Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
ma l'ha detto farris!!!!
e lo ha detto pure Tare.
l'ala deve arrivare.

e allora oltre a Candreva cedono Keita o Oikonomidis...altrimenti ci ritroviamo con 5 ali

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
ma l'ha detto farris!!!!
e lo ha detto pure Tare.
l'ala deve arrivare.

Le parole del primo contano come quelle di un magazziniere, quelle del secondo anche meno.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Citazione di: Andrewblu il 19 Lug 2016, 15:53
e allora oltre a Candreva cedono Keita o Oikonomidis...altrimenti ci ritroviamo con 5 ali

ma perché pensi che Oikonomidis rimanga? cioè una nuova ala che andrebbe a sostituire Candreva non arriverebbe perché bloccato da Oikonomidis? davvero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Scusate ma vedo chiedere due centrali, vice Biglia, un centravanti oltre Immobil (tutte richieste giuste)...ma i terzini che ci servono sono 2 perché sono andati via Brafheid e Konko; io mi aspetto quindi anche due terzini, visto poi le frequenti frequentazioni di Basta e Radu con la Padeia...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: MeoPatacca il 19 Lug 2016, 15:52
Aggiorniamo i conti:

Immobile 9
Jardel 6.5
Caio 9
lukaku 5

Mi sembra che Lukaku hanno richiesto 6 ma avrebbero chiuso a 3...gli altri sono aggiornati bene.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Alcor il 19 Lug 2016, 15:54
Scusate ma vedo chiedere due centrali, vice Biglia, un centravanti oltre Immobil (tutte richieste giuste)...ma i terzini che ci servono sono 2 perché sono andati via Brafheid e Konko; io mi aspetto quindi anche due terzini, visto poi le frequenti frequentazioni di Basta e Radu con la Padeia...

Lukaku-Radu a sinistra e Basta-Patric a destra attualmente.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
ma perché pensi che Oikonomidis rimanga? cioè una nuova ala che andrebbe a sostituire Candreva non arriverebbe perché bloccato da Oikonomidis? davvero?

Io credo che Kishna andrà a sostituire ogni volta chi mancherà tra Anderson e Keita e non spenderanno 12 milioni per Thauvin o 13 milioni per Valencia, cifre alte rispetto alle nostre necessità in quel ruolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.945
anche oggi siamo vicini a qualcuno ?  :zzz: :zzz: :zzz:

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Andrewblu il 19 Lug 2016, 15:56

Allora siamo apposto! : :s

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
il che non è buono.....  :S

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Lukaku mica è ufficiale...  :o   o mi sono perso qualcosa.
(no perchè fino a che non è ufficiale io gufo eh)  8)

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.073
Citazione di: meanwhile il 19 Lug 2016, 16:08
Lukaku mica è ufficiale...  :o   o mi sono perso qualcosa.
(no perchè fino a che non è ufficiale io gufo eh)  8)

Lazio-Lukaku, Keirsebilck: "Se non chiudiamo in settimana verrà con noi in ritiro"

CALCIOMERCATO LAZIO – La Lazio cerca di chiudere l'acquisto di Jordan Lukaku. Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva Bram Keirsebilck, responsabile della comunicazione dell'Oostende per fare il punto sulla situazione: "Qualora dovesse arrivare una buona offerta (che finora non è ancora arrivata, ndr), prenderemmo in considerazione la possibilità di cedere Lukaku. Per il momento è ancora in vacanza dopo l'Europeo e se il trasferimento non si concretizzerà per la fine di questa settimana, ci aspettiamo che ci raggiunga in ritiro"

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
sì, cedendo candreva e considerando che si parla di 15/16 mln totali.

ma famme capi, mancano 40 gg all'inziio del campionato e secondo te , la lazio in questo lasso di tempo è in grado di:
- vendere candreva
- comprare centrale 1 (Jardel)
- vendere centrale scarso (bisevac o hoedt)
- vendere centrale scarso (biseva o hoedt)
- comprare centrale 2 (Caio)
- comprare sostituto candreva
- comprare terzino ambi-destro (lukaku)
- comprare centravanti (Immobile)

allora?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.785
Offerta rubentus per Biglia: 15 milioni + 1 tra Hernanes, Isla, Sturaro (fonte calciomercato.com)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
quello che penso io non conta, che ci sia la possibilità di fare i 5 acquisti è un dato di fatto.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.481
Citazione di: _JS1989_ il 19 Lug 2016, 16:17
Lazio-Lukaku, Keirsebilck: "Se non chiudiamo in settimana verrà con noi in ritiro"

CALCIOMERCATO LAZIO – La Lazio cerca di chiudere l'acquisto di Jordan Lukaku. Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva Bram Keirsebilck, responsabile della comunicazione dell'Oostende per fare il punto sulla situazione: "Qualora dovesse arrivare una buona offerta (che finora non è ancora arrivata, ndr), prenderemmo in considerazione la possibilità di cedere Lukaku. Per il momento è ancora in vacanza dopo l'Europeo e se il trasferimento non si concretizzerà per la fine di questa settimana, ci aspettiamo che ci raggiunga in ritiro"

Bram, perchè non anticipate il ritiro??

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.073
Chelsea, Conte blinda i suoi gioielli: "Cuadrado mi piace e resta. Diego Costa fondamentale"

IL COLOMBIANO E' UN PUPILLO DEL TECNICO LECCESE CHE DIFFICILMENTE LO LASCERA' PARTIRE

Insieme al Manchester United, il Chelsea è la squadra che si è mossa di più sul mercato in queste settimane per accontentare il nuovo tecnico, Antonio Conte: dopo essersi assicurato Batshuayi e Kantè, l'allenatore italiano vuole blindare due calciatori richiesti da tantissimi club, Cuadrado e Diego Costa su tutti. Il colombiano è un pupillo del tecnico leccese che anni fa lo voleva alla Juventus. Queste le sue parole in conferenza stampa: "Diego Costa è un nostro giocatore, è fantastico e di fondamentale importanza. E' felice e sta lavorando duramente. Cuadrado è un giocatore del Chelsea e mi piace. E' arrivato oggi e oggi pomeriggio comincia ad allenarsi con noi".

PRIMI GIORNI AL CHELSEA -  "Sono molto felice del nostro lavoro, ho trovato dei giocatori con la giusta attitudine e dei grandi lavoratori. Sto vedendo il giusto atteggiamento e dobbiamo continuare così per l'intera stagione. Batshuayi ha lavorato con noi per due giorni, è in buona condizione e sta lavorando sia sull'aspetto fisico che su quello tattico. Sappiamo che Zouma sta recuperando ma ha bisogno di tempo. E' importante non forzare″.

ergo non credo che il Chelsea prenderà Candreva

Contenuto sponsorizzato

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Secondo me candreva alla fine resta col piffero in mano e la lazio non acquista nessuno.
Ecco mo l'ho detto

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
hoedt rimane, bisevac andrà via.
quello che penso io non conta, che ci sia la possibilità di fare i 5 acquisti è un dato di fatto.

gli acquisti non si fanno senza vendere, mi dispiace che fai fatica a capire sta cosa.
il secondo centrale arriverà solo se riesce a venderne uno tra hoedt e mauricio

Discussione precedente - Discussione successiva