Chelsea, Conte blinda i suoi gioielli: "Cuadrado mi piace e resta. Diego Costa fondamentale"
IL COLOMBIANO E' UN PUPILLO DEL TECNICO LECCESE CHE DIFFICILMENTE LO LASCERA' PARTIRE
Insieme al Manchester United, il Chelsea è la squadra che si è mossa di più sul mercato in queste settimane per accontentare il nuovo tecnico, Antonio Conte: dopo essersi assicurato Batshuayi e Kantè, l'allenatore italiano vuole blindare due calciatori richiesti da tantissimi club, Cuadrado e Diego Costa su tutti. Il colombiano è un pupillo del tecnico leccese che anni fa lo voleva alla Juventus. Queste le sue parole in conferenza stampa: "Diego Costa è un nostro giocatore, è fantastico e di fondamentale importanza. E' felice e sta lavorando duramente. Cuadrado è un giocatore del Chelsea e mi piace. E' arrivato oggi e oggi pomeriggio comincia ad allenarsi con noi".
PRIMI GIORNI AL CHELSEA - "Sono molto felice del nostro lavoro, ho trovato dei giocatori con la giusta attitudine e dei grandi lavoratori. Sto vedendo il giusto atteggiamento e dobbiamo continuare così per l'intera stagione. Batshuayi ha lavorato con noi per due giorni, è in buona condizione e sta lavorando sia sull'aspetto fisico che su quello tattico. Sappiamo che Zouma sta recuperando ma ha bisogno di tempo. E' importante non forzare″.
ergo non credo che il Chelsea prenderà Candreva