Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

Schweinsteiger può comprarsi tutte le case che gli piacciono a Roma non ha bisogno di farsele pagare dalla Lazio
per cortesia, evitate di abboccare a queste stereonzate

gianluca72

Citazione di: ssl_1900 il 03 Ago 2016, 11:06
però se sogni schweinsteiger il problema è tuo, non di tare
O anche tuo se magari preferisci la bella scommessa sconosciuta

Pavelo

Citazione di: Keita86 il 03 Ago 2016, 11:00
Ma se Keita va via, ci ridimensioniamo notevolmente offensivamente parlando!

Perdonatemi, ma perdere uno che l'anno scorso ha segnato 4 goal significa ridimensionarci?
Capisco che Keita è un ottimo prospetto e tutto, ma alla Lazio al momento ha dimostrato poco o niente, gioca poco per la squadra, non ha l'istinto killer dell'attaccante e alle volte ha l'atteggiamento da "primadonna" tanto caro a Candreva versione Lazio.

A mio modesto parere, magari venisse Papu Gomez (mio pallino al fantacalcio), uno che fa assist, gioca con intelligenza e che vede anche la porta con discreta qualità, che vedrebbe il passaggio alla Lazio forse com un punto di arrivo e non un punto di partenza, quindi magari un po di voglia in più ce la metterebbe pure.

geggio

Io credo che oramai (purtroppo) la permanenza di Keita sia solo che dannosa, per l'ambiente e per lo spogliatoio.
Ve lo immaginate al primo gol all'olimpico fare il gesto delle orecchie?
A malincuore ma sarebbe meglio riuscire a venderlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Keita86

Citazione di: Pavelo il 03 Ago 2016, 11:13
Perdonatemi, ma perdere uno che l'anno scorso ha segnato 4 goal significa ridimensionarci?
Capisco che Keita è un ottimo prospetto e tutto, ma alla Lazio al momento ha dimostrato poco o niente, gioca poco per la squadra, non ha l'istinto killer dell'attaccante e alle volte ha l'atteggiamento da "primadonna" tanto caro a Candreva versione Lazio.

A mio modesto parere, magari venisse Papu Gomez (mio pallino al fantacalcio), uno che fa assist, gioca con intelligenza e che vede anche la porta con discreta qualità, che vedrebbe il passaggio alla Lazio forse com un punto di arrivo e non un punto di partenza, quindi magari un po di voglia in più ce la metterebbe pure.

E' vero, keita non e' cinico, ma e' un 1995 e puo migliorare!
E salta sempre e dico SEMPRE il primo uomo!
Se scoppia, lo vendi tra qualche anno per tanti soldi!

Il Papu penso sia gia all'apice invece

Valon92

Oikonomidis va mandato a giocare, non può fare un anno di panchina.

superaquila

alby1608

Schweinsteiger  a quelle cifre la vedo dura che rimanga a giocare in europa
America o Asia fanno più per lui

Janunzaj sarebbe un buon colpetto, sempre in ottica di crescita, mi piacerebbe di più di Gomez o Sansone che magari sono leggermente più forti, ma mi sembrano arrivati come potenziale
poi mi  sembra che costi anche meno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

paolo71

entro sta settimana dovrebbe arrivare il rinnovo a Biglia, così si diceva, no?
Sistemata la questione Biglia secondo me Tare, coi 30 in cassa o coi 50, dovesse uscire pure Keita, ci dovrebbe sistemare la rosa nei buchi che ci sono.

gianluca72

Citazione di: Pavelo il 03 Ago 2016, 11:13

Si perdere Candreva e Keita per Papu Gomez e' un grande indebolimento tecnico.

Se rimane Keita e prendi 2 giocatori forti ci può stare prendere Gomez.

Se perdi i due titolari per Gomez e' grave

SSL

Schweinsteiger per me potrebbe pure arrivare, con 10-12 mio fai prestito per due anni e metà stipendio. Sistemi il centrocampo. Altri 10 mio x Caio. Tieni Keità. Stop.

Marchetti
Basta DV Caio Lukaku
       Biglia Schweni
FA           SMS          Keità
            Immobile

Contenuto sponsorizzato

Rainman

Citazione di: white-blu il 03 Ago 2016, 09:43
Sostituire Candreva con Gomez non è ammissibile.
Se esce Candreva deve arrivare uno di egual valore economico e tecnico.
Abbiamo sostituito Vieri con Simone Inzaghi, e abbiamo vinto lo scudo.

I soldi delle cessioni vanno spesi, bene, dove serve. Non per forza dove si è venduto.

I soldoni di Bobo sono stati reinvestiti nel "Cholo" Simeone e Veron, e abbiamo fatto il centrocampo più forte d'Italia vendendo un attaccante.

Warp

Le squadre di A sono tutti cantieri ancora. Si decide tutto negli ultimi giorni
Nessuno ha soldi e si cercano operazioni low-cost io mi sento sereno, i soldi ci sono e verranno spesi

JSV23

Il 90% dei nomi che leggo li trovo agghiaccianti. E c'è pure chi dice "magari".

Comunque scrivere che Keita non ha il Killer Instinct ed asserire poi che Gomez vede la porta è spettacolare.

Tarallo

Citazione di: Rainman il 03 Ago 2016, 11:20
Abbiamo sostituito Vieri con Simone Inzaghi, e abbiamo vinto lo scudo.

I soldi delle cessioni vanno spesi, bene, dove serve. Non per forza dove si è venduto.

I soldoni di Bobo sono stati reinvestiti nel "Cholo" Simeone e Veron, e abbiamo fatto il centrocampo più forte d'Italia vendendo un attaccante.
Figurinepanini.net

mazzok

Ma l'avete visto Bastian agli europei ? A me ha ricordato l'ultima stagione di Parolo...

gianluca72

Citazione di: JSV23 il 03 Ago 2016, 11:22
Il 90% dei nomi che leggo li trovo agghiaccianti. E c'è pure chi dice "magari".

Comunque scrivere che Keita non ha il Killer Instinct ed asserire poi che Gomez vede la porta è spettacolare.

Contenuto sponsorizzato

SSL

Citazione di: mazzok il 03 Ago 2016, 11:22
Ma l'avete visto Bastian agli europei ? A me ha ricordato l'ultima stagione di Parolo...
D'accordo, ma il valore e l'esperienza non si discutono. Un paio di stagioni alla grande le può fare eccome qui da noi..sempre se gli va eh.

maverickiv2007

Per me un mercato da 10 e lode sarebbe:
Fuori uno tra Bisevac e Mauricio e dentro Rodrigo Caio;
Acquisto Dioussé;
Rinnovo Keita con clausola a 35 milioni; in caso contrario vendita Keita e acquisto Sansone;
Acquisto Pavoletti e Perin con inserimento Marchetti nella trattativa.

Col 4-3-3

Perin
(Berisha)

Basta        De Vrij         R. Caio        Radu
(Patric)    (Wallace)      (Hoedt)     (Lukaku)

Parolo                   Biglia            Lulic   
(Cataldi-Morrison)     (Dioussé)    (Milinkovic)

Felipe Anderson     Immobile                  Keita
    (Kishna)            (Pavoletti)     (Kishna-Oikonomidis)

all'occorrenza 4-3-1-2

Perin
(Berisha)

Basta        De Vrij         R. Caio        Radu
(Patric)    (Wallace)      (Hoedt)     (Lukaku)

Parolo         Biglia            Lulic
       (Cataldi)   (Dioussé)    (Milinkovic)

Felipe Anderson
(Milinkovic)

Immobile         Pavoletti