Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.742
Citazione di: Daniela il 29 Mar 2016, 09:50
Tutte e 2 le  fasce difensive
Meritano un miglioramento
Sì, ma dopo. Rinforziamo la zona centrale mettendo tutti i soldi, poi un terzino lo troviamo.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Tonelli e Milik e sei a metà dell'opera. Se salta Biglia (ma io cercherei di tenermelo stretto) prendere subito un fenomeno che ha preso il suo posto nell'Anderlecht, cioè Tielemans.
A quel punto avresti la squadra più giovane e talentuosa d'Italia (De Vrij, Hoedt, Tielemans, Milik, Keita, Kishna, Anderson, Cataldi, Milinkovic...)  ;)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mar 2016, 09:54
Quest'anno al di là dei gusti su Pioli ci è mancata una punta e un difensore, entrambi forti (Klose e Dv dell'anno scorso).
Compra questi 2 e già sei mooooooolto avanti.
Verissimo

....che poi  era quello che in molti chiedevano in estate

Precisione

*
Lazionetter
* 3.887

De Vrij e Biglia ce l'abbiamo.

Servono un portiere che para tutto e un centravanti che segna come un assatanato.

Investire tutto su questi due.

Gli altri 7 sono puro contorno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.287
Io oserei la conferma di Berisha e la vendita di Marchetti (con tutto l'affetto e la riconoscenza del mondo), con la promozione di Guerrieri a secondo.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Cmq rega se ti muovi bene nel mercato puoi fare una squadra coi controcaxxi.
Devono essere bravi, né tenere il pezzo né smobilitare.
Un tesoretto serve perché soldi non ci stanno, quindi almeno una cessione, dipende dalle offerte.

Io venderei candreva, giocatore fortissimo, che farebbe le fortune di qualsiasi squadra lo comprasse, anche top club. Alla soglia dei trenta andrebbe bene un 25, l'anno scorso erano trenta. Noi teniamo Felipe keita kishna ,quarto lulic, sulle fasce, insomma contenti tutti.

Con quei soldi devi azzeccare, utilizzando un decino, l'attaccante che ti svolta, col resto si può pescare bene, vice biglia giovane, centrale di difesa esperto ( dietro hai hoedt giovane), terzino sinistro.

Un 5 milioni ce lì teniamo ci compriamo un 10000 tifosi che vengono solo per tifare ( solo tifare,d'altra parte uno li paga,no? Si troveranno),questi trascinano gli altri malinconici, disaffezionati, dilaniati, e riempiamo mezzo stadio.

Daje, un'altra Lazio è possibile  :ssl
Io credo che se Lotito vende Candreva lo fa per 35 milioni. E' il suo prezzo. Non è possibile svendere i nostri alla luce dei Bertolacci a 20mln.

Fatto questo e ceduto Onazi .. hai tanti soldi a disposizione

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.742
"Qui mi trovo benissimo, non penso di andar via. Adesso però voglio concentrarmi solo su questa fine di stagione"
Il Messaggero -

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.742
Citazione di: gianluca72 il 29 Mar 2016, 10:36
Io credo che se Lotito vende Candreva lo fa per 35 milioni. E' il suo prezzo. Non è possibile svendere i nostri alla luce dei Bertolacci a 20mln.

Il prezzo di Candreva lo decideranno anche le squadre interessate, se veramente lo volessero Inter e Chelsea allora sarebbe molto interessante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Andrewblu il 29 Mar 2016, 10:02
Tonelli e Milik e sei a metà dell'opera. Se salta Biglia (ma io cercherei di tenermelo stretto) prendere subito un fenomeno che ha preso il suo posto nell'Anderlecht, cioè Tielemans.
A quel punto avresti la squadra più giovane e talentuosa d'Italia (De Vrij, Hoedt, Tielemans, Milik, Keita, Kishna, Anderson, Cataldi, Milinkovic...)  ;)
Se riescono a convincere Nkoulou puoi anche fare a meno di Tonelli (se De Vrij da garanzie). A quel punto puoi permetterti sia Milik che Tielemans senza vendere Biglia ma vendendo Onazi e un difensore tra Mauricio e Gentiletti che ti porta qualche soldo.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mar 2016, 10:37
Il prezzo di Candreva lo decideranno anche le squadre interessate, se veramente lo volessero Inter e Chelsea allora sarebbe molto interessante.
Hai ragione, da questo punto di vista confido molto nel Chelsea...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gianluca72 il 29 Mar 2016, 10:36

Secondo me dipende tutto dall'europeo.
Per venderlo a 35 mil deve fare un super torneo....in caso contrario, vista anche l'età, credo ci si riesca a fare massimo 20/25 milioni, ma proprio massimo

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mar 2016, 10:36
Biglia, parlando di Lazio:
"Qui mi trovo benissimo, non penso di andar via. Adesso però voglio concentrarmi solo su questa fine di stagione"
Il Messaggero -

Visto che trovarsi benissimo in QUESTA Lazio e in QUESTO ambiente mi sembra follia (soprattutto per uno ch ha dimostrato una certa sensibilità), spero che, se non sono parole di circostanza, abbia ricevuto garanzie circa un certo "sfoltimento" e reinvestimento per l'anno prossimo

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.287
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mar 2016, 10:37

Una squadra che paga Kondogbia 40 milioni di euro, per Candreva, minimo deve ipotecare il duomo di Milano.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 29 Mar 2016, 10:56
Una squadra che paga Kondogbia 40 milioni di euro, per Candreva, minimo deve ipotecare il duomo di Milano.
Questa te la presto.

Cri

*
Lazionetter
* 503
Allenatore: ?

Marchetti
                    (Guerrieri)

Basta   De Vrij       Tonelli         x
  (x)     (Hoedt)   (Bisevac)  (Radu)

Milinkovic     Biglia      Parolo
       (Lulic)          (x)      (Cataldi)

Anderson       x         Keita
       (Kishna)      (x)  (Giaccherini)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Vorrei ricordare che al netto delle due partite orribili contro chievo e Napoli la Lazio avrebbe preso gli stessi gol della Roma....il problema vero e' davanti...abbiamo segnato meno del sassuolo....quindi la priorità e' un centravanti coi controcazzi

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Tonelli con Hoedt e speriamo il recupero completo di de vrij dietro siamo a posto

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

teorok

Visitatore
L'ho visto qualche volta con il Wolfsburg, centroattacco olandese, pennellone, fa parte della nazionale ed è al suo 3/4 anno in Germania.
Qualcuno lo conosce? Può essere un nome alla nostra portata?
Quest'anno non ha giocato molto ( 16 presenze e 7 gol, credo per infortunio) ma ha sempre segnato abbastanza

Forza Lazio !!!

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: italicbold il 29 Mar 2016, 10:56

Infatti.  Dobbiamo svendere solo noi?

Spero vada al chelsea. L'inter non se lo può permettere.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Out: Candreva, Onazi, Lulic, Gentiletti e Mauricio. Non rinnovare a Klose, Mauri e Konko

In:Difensore Centrale, Terzino sx, Interno Sx, Punta Centrale e Vice Biglia.

Crecco e  Oiko in rosa

Discussione precedente - Discussione successiva