Citazione di: robylele il 27 Mag 2016, 20:44
i cinesi non è detto che arrivino e neanche che vincano, magari so bujaccari come pallotto.
comunque questi discorsi si facevano anche a Maggio, poi il Napoli arrivò quinto.
L'asroma è un miracolo se copre i 40 ml. di buco per il fair play finanziaro, che si rinforzi è tutto da vedere.
Ricorda che devono dare altri 23 ml. per i soli rudiger e digne, pensa quando dovranno pagare perotti e il faraone.
Non so... credo possano arrivare noni, ma potrei sbagliare.
ROBY rispondo a te cm a IL MITICO:
Perotti riscattato cm dice un metter più sotto. Rudiger 9mln per poi rivenderlo, cm al solito a più del doppio e cn digne proveranno un altra loro tipica barbonata per prenderlo a poco.
Sul fatto del debito da 40mln, esso può essere pure ripianato del 50% per poi incorrere in una piccola multa... Tanto trivarannp un escamotage per uscirne indenni cm fanno da anni.
Il Milan cmq sia, cn aiuti, cn una squadraccia sn arrivati sopra di noi quest'anno e questa cosa mi fa rodere. Ê una squadra di Milano, del nord e non credo rimanga ancora nelle retrovie.
Rsipondendo a IL MITICO, sn d'accordo cn te sul fatto che ê difficile che si ripetano, ma nn credo che le squadre dietro si rafforzino cosi tanto da essere più forti di loro...
Noi potremmo essere un outsider ma dobbiamo crederci e costruire una squadra quadrata, senno nn ci arrivi la sopra.
DIPENDE TUTTO DA NOI!!