastava poco, altro che Bielsa.

Lazio Patria Nostra

Sono d'accordo con te, serve di più, molto di più

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Achab77 il 14 Lug 2016, 00:29
E al 14 di luglio siamo ancora senza acquisti.
Io non me ne capacito. Ma come cazzo se fa?

Ma Tare che diamine ha fatto da febbraio a oggi, a parte seguire l'albania?

Oh, a febbraio già si parlava di errori, rivoluzioni...

Discussione precedente - Discussione successiva