Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se ragionate un attimo al netto dell'affare keita e dello shock nel vedere una riserva di semipro (cit.) titolare, sapendo che FA tornava dopo la prima comprare il primo che passava ma anche un fenomeno non era tanto sta priorità.
Certo ora, con keita andato, il mancato acquisto pesa da morire, almeno per Bergamo. Ma ripeto, serve equilibrio. Di keita non si sapeva e Bergamo è solo una partita, peraltro in cui si schiera un undici degno.
Detto ciò sappiamo tutti che sarebbe stato meglio se i soldi per Ntep o chi per lui li avessero spesi. Col senno di poi e non solo.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: italicbold il 21 Ago 2016, 17:22
Sarebbe un passo avanti rispetto agli stracciamenti di vesti per il fatto che oggi, forse, é titolare.
AL momento, leggendo di traverso il forum, sembra che la Lazio giochi con un palo della luce.

A me piace molto e se non sbaglio l'anno scorso segno proprio alla prima con una grande partita. Qualcuno l'ha visto in allenamento? Sembra recuperato dopo il lungo infortunio?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2016, 17:25
Se ragionate un attimo al netto dell'affare keita e dello shock nel vedere una riserva di semipro (cit.) titolare, sapendo che FA tornava dopo la prima comprare il primo che passava ma anche un fenomeno non era tanto sta priorità.
Certo ora, con keita andato, il mancato acquisto pesa da morire, almeno per Bergamo. Ma ripeto, serve equilibrio. Di keita non si sapeva e Bergamo è solo una partita, peraltro in cui si schiera un undici degno.
Detto ciò sappiamo tutti che sarebbe stato meglio se i soldi per Ntep o chi per lui li avessero spesi. Col senno di poi e non solo.
Ma Inzaghi aveva già richiesto il sostituto di Candreva ad Auronzo . Me la ricordo bene la conferenza . Oltretutto mi sembra che ne hanno cercati da Thauvin in poi. Anche io pensando a FA , Kishna e Keita ed una sola competizione pensavo bastassero ma traspare che le stategie erano diverse e per non averle chiuse in tempo ti trovi con Lombardi , viva Lombardi e magari si dimostra lui il Thauvin della situazione .

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.502
Io se dovessimo avere soldi buoni per portare un giocatore di livello decente,
a bocce ferme ,chiaramente  prima che kbd desse fuori di matto,
non li avrei spesi comunque su un altro esterno quanto su una punta,
questo perchè in teoria sulle fasce avevamo i due titolari anche di buon ottimo/livello
ed uno che l'anno scorso prima di farsi male aveva fatto vedere che chi ne parlava bene
ci aveva quantomeno visto bene.

Non si può (con i nostri averi) comprare un esterno di valore per il rischio di rimanere scoperti
una o due giornate (FA sarà a disposizione sicuramente dalla 3a), perchè le priorità
maggiori sono da altre parti, fossimo tifosi del city o del real vi capirei
(siamo pieni di soldi pretendo di essere stracoperto per ogni situazione)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
La gestione sostituto Candreva e Keita e da dilettanti, dispiace dirlo ma e cosi. Si sapeva da troppo tempo che Candreva non ce piu l'hai venduto come un buon giocatore a 25 mio che non e stato sostituito... da non crederci, doveva arrivare il giorno dopo, ma scherziamo. E adesso sei nella rioma col ultrriore caso Keita sul quale puntavi quest'anno. Due ali da rimpiazzare.... ma preferibilmente con gente forte, non sara possibile imho

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Con i soldi di keita andiamo a prendere di corsa Balotelli Perin e Cerci
Vista la difesa avrei insistito forse pure per caio ma numericamente siamo al completo

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Portace Balotelli.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Perin-Pavoletti in
e ci divertiamo

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Esce il nome di Jonathan Viera, l'anno scorso 10 gol e 8 assist in Liga a Las Palmas.
Spagnolo classe '89 in grado di giostrare dietro le punte su tutto il fronte offensivo.

Qualcuno che segua approfonditamente la Liga?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
La partita di ieri conferma necessità di :
- seconda punta (eviterei balotelli perché ti metti in squadra una tdc)
- portiere
- prenderei anche un bel mediano ma a cc sono già in troppi al momento

Contenuto sponsorizzato

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Secondo me se prendessimo Dirar faremmo un ottimo acquisto, sicuramente meglio di Cerci, Valencia e Ntep vari. La partita di ieri (oltre ad avermi fatto bestemmiare di rabbia gioiosa davanti a mia figlia al gol di Cataldi, perdonami) ha detto che purtroppo Marchetti dà poche garanzie.
Dirar, Perin e Balotelli IN  Keita OUT. E poi Mancini a novembre. Magno tranquillo lo so, ma siamo su Friends.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Io farei pure scambio alla pari con Perin o Pavoletti con 15% su futura cessione e divieto di vendita in Italia per 3 anni.
Ma bisogna capire che cavolo vuole fare Keita.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: white-blu il 22 Ago 2016, 08:05
Vojo Balotelli.
Portace Balotelli.
Io mi chiedo, ma tutta sta voglio di Balotelli, dopo essere passati per Zarate e Keita, da cosa deriva?
Autolesionismo?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2016, 10:34
Tocca inventarsi uno scambi con Keita.
Io farei pure scambio alla pari con Perin o Pavoletti con 15% su futura cessione e divieto di vendita in Italia per 3 anni.
Ma bisogna capire che cavolo vuole fare Keita.

Keita non vuole andare via per approdare al Genoa, per me va al Monaco per Direr e soldi (10-12 mln).
Serve un vice Immobile con le sue caratteristiche (che sarebbe potuto essere lo stesso Keita), prenderei Direr e uno tipo Eder che non sarà lui per ovvi motivi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: MasterMind il 22 Ago 2016, 10:43
Keita non vuole andare via per approdare al Genoa, per me va al Monaco per Direr e soldi (10-12 mln).
Serve un vice Immobile con le sue caratteristiche (che sarebbe potuto essere lo stesso Keita), prenderei Direr e uno tipo Eder che non sarà lui per ovvi motivi
Magari Dirar (giocatore esperto e utile) e soldi.
Io lo farei al volo...
Dirar ed Eder erano i miei nomi ma Eder ha giocato titolare, mi andrebbe bene anche Dirar e Babacar/Defrel. Serve gente convinta e affamata.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Servono 2 ali. Anche io chiederei un Portiere ma oramai è tardi la matassa portieri andava sbrogliata prima.

Dirar e un altro esterno vanno bene il top sarebbe dirar piu soldi per keita e con quei soldi un altro esterno.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Mohammed Hussein il 22 Ago 2016, 09:24
Esce il nome di Jonathan Viera, l'anno scorso 10 gol e 8 assist in Liga a Las Palmas.
Spagnolo classe '89 in grado di giostrare dietro le punte su tutto il fronte offensivo.

Qualcuno che segua approfonditamente la Liga?
Ovviamente mai sentito, pare veloce e tecnico, ha segnato abbastanza ma.batte.anche i rigori.
Qualcuno che lo ha visto giocare? Gioca nella Liga, qualcuno lo avrà visto.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
A meno che la società non avesse messo in preventivo possibili follie di Keita (cosa che faccio fatica a credere) e di conseguenza cominciato ad intavolare trattative per un secondo esterno oltre il sostituto di Candreva, vedo complicato l'arrivo di 2 giocatori di livello nei soli 9 giorni rimanenti. Spero di sbagliarmi perché la squadra non è affatto male, mancherebbe solo di quei 2-3 tasselli in grado di farci fare quello step in più di cui abbiamo bisogno.

Discussione precedente - Discussione successiva