Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.743
Citazione di: italicbold il 28 Mar 2016, 20:38
Giaccherini a me piace tantissimo.
Giocatore estremamente sottovalutato, non é un caso che in nazionale é presente agli europei del 2012 e assente nel 2014.
Completamente d'accordo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: blu73 il 28 Mar 2016, 21:56
Perché finora ha fatto sempre così.
Io verso di lui non ho preconcetti, giudico in base al pregresso se cambia passo meglio per tutti

Ha sempre fatto così come?
Quando mai non ha reinvestito i proventi di una ricca cessione?

Tra centinaia di difetti, questo è uno dei pochi pregi che Lotito ha sempre avuto.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Io verso di lui non ho preconcetti, giudico in base al pregresso se cambia passo meglio per tutti

Comodo Tapatalk....

Ma assolutamente no.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Mar 2016, 22:18
Ha sempre fatto così come?
Quando mai non ha reinvestito i proventi di una ricca cessione?

Tra centinaia di difetti, questo è uno dei pochi pregi che Lotito ha sempre avuto.
A forza de di' che se venne i giocatori pe mettesse li sordi nsaccoccia qualcuno alla lunga ce crede..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
che poi sono 4 sessioni di mercato che non vende nessuno e compra

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.561
Citazione di: RubinCarter il 28 Mar 2016, 22:47
A forza de di' che se venne i giocatori pe mettesse li sordi nsaccoccia qualcuno alla lunga ce crede..

mammagari fosse vero , visto che l'unica maniera per farlo (legalmente)
sarebbe quello di assegnare dei dividendi alle azioni della S.S.Lazio , quindi essendo anche io azionista ... :=))

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203

Comodo Tapatalk....
pregresso quale?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Kredskin il 28 Mar 2016, 23:17
che poi sono 4 sessioni di mercato che non vende nessuno e compra
starà riciclando?

E sto a scherza'  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: carib il 29 Mar 2016, 00:18
starà riciclando?

E sto a scherza' [emoji481]
Nel suo caso sarebbe più adatto se lavasse i soldi sporchi, calcolando che nasce come impresario di pulizie.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Cmq rega se ti muovi bene nel mercato puoi fare una squadra coi controcaxxi.
Devono essere bravi, né tenere il pezzo né smobilitare.
Un tesoretto serve perché soldi non ci stanno, quindi almeno una cessione, dipende dalle offerte.

Io venderei candreva, giocatore fortissimo, che farebbe le fortune di qualsiasi squadra lo comprasse, anche top club. Alla soglia dei trenta andrebbe bene un 25, l'anno scorso erano trenta. Noi teniamo Felipe keita kishna ,quarto lulic, sulle fasce, insomma contenti tutti.

Con quei soldi devi azzeccare, utilizzando un decino, l'attaccante che ti svolta, col resto si può pescare bene, vice biglia giovane, centrale di difesa esperto ( dietro hai hoedt giovane), terzino sinistro.

Un 5 milioni ce lì teniamo ci compriamo un 10000 tifosi che vengono solo per tifare ( solo tifare,d'altra parte uno li paga,no? Si troveranno),questi trascinano gli altri malinconici, disaffezionati, dilaniati, e riempiamo mezzo stadio.

Daje, un'altra Lazio è possibile  :ssl

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
polemica scherzosa sui tifosi a parte, che non condivido minimamente, se hai DV sano le cose sono molto più semplici.

Il problema è tutto li.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.561
Citazione di: Kredskin il 29 Mar 2016, 02:19
polemica scherzosa sui tifosi a parte, che non condivido minimamente, se hai DV sano le cose sono molto più semplici.

Il problema è tutto li.

DV risolverebbe molto ma anche prendere una punta che ti svolta a 10 ml di euro mica è semplice,
per uno medio alto solo di cartellino giri sui 20 pippi(senza contare l'ingaggio)

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Senza dubbio, però ipotizzando questa stessa stagione ma senza prendere un gol del caxxo a partita (quasi) dove stavamo?

La priorità è la difesa.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
In: N'Koulu, Tonelli, Milik, centrocampista X

Out: Candreva, Onazi, Berisha, Braafheid, Klose, Mauri, Mauricio, Gentiletti, Konko, Morrison, Djordjevic, Matri

Lotti per lo scudetto...considero De Vrij un nuovo acquisto...

Marchetti  (Guerrieri)

Basta (Patric)    De Vrij  (Tonelli)   N'Koulu (Hoedt)   Radu (Lulic)

Parolo (Cataldi)            Biglia               Milinkovic (Lulic)

Anderson (Kishna)     Milik           Keita  (Kishna)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Andrewblu il 29 Mar 2016, 08:40
In: N'Koulu, Tonelli, Milik, centrocampista X

Out: Candreva, Onazi, Berisha, Braafheid, Klose, Mauri, Mauricio, Gentiletti, Konko, Morrison, Djordjevic, Matri

Lotti per lo scudetto...considero De Vrij un nuovo acquisto...

Marchetti  (Guerrieri)

Basta (Patric)    De Vrij  (Tonelli)   N'Koulu (Hoedt)   Radu (Lulic)

Parolo (Cataldi)            Biglia               Milinkovic (Lulic)

Anderson (Kishna)     Milik           Keita  (Kishna)

Non vi é bastato già giocare questa stagione con Lulic terzino?

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Siamo seri però .... lo scudetto con Patric , Radu e Parolo non lo vincerai mai ... poi che sarebbe una bella formazione questo si e anche dal potenziale da decifrare visto che ancora non sappiamo cosa possano fare i vari Savic-M. , Keita , Anderson

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: NEMICOn.1 il 29 Mar 2016, 09:28
Siamo seri però .... lo scudetto con Patric , Radu e Parolo non lo vincerai mai ... poi che sarebbe una bella formazione questo si e anche dal potenziale da decifrare visto che ancora non sappiamo cosa possano fare i vari Savic-M. , Keita , Anderson

L'hai vinto con Gottardi in panchina. La spina dorsale è De Vrij-Biglia-Milik...tanta roba. Poi Milinkovic, N'Koulu/Tonelli, Keita e Anderson devono solo esprimere le loro potenzialità.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.232
Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Meritano un miglioramento

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.743
Citazione di: Kredskin il 29 Mar 2016, 05:17
Senza dubbio, però ipotizzando questa stessa stagione ma senza prendere un gol del caxxo a partita (quasi) dove stavamo?

La priorità è la difesa.

Quest'anno al di là dei gusti su Pioli ci è mancata una punta e un difensore, entrambi forti (Klose e Dv dell'anno scorso).
Compra questi 2 e già sei mooooooolto avanti.

Discussione precedente - Discussione successiva